Autore Topic: Registrato Pokèmon Grey  (Letto 29010 volte)

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Re: Registrato Pokèmon Grey
« Risposta #15 il: Novembre, 10, 2011, 18:07 »
Anch'io...   ç__ç"

Ma come nome grigio fa schifo quanto stronzio... :laughing7:

con la fantasia di nintendo cosa potevano fare dopo bianco e nero  :laughing7:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #16 il: Novembre, 10, 2011, 20:26 »
con la fantasia di nintendo cosa potevano fare dopo bianco e nero  :laughing7:
pokémon giallo ocra tendente al rosso ma con un pizzico di magenta in più, non troppo, e anche un po' di azzuro cielo.
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #17 il: Novembre, 11, 2011, 16:30 »
pokémon giallo ocra tendente al rosso ma con un pizzico di magenta in più, non troppo, e anche un po' di azzuro cielo.

mi sembra giusto  :2mdknie:

Offline MASTER XxX

• DONKEY KONG
  • **
  • <<Haters gonna hate!>>
« Risposta #18 il: Novembre, 11, 2011, 20:38 »
CHE MERDA. Assolutamente uno schifo, Pokémon ha decisamente stufato.
Potrà piacere solo ai nuovi giocatori.

Offline Darklance

• TOAD
    • Phoenix Wright: Ace Attorney - Italian Forum
« Risposta #19 il: Novembre, 11, 2011, 21:08 »
Qui secondo me si sta esagerando, ormai è dalla terza generazione che ci si è presa la mania di spalare emmental sui nuovi giochi per poi dire ZOMG CHE FIGHI.
Concordo sul fatto che forse dovrebbero modificare alcune cosette e rivoluzionare altre, ma sinceramente io ho amato in un modo o nell'altro tutti i nuovi capitoli.
Una generazione in più non mi dispiace, è solo meglio avere altri mostriciattoli da catturare, anche se certamente preferirei poter visitare più regioni o avere più eventi in game.

E comunque la terza versione c'è sempre stata, e addirittura nella prima generazione abbiamo 4 versioni.

Offline War3333

• ORSO BALOSSO
« Risposta #20 il: Novembre, 30, 2011, 16:30 »
Ma quindi dite che l'importante annuncio che farà la Pokemon Company verso il 17 di dicembre è Pokemon Grey per 3DS?
« Ultima modifica: Novembre, 30, 2011, 16:37 da War3333 »
Citazione
13:41:00 ‹Golden Sun› semplicemente ti metti la bocca nel culo
13:41:21 ‹Feffe› Non riesco ad arrivare al mio culo con la bocca.

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #21 il: Novembre, 30, 2011, 20:36 »
Propenderei per Zaffiro, ora come ora.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #22 il: Novembre, 30, 2011, 22:43 »
si ma non ci pensiamo a giallo & co.?

Offline MASTER XxX

• DONKEY KONG
  • **
  • <<Haters gonna hate!>>
« Risposta #23 il: Novembre, 30, 2011, 23:05 »
Qui secondo me si sta esagerando, ormai è dalla terza generazione che ci si è presa la mania di spalare emmental sui nuovi giochi per poi dire ZOMG CHE FIGHI.
Concordo sul fatto che forse dovrebbero modificare alcune cosette e rivoluzionare altre, ma sinceramente io ho amato in un modo o nell'altro tutti i nuovi capitoli.
Una generazione in più non mi dispiace, è solo meglio avere altri mostriciattoli da catturare, anche se certamente preferirei poter visitare più regioni o avere più eventi in game.

E comunque la terza versione c'è sempre stata, e addirittura nella prima generazione abbiamo 4 versioni.

Personalmente "la terza versione" della quale sono stato più soddisfatto è stata Pokémon Smeraldo, per le  altre decisamente no. Cioè sì, alla fine il gioco è OGGETTIVAMENTE bello , ben fatto ma perché si rifà a un GIOCO uguale che è comunque di qualità, non ci si lamenta della fattura del videogioco in sè ma della monotonia con la quale ormai questa 2 versioni+1 si ripete. OK , siamo arrivati alla 5° gen. , magari fermarsi col disegnare pokémon e cercare di fare qualcosa di nuovo che spezzi la noia? Le subquest in pokémon cosa sono? Cattura i leggendari, e poi quella "infinita" finisci il pokédex e porta tutti i pokémon al 100, finire il pokédex ovviamente NON SI PUò perché Nintendo per incentivare le vendite non ha permesso di poter finire il videogioco normalmente avendo a disposizione una sola cartuccia e una sola console ma praticamente "ti obbliga" ad avere a disposizione un'altra console+un'altra versione, senza parlare dei pokémon che eventualmente bisogna trasferire dalle edizioni vecchie.
Ora Pokémon Grigio cosa sarà? Pokémon Bianco/Nero con la trama spostata sul leggendario Kyurem(?) , può succedere anche che facciano una nuova trama ma NE DUBITO FORTEMENTE, mai dire mai.

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #24 il: Dicembre, 01, 2011, 06:46 »
Smeraldo è stato il mio gioco preferito, con un Parco Lotta degno di quel nome ed una trama solida come l' acciaio. Grigio sarà tipo Platino, penso. Uguale, ma con la trama leggermente discostata dall' originale.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #25 il: Dicembre, 02, 2011, 16:52 »
Nintendo combinerà qualcosa di buono con questa serie quando le vendite caleranno, quindi credo che dovremo aspettare un bel po'.

Per il discorso del pokèdex incompletabile per me dovrebbero adottare un sistema simile a quello usato con Rosso Fuoco, i mostriciattoli della terza gen c'erano, ma a meno che non te li andassi a cercare facendoteli passare da qualcuno con R&Z non davano problemi.
Io sarei contento di un remake di RF, sarà che fu il mio primo videogame ma per me è il capitolo migliore.

Offline MASTER XxX

• DONKEY KONG
  • **
  • <<Haters gonna hate!>>
« Risposta #26 il: Dicembre, 02, 2011, 20:44 »

Io sarei contento di un remake di RF, sarà che fu il mio primo videogame ma per me è il capitolo migliore.

Scusami, ma vorresti che venga fatto il remake di un remake?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #27 il: Dicembre, 02, 2011, 22:36 »
GIALLO!!!

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #28 il: Dicembre, 03, 2011, 12:36 »
Quotone astronomico  :laughing7:

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #29 il: Dicembre, 03, 2011, 13:27 »
Scusami, ma vorresti che venga fatto il remake di un remake?

Spoiler (click to show/hide)

si  :laughing7:
piuttosto che continuare così preferisco un ReRemake

Privacy Policy