Autore Topic: Nintendo regala ai fan di Zelda per il 25° Anniversary uno Screensaver PC e Mac  (Letto 1457 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Per commemorare il 25° anniversario della saga de The Legend of Zelda, Nintendo of Japan ha fornito il download libero di uno screensaver proprio per celebrare questa serie molto amata. Anche voi potrete scaricare lo screensaver di Zelda, sia per PC che per Macintosh, assolutamente gratis, cliccando du questo link.

« Ultima modifica: Novembre, 10, 2011, 15:35 da Golden Sun »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time

Per commemorare il 25° anniversario della saga de The Legend of Zelda, Nintendo of Japan ha fornito il download libero di uno screensaver proprio per celebrare questa serie molto amata. Anche voi potrete scaricare lo screensaver di Zelda, sia per PC che per mackintosh, assolutamente gratis, cliccando du questo link.
Anche voi potrete scaricare lo screensaver di Zelda, sia per PC che per mackintosh, assolutamente gratis, cliccando du questo link.
Anche voi potrete scaricare lo screensaver di Zelda, sia per PC che per mackintosh,
sia per PC che per mackintosh
che per mackintosh
mackintosh
mackintosh

Molto carino, comunque. :D

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
BELLISSIMO...   :D=========
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
ho visto di peggio dai XD

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Scarico subito, e lo installo subito :D
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline KikkoRoxas

• KOOPA
  • The Legend of Zelda//Kingdom Hearts 4EVER
Bello!! peccato che le sequenze sono a "tratti".
//KikkoRoxas\\
\\ KikkoLink  //

Gioco in uso: Skyward Sword, Kid Icarus: Uprising, completare super mario 3D land al 100% e capita di rigiocare a vecchi giochi che non ho mai finito!
Prossimi giochi: Luigi's Mansion 2, Kingdom Hearts Dream Drop Distance

"Nel Rugby ci sono quelli che suonano il piano e quelli che lo spostano"

Privacy Policy