Autore Topic: Nintendo annuncia Pandora's Tower!  (Letto 1862 volte)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Nintendo annuncia Pandora's Tower!
« il: Novembre, 11, 2011, 10:04 »

Nonostante si sapesse ormai da tempo, Nintendo annuncia in via ufficiale tramite il suo sito l'arrivo di Pandora's Tower sul suolo europeo, aprendo la pagina del gioco sul suo sito ufficiale, dove si potranno godere dei video e delle immagini sul gioco (per ora della sola versione giapponese), sul gioco invece c'è scritto questo:

Sciogli la maledizione che minaccia di trasformare la tua amica in una bestia orrenda nell'oscuro, elegante e coinvolgente Pandora's Tower per Wii.

Pandora's Tower fonde elementi RPG con il gioco d'azione, invitandoti a vestire i panni di Aeron, un soldato Athosian, e affrontare una missione profondamente personale e carica di emozioni. Con un crudele destino che sta trasformando la tua amica Elena in un mostro abominevole, sentirai la pressione del tempo e l'urgenza delle tue azioni mentre lotti per sconfiggere il male dilagante che si è impossessato di lei. Per aumentare ulteriormente la drammaticità di quest'avventura malinconica e non convenzionale, Elena ha un solo modo per contrastare l'orrenda maledizione che l'affligge: nutrirsi con la carne dei mostri abbattuti da Aeron.

Pandora's Tower include 13 desolate ambientazioni, ognuna delle quali è rappresentata da una torre e ospita mostri terribili la cui carne assume una macabra rilevanza nell'inconsueta trama del gioco. Potrai attaccare i nemici in due modi: con la spada, che provoca seri danni da distanze ravvicinate, o con una catena magica i cui usi possibili vanno ben oltre la semplice uccisione degli avversari. Puntando il telecomando Wii verso lo schermo, potrai usare la catena per agganciare diversi elementi e raggiungere nuove altezze, attivare leve o abbattere parte dell'ambiente circostante. La catena funge anche da limitazione estrema mentre affronti i mostri, permettendoti di sfruttare tecniche di combattimento innovative mentre ingaggi furiose battaglie in tempo reale.

Mentre avanzi nel gioco, il peso del pericolo incombente ti motiverà a lottare con tutte le tue forze: più tempo impieghi a superare ogni torre, più grottesco diventa l'aspetto fisico di Elena. Ogni minuto conta nella corsa contro il tempo per portarle i resti dei tuoi nemici e un indicatore su schermo cambierà colore per avvisarti del livello di mutazione raggiunto in tua assenza. Quando sei con Elena, le vostre interazioni determineranno la forza della vostra amicizia, un legame che può variare enormemente portando il gioco verso uno di numerosi finali alternativi.

Nell'oscuro mondo di Pandora's Tower per Wii ti aspetta un'avventura tutta nuova che richiederà tutta la tua dedizione di giocatore. Mentre il tempo passa inesorabile, il destino della tua amica diventa sempre più orribile e gli effetti del male rimarranno davanti ai tuoi occhi nonostante la tua lotta per sopprimerli. Hai il coraggio di affrontare una lotta destinata a diventare molto personale?

Un'inquietante e originale avventura RPG dove dovrai sciogliere la maledizione che minaccia di trasformare la tua amica in una bestia demoniaca.
    Esplora 13 torri, elimina i nemici e sopravvivi combinando i combattimenti a fil di spada  ai molteplici usi della catena magica.
    Senti il peso di una relazione dinamica in cui le tue azioni producono un effetto diretto e visibile sulla tua amica Elena. Corri contro il tempo per salvarla.

Cliccando qui potete raggiungere la pagina del gioco
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: Nintendo annuncia Pandora's Tower!
« Risposta #1 il: Novembre, 11, 2011, 14:02 »
Insieme a The Last Story, sarà una rivelazione :2mdknie:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #2 il: Novembre, 11, 2011, 14:08 »
Onestamente da Pandora's Tower, al contrario di The Last Story, non ho molte aspettative...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #3 il: Novembre, 11, 2011, 14:11 »
Onestamente da Pandora's Tower, al contrario di The Last Story, non ho molte aspettative...
Anche secondo me The Last Story sarà superiore, ma anche Pandora's Tower mi attire.
Ovviamente possiamo dare tutte le opinioni del mondo, ma non saranno mai certe visto che non è uscito nessuno di tutti e due :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #4 il: Novembre, 11, 2011, 14:14 »
Io non ho aspettative ne per Last Story che Pandora, mi sanno entrambi così generici.
Itunes è LAMMERDA

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #5 il: Novembre, 11, 2011, 16:36 »
non so perchè ma sono abbastanza fiducioso in questo gioco
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Bender

• TONIO CARTONIO
  • LA BOCCA DELLA VERITA'
« Risposta #6 il: Novembre, 11, 2011, 17:21 »
La critica l'ha trattato maluccio.
"I am in despair! The internet has left me in despair!"

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #7 il: Novembre, 11, 2011, 17:25 »
La critica l'ha trattato maluccio.
Perchè?
Cos'ha di male? :icon_scratch:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #8 il: Novembre, 11, 2011, 19:15 »
Di concetto, così a intuito sembra interessante e intrigante nel concept. Mi sa di una via di mezzo tra Eternal Darkness e Majora (con le dovute proporzioni del caso). Poi magari sarà una cagata :laughing7:

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #9 il: Novembre, 11, 2011, 20:58 »
Io ormai sono legato a Xeno.  :*D
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #10 il: Novembre, 12, 2011, 23:24 »
Imho i pochi giochi rilasciati di recente per Wii, i pochi jRPG di questa generazione, i nomi coinvolti in TLS e XB ed il fatto che sembravano esclusiva JAP hanno portato a sopravvalutare, o meglio, sovrahypeare questi due giochi. Che comunque, benintenso, meritano attenzione e sicuramente sono di gran qualità.
L'Operation Rainfall, forse per far numero, forse perché dagli artwork sembra carino, ha messo accanto a TLS e XB questo Pandora's Tower, portando anche lui alla ribalta. Peccato che il gioco dei Ganbarion (chiiiii?) sembri abbastanza mediocre. Boh, in circostanze normali se fosse rimasto in Giappone probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #11 il: Novembre, 12, 2011, 23:33 »
spero che non diventerà un gioco come twilight princess,fragile o tower of shadows: introvabili o costosi!

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #12 il: Novembre, 13, 2011, 00:30 »
Imho i pochi giochi rilasciati di recente per Wii, i pochi jRPG di questa generazione, i nomi coinvolti in TLS e XB ed il fatto che sembravano esclusiva JAP hanno portato a sopravvalutare, o meglio, sovrahypeare questi due giochi. Che comunque, benintenso, meritano attenzione e sicuramente sono di gran qualità.
L'Operation Rainfall, forse per far numero, forse perché dagli artwork sembra carino, ha messo accanto a TLS e XB questo Pandora's Tower, portando anche lui alla ribalta. Peccato che il gioco dei Ganbarion (chiiiii?) sembri abbastanza mediocre. Boh, in circostanze normali se fosse rimasto in Giappone probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto.

Bè, puó essere che Xenobalde e The Last Story saranno superiori, ma non credo che PT sarà proprio mediocre.
Ora non posso dire niente con certezza, sono solo le prime impressioni.
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy