Autore Topic: Altri 2 video di Mario Kart 7 - Leaf Cup e Star Cup  (Letto 724 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Altri 2 video di Mario Kart 7 - Leaf Cup e Star Cup
« il: Novembre, 12, 2011, 15:02 »

Nintendo ha caricato in rete altri 2 video di Mario Kart 7 che vede protagonisti i nostri eroi delle 4 ruote impegnati nella Leaf Cup e Star Cup:

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
Re: Altri 2 video di Mario Kart 7 - Leaf Cup e Star Cup
« Risposta #1 il: Novembre, 12, 2011, 15:08 »
praticamente con tutti sti video ci stiamo spoilerando tutto il poco che c'è da spoilerare :laughing7: io basta, non ne guardo più :laughing7:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: Altri 2 video di Mario Kart 7 - Leaf Cup e Star Cup
« Risposta #2 il: Novembre, 12, 2011, 15:09 »
A vedere dei video di un qualsiasi Mario Kart, viene sempre voglia di prendere il controller in mano (in questo caso console...) e questo mi gasa come nessun'altro :D
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy