Autore Topic: La cartuccia di Super Mario 3D Land contiene elementi dell'update di novembre !!  (Letto 3454 volte)

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
Meno male che questo aggiornamento è contenuto dentro la cartuccia, perchè altrimenti chi non ha internet non potrebbe giocare...

Forse hanno fatto questo perchè super mario land 3D sfrutterà qualche caratteristica che è contenuta nell'aggiornamento.  :dontknow:
Chi non avrebbe l'aggiornamento non potrebbe giocare ONLINE non potendolo scaricare.
Offilne l'aggiornamento servirebbe a poco, quindi il problema non si sarebbe posto :D

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Penso che i recensori l'avrebbero detto, no?

Se ti riferisci ai recensori della redazione di NRU penso che loro non siano tenuti a divulgare queste informazioni a meno che Nintendo non ne faccia richiesta; e poi credo che loro utilizzino delle versioni "beta" precaricate sulla console, senza cartucce.
usted entiende ?
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Gabolel

• PEACH
  • Here we go!
Spero di non aver frainteso, ma si potrà accedere al gioco di qualcun altro e avviare una sezione in multi?
Rovinare il lavoro che voi giocatori esperti state compiendo :happy2: (scherzo)
la qualita dipende da ciò che si ha tra le mani
ora gioco:mirror's edge,animal crossing,super metroid
ora ho finito:luigi's mansion
vorrei:pikmin 3

Offline Lori Black

• ROWENTA PERCHINONSACCONTENTA
  • Apple
Il messaggio era riferito alla news in generale. Ing., non l'ha recensito solo NRU, anche molte altre riviste che non hanno nulla in comune con Nintendo...

Vabbé, può essere anche di no.

...e poi quando mi gratto le palle sento la musica di vivaldi.

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
ma non ho capito:è una cosa online oppure l'amico deve essere al mio fianco?

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
Sono due News diverse.
Mario 3D Land non ha online, ma il firmware che verrà installato obbligatoriamente incluso nella cartuccia aggiunge un tasto alla lista amici che permette di unirsi ad una partita online.
Ovviamente unirsi alla partita online sarà possibile solo se il gioco supporta questa nuova funzionalità della lista amici.
« Ultima modifica: Novembre, 04, 2011, 11:35 da War3333 »
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Sono due News diverse.
Mario 3D Land non ha online, ma il firmware che verrà installato obbligatoriamente incluso nella cartuccia aggiunge un tasto alla lista amici che permette di unirsi ad una partita online.
Ovviamente unirsi alla partita online sarà possibile solo se il gioco supporta questa nuova funzionalità della lista amici.
Ma si potrà giocare anche con un amico fisicamente con te? (senza internet) :icon_scratch:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Ma si potrà giocare anche con un amico fisicamente con te? (senza internet) :icon_scratch:
Per quel basta il download normale. C'era nel DS e nel DSi, nel 3DS però non ricordo sinceramente.
Itunes è LAMMERDA

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Per quel basta il download normale. C'era nel DS e nel DSi, nel 3DS però non ricordo sinceramente.
Ah, ok.
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
ho letto su un sito che l'aggiornamento che ci sarà sulla cartuccia di mario non sarà quello di novembre:cioè ho letto che l'aggiornamento di novembre non
aggiunge un tasto alla lista amici che permette di unirsi ad una partita online.
a quanto pare... :icon_scratch: mi spiego?

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
buona idea il multiplayer online, potrebbe dare al gioco una longevità decisamente maggiore, speriamo che vada a buon fine
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Non ho ancora capito bene questa cosa... Un multiplayer in un Mario 3D sarebbe alquanto strano. Sarà più chiaro avendo in mano il gioco.  :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Ragazzi non c'è nessun multiplayer in Mario 3D. L'aggiornamento darà solo la possibilità di farlo, ma in Mario Land non c'è niente di simile.
E' per eventuali giochi futuri che lo faranno.
Itunes è LAMMERDA

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Ragazzi non c'è nessun multiplayer in Mario 3D. L'aggiornamento darà solo la possibilità di farlo, ma in Mario Land non c'è niente di simile.
E' per eventuali giochi futuri che lo faranno.
Adesso mi è tutto chiaro... peccato però.....
La mia ludoteca

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Ora va meglio.  :2mdknie:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Privacy Policy