Autore Topic: La cartuccia di Super Mario 3D Land contiene elementi dell'update di novembre !!  (Letto 3373 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Secondo uno dei membri del Neogaf la cartuccia di Super Mario 3D Land conterrebbe nuovi elementi dell'aggiornamento del firmware di novembre. Una volta che lo avrete installato, il vostro firmware sarà aggiornato alla versione 2.2.0-4E e darete l'occasione ad un vostro amico di collegarsi durante il gioco, presumendo che entrambi siate online e che abbiate lo stesso gioco nella console.

Secondo gli ultimi aggiornamenti per poter giocare a Super Mario Land 3D sarà obbligatoria l'installazione del nuovo firmware.
« Ultima modifica: Novembre, 03, 2011, 21:12 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Wow, cacchio.
Ma è attendibile?
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
Quindi si gioca online in co-op a Suppammario? Fiquo :happy2:

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
uao... :happy2:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Quindi conterà l'aggiornamento di novembre?! :happy2:

Ma vai!
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline ~ L ì g h t`

• Newser
  • PEACH
  • Ovvove Ovvove un Vamavvo mavvone!
2.2.0-4J
Oblamente la nostra versione sarà 2.2.0-4E, e comunque non è l' aggiornamento di novembre perchè è un 2.2, l'aggiornamento lo porterà sicuramente al 3.0 data l' importanza

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
e darete l'occasione ad un vostro amico di collegarsi durante il gioco

Wut?  :icon_scratch:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
Wut?  :icon_scratch:
Sostanzialmente sarà possibile, dal menù del 3DS, avviare il gioco che il nostro amico sta giocando, unendosi direttamente alla sua partita. Funziona come Game Center -o come si chiama- su iOS. Dato che è necessario avere la cartuccia nella console è una funzione utile sino a un certo punto, che verrà utilizzata sopratutto in futuro quando il digital delivery prenderà piede.

@Light: corretta la regione, grazie.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline ~ L ì g h t`

• Newser
  • PEACH
  • Ovvove Ovvove un Vamavvo mavvone!
Sostanzialmente sarà possibile, dal menù del 3DS, avviare il gioco che il nostro amico sta giocando, unendosi direttamente alla sua partita. Funziona come Game Center -o come si chiama- su iOS. Dato che è necessario avere la cartuccia nella console è una funzione utile sino a un certo punto, che verrà utilizzata sopratutto in futuro quando il digital delivery prenderà piede.

@Light: corretta la regione, grazie.

Di niente :)

Dopo aver scritto mi è passato per la testa che forse ho usato toni un po' sopra le righe/saccenti o è una mia impressione?

Spero sinceramente di no... :(

Offline Sensei_Link

• Moderatore
  • GINO O' NANISTA
mmmmmmmm bella notizia,  a questo punto chissà che cosa si potrà fare con un amico... i giochi del cayser degli altri mario DS?

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Di niente :)

Dopo aver scritto mi è passato per la testa che forse ho usato toni un po' sopra le righe/saccenti o è una mia impressione?

Spero sinceramente di no... :(
Tranquillo, si notava benissimo che fosse una correzione in buona fede! :thumbsup:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
A quanto pare se prima non verrà aggiornato il firmware non potrete giocare a Super Mario Land 3D.  :2mdknie:
« Ultima modifica: Novembre, 03, 2011, 21:54 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
A quanto pare se prima no verrà aggiornato il firmware non potrete giocare a Super Mario Land 3D.  :2mdknie:
Meno male che questo aggiornamento è contenuto dentro la cartuccia, perchè altrimenti chi non ha internet non potrebbe giocare...

Forse hanno fatto questo perchè super mario land 3D sfrutterà qualche caratteristica che è contenuta nell'aggiornamento.  :dontknow:
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Penso che i recensori l'avrebbero detto, no?

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Penso che i recensori l'avrebbero detto, no?
Parli con me? (non hai quotato nessun messaggio)

Io non ho letto nessuna recensione quindi non posso sapere cosa hanno scritto. :dontknow:

La mia ludoteca

Privacy Policy