Meno male che questo aggiornamento è contenuto dentro la cartuccia, perchè altrimenti chi non ha internet non potrebbe giocare...Forse hanno fatto questo perchè super mario land 3D sfrutterà qualche caratteristica che è contenuta nell'aggiornamento.
Penso che i recensori l'avrebbero detto, no?
...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.
Sono due News diverse.Mario 3D Land non ha online, ma il firmware che verrà installato obbligatoriamente incluso nella cartuccia aggiunge un tasto alla lista amici che permette di unirsi ad una partita online.Ovviamente unirsi alla partita online sarà possibile solo se il gioco supporta questa nuova funzionalità della lista amici.
Ma si potrà giocare anche con un amico fisicamente con te? (senza internet)
Per quel basta il download normale. C'era nel DS e nel DSi, nel 3DS però non ricordo sinceramente.
aggiunge un tasto alla lista amici che permette di unirsi ad una partita online.
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.
Ragazzi non c'è nessun multiplayer in Mario 3D. L'aggiornamento darà solo la possibilità di farlo, ma in Mario Land non c'è niente di simile.E' per eventuali giochi futuri che lo faranno.