Autore Topic: La cartuccia di Super Mario 3D Land contiene elementi dell'update di novembre !!  (Letto 3428 volte)

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
mi sono spiegato:
Citazione
ho letto su un sito che l'aggiornamento che ci sarà sulla cartuccia di mario non sarà quello di novembre:cioè ho letto che l'aggiornamento di novembre non
aggiunge un tasto alla lista amici che permette di unirsi ad una partita online.
a quanto pare... :icon_scratch: mi spiego?
???

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
non voglio fare il rompino ma:avete capito???
Citazione
ho letto su un sito che l'aggiornamento che ci sarà sulla cartuccia di mario non sarà quello di novembre:cioè ho letto che l'aggiornamento di novembre non
Citazione da: War3333
aggiunge un tasto alla lista amici che permette di unirsi ad una partita online.
a quanto pare... icon_scratch mi spiego?

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
non voglio fare il rompino ma:avete capito???a quanto pare... icon_scratch mi spiego?

io ho capito, non ti scaldare  :laughing7:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
non voglio fare il rompino ma:avete capito???a quanto pare... icon_scratch mi spiego?
Guarda che non è come le chat che tutti rispondono subito...

Qundi è SICURO al 100% che non ci sarà una modalità multiplayer?

Peccato perchè io col capitolo del DS ci passavo giorni interi con mio fratello...
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
io ho capito, non ti scaldare  :laughing7:
no, :laughing7: perchè se è giusto quello che dico, il titolo del topic è sbagliato

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Guarda che non è come le chat che tutti rispondono subito...

Qundi è SICURO al 100% che non ci sarà una modalità multiplayer?

Peccato perchè io col capitolo del DS ci passavo giorni interi con mio fratello...

è stata smentita la possibilità di un multiplayer online, non con una connessione wireless, da quanto ho capito

(presuppongo che il 3DS possa connettersi con altre console in wireless, non avendone uno)
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
(presuppongo che il 3DS possa connettersi con altre console in wireless, non avendone uno)

Ovvio che può.  :2mdknie:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO

Niente di speciale, se non un qualche miglioramento alla lista amici. Miglioramento che potete vedere nell’ immagine di apertura dell’ articolo. Notate nulla di nuovo? Come potete notare, una volta selezionato un amico, sarà possibile giocare online con lui, o unirsi ad una partita in corso, semplicemente attraverso il pratico bottone in alto con la scritta “Join Game“.
La funzionalità è sicuramente utile, ma rimane comunque un dubbio:
se qualcuno non acquista Super Mario 3D Land, riceverà o meno questo aggiornamento del firmware? Altrimenti avremo una parte di utenza favorita rispetto ad altra che per scelta o necessità non ha acquistato il gioco!
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Rai112

• Moderatore Emerito
  • BOWSER
  • **
    • http://www.pokeurope.tk

Niente di speciale, se non un qualche miglioramento alla lista amici. Miglioramento che potete vedere nell’ immagine di apertura dell’ articolo. Notate nulla di nuovo? Come potete notare, una volta selezionato un amico, sarà possibile giocare online con lui, o unirsi ad una partita in corso, semplicemente attraverso il pratico bottone in alto con la scritta “Join Game“.
La funzionalità è sicuramente utile, ma rimane comunque un dubbio:
se qualcuno non acquista Super Mario 3D Land, riceverà o meno questo aggiornamento del firmware? Altrimenti avremo una parte di utenza favorita rispetto ad altra che per scelta o necessità non ha acquistato il gioco!

Certo che si, farà parte dell'update di fine mese tranquilla

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Certo che si, farà parte dell'update di fine mese tranquilla
Io prenderò mario land quindi non ho di questi problemi! :)

La mia ludoteca

Privacy Policy