Autore Topic: Il costo di Resident Evil: Revelations sarà di circa 10 $ in più del normale  (Letto 1811 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
stanno tentando di sostituire le consoles portatili e ci stanno
riuscendo.........

Di questo ne ero a conoscenza, bisogna vedere se realmente ci riusciranno; non dimentichiamo che per quanto possa essere vantaggioso avere un parco giochi di tutto rispetto per pochi euro, comunque sia una console portatile dedicata ai videogiochi è sempre su un altro piano.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
ridicolo.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
A parte il fatto che il prezzo delle schede di memoria non è così elevato da giustificare un tale aumento di prezzo, ma, anche se fosse così, e se il prezzo dei giochi dovesse dipendere effettivamente dalla fatica fatta e dal denaro speso dai produttori, semmai sarebbe più corretto abbassare i prezzi di giochi come Ocarina of Time 3D.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Elfwhisper

• WARIO
  • *
  • Vi spacco tutti
    • Megaman X Italia
Volevo dire che Apple comincia ad avere un parco giochi sui suoi dispositivi
di una certa qualità e la gente se ne sta accorgendo.... ormai ha milioni di
dispositivi venduti e continuano a crescere vertiginosamente, al costo di
un gioco per 3ds posso avere almeno 15 titoli di un certo spessore....
tipo modern combat 3.... dead space, dodonpachi, shadowgun, machinarium,
infinity blade, e sommando questi non ho ancora raggiunto il costo di un
singolo gioco 3ds e basta un ipod touch di terza generazione per giocarci..
quindi 120 € di dispositivo, vero che bisogna avere internet per scaricarli
ma per la gente non sembra essere un grosso problema considerando le
vendite.... stanno tentando di sostituire le consoles portatili e ci stanno
riuscendo.........

Un pseudo cellulare non avrà mai l'ergonomia comoda di una console e non offrirà mai la qualità di questa, come l'effetto 3D senza occhialini, lo schermo widescreen, il doppio schermo, le levette analogiche e sopratutto la giocabilità.
Hai citato titoli come Machinarium che trama a parte, non mi pare tecnicamente offra molto. Basti vedere Street Fighter 4 versione Iphone e quello versione 3DS.
Suvvia non diciamo baggianate.

Senza contare che un iphone costa sui 400 euro, cifra folle per giocare.
CODICE AMICO 3DS: 3952 - 7124 - 2610

Un giorno un pro disse - Dio! Sono pro in confronto a chi? - e Dio creò il noob. O forse è il contrario?" :D
CITAZIONE DI MIYAMOTO:
-L'abbiamo appena finito, ma possiamo farlo meglio!
<=============================================>

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link

Un pseudo cellulare non avrà mai l'ergonomia comoda di una console e non offrirà mai la qualità di questa, come l'effetto 3D senza occhialini, lo schermo widescreen, il doppio schermo, le levette analogiche e sopratutto la giocabilità.
Hai citato titoli come Machinarium che trama a parte, non mi pare tecnicamente offra molto. Basti vedere Street Fighter 4 versione Iphone e quello versione 3DS.
Suvvia non diciamo baggianate.

Senza contare che un iphone costa sui 400 euro, cifra folle per giocare.
Bè, non è che si compra l'Iphone solo per giocare eh.

Poi non credo che l'effetto 3D cambi molto (al contrario di come pensavo prima...) e neanche il doppio schermo...c'è, meglio ma se non c'è non ci buttiamo con la testa nel muro, però sul fatto degli analogici e sulla giocabilità, li hai perfettamente ragione:La giocabilità su console ovviamente non ha pari :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Capatosta

• KOOPA
Non fraintendete....
In risposta volevo dire un paio di cose:
il paragone con sf4 non può reggere in quanto non sviluppato direttamente da capcom
e comunque è l'ho comprato a 79 cent e a quel prezzo ci sta tutto .... machinarium non sarà
un titolo tecnicamente impressionante ma molto longevo, divertente e riflessivo e comunque
sempre con un prezzo ragionevole e poi nemmeno su 3ds i titoli sono tutti del livello di sf4.....
se vogliamo metterla sul tecnico però... non penso che resident evil sia tanto superiore tecnicamente
agli altri titoli che ho citato.....
Tralasciando il discorso ipod che consente di giocare ugualmente senza spendere i 400 e più euro di un
iphone rimane il fatto che che poi è il succo di questo post.. che se devo comprarmi il 3ds... e io son tra
quelli che lo ha pagato a prezzo pieno.. e poi mi prendo 2 o tre titoli di spessore ecco che ci avviciniamo
al costo di un iphone.... capisco essere di parte ma bisogna essere anche coerenti.
i tempi sono quello che sono e per ora penso che grossi problemi non ce ne siano
Ma cosa succederebbe se Apple aggiungesse un dispositivo dedicato con i prezzi dell'attuale appstore ???
Bisogna correre ai ripari, una politica aggressiva sui prezzi non ha giovato alle vendite del 3ds e assolutamente
non deve intaccare i giochi... Spero di sbagliarmi ma non vedo un futuro roseo se si mantiene una politica
commerciale così pesante per le tasche delle persone comuni.. che sono poi quelle che tengono attivo il mercato !

Privacy Policy