Autore Topic: Registrato Pokèmon Grey  (Letto 27789 volte)

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
Re: Registrato Pokèmon Grey
« Risposta #60 il: Dicembre, 11, 2011, 20:43 »
Spero non facciano più Pokémon nuovi, completare il pokédex sta diventando sempre più stressante e i design dei nuovi Pokémon vanno via via inorridendosi(seriamente, da Rubino,Zaffiro,Smeraldo i pokémon sono deformi e bruttissimi). Secondo me i migliori episodi rimangono GIALLO e CRISTALLO, pokémon belli, regioni belle, storie Ok.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #61 il: Dicembre, 11, 2011, 20:45 »
Spero non facciano più Pokémon nuovi, completare il pokédex sta diventando sempre più stressante e i design dei nuovi Pokémon vanno via via inorridendosi(seriamente, da Rubino,Zaffiro,Smeraldo i pokémon sono deformi e bruttissimi). Secondo me i migliori episodi rimangono GIALLO e CRISTALLO, pokémon belli, regioni belle, storie Ok.

perfettamente il mio pensiero
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #62 il: Dicembre, 11, 2011, 21:51 »
Straquotone.
Infatti sono gli unici pokémon che ho giocato. :laughing7:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #63 il: Dicembre, 12, 2011, 15:29 »
su giallo si potevano trovare i 3 starter in giro per il mondo n?giallo con i 15 starter :happy2: :happy2: :happy2:

Offline Darklance

• TOAD
    • Phoenix Wright: Ace Attorney - Italian Forum
« Risposta #64 il: Dicembre, 12, 2011, 16:28 »
su giallo si potevano trovare i 3 starter in giro per il mondo n?giallo con i 15 starter :happy2: :happy2: :happy2:
Giallo però era (lontanamente) basato sull'anime, dove Ash riusciva a catturare tutti e tre gli starter.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #65 il: Dicembre, 27, 2011, 16:53 »
Giallo però era (lontanamente) basato sull'anime, dove Ash riusciva a catturare tutti e tre gli starter.
Ma così è meglio. :laughing7:

Che bello che c'è chi la pensa come me, quasi tutti mi dicevano che inventare nuovi pokémon sarebbe stato meglio. E poi le prime 2 gen hanno uno stile retrò terribilmente carino ^_^
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #66 il: Dicembre, 28, 2011, 11:54 »
Inventare nuovi Pokémon? Per favore no  :laughing7: Il Pokédex diventerebbe impossibile.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #67 il: Dicembre, 28, 2011, 12:57 »
Inventare nuovi Pokémon? Per favore no  :laughing7: Il Pokédex diventerebbe impossibile.
Proprio quello che dicevo io :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #68 il: Dicembre, 28, 2011, 18:34 »
Appunto, sono d' accordissimo con te  :D
Più che altro, sembra che molti si siao stancati dello stesso gameplay che presenta Pokémon, e non do loro torto, ma a me continua a piacere e mi piacerà sempre. Soltanto che non aggiungano altri Piké.Magari fermiamoci a Grey o al remake di Ruby e Sapphire con un gioco degno di essere chiamato Pokémon.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #69 il: Dicembre, 28, 2011, 22:33 »
Ma dopo cosa possono fare per innovare?

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #70 il: Dicembre, 28, 2011, 23:11 »
L' ho già spiegato in un altro topic  :laughing7:
Ma sono solo mie impressioni, nessun gioco potrà soddisfare tutto il mondo, sarebbe il gioco perfetto.

Offline ERap320

• Moderator
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #71 il: Dicembre, 29, 2011, 18:06 »
L' ho già spiegato in un altro topic  :laughing7:
Ma sono solo mie impressioni, nessun gioco potrà soddisfare tutto il mondo, sarebbe il gioco perfetto.

basta soddisfare i nintendari, è il resto del mondo ad essere imperfetto  :2mdknie:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #72 il: Dicembre, 29, 2011, 18:11 »
Questa me la segno  :laughing7:

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #73 il: Dicembre, 29, 2011, 18:40 »
Appunto, sono d' accordissimo con te  :D
Più che altro, sembra che molti si siao stancati dello stesso gameplay che presenta Pokémon, e non do loro torto, ma a me continua a piacere e mi piacerà sempre. Soltanto che non aggiungano altri Piké.Magari fermiamoci a Grey o al remake di Ruby e Sapphire con un gioco degno di essere chiamato Pokémon.
Ah, ok non avevo capito :D

Come si potrebbe cambiare il gameplay della serie originale? Secondo me se si modifica il gameplay della serie originale ne uscirebbe fuori solo un altro spin-off. E poi i Pokémon sono nati come GDR a turni, perchè modificarli?
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #74 il: Dicembre, 29, 2011, 22:51 »
A me piacerà sempre quel gioco, in tutte le salse  :laughing7:
(Ciò che ho detto vale solo per la serie principale)

Privacy Policy