Autore Topic: COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Valutazioni di Zelda: Skyward Sword!  (Letto 3496 volte)

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
  • Mangiasonari a tradimento
Re: COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Valutazioni di Zelda: Skyward Sword!
« Risposta #15 il: Novembre, 17, 2011, 23:50 »
Vabbè ma adesso non prendete sempre ogni scusa possibile per spalare merda su CoD sempre e comunque, è uno sparatutto, puoi sperimentare fino ad un certo punto, è un genere in cui variare è molto difficile e per il proprio genere CoD è tutto tranne che un gioco pessimo.
No lo dico perchè qui va tanto di moda spalare merda continuamente su CoD ogni volta che se ne ha l'occasione; appena ho visto la discussione ci avrei sommesso che qualcuno veniva parlando del voto di CoD su Gamespot.
ma nn è per spalare merda su cod, è solo che dare 7,5 a zelda e 8,5 a cod è alquanto ridicolo, sopratutto vedendo che tra i "presunti" difetti principali di zelda ci sarebbe che è troppo simile ai precedenti... cioè.... NON HA SENSO :confused2: :confused2: :confused2:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re: COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Valutazioni di Zelda: Skyward Sword!
« Risposta #16 il: Novembre, 18, 2011, 07:37 »
ma nn è per spalare merda su cod, è solo che dare 7,5 a zelda e 8,5 a cod è alquanto ridicolo, sopratutto vedendo che tra i "presunti" difetti principali di zelda ci sarebbe che è troppo simile ai precedenti... cioè.... NON HA SENSO :confused2: :confused2: :confused2:
Il punto è che Zelda manco l'hai giocato. Anch'io sono hippato perchè tra poche ore lo avrò ma per quanto ne so potrebbe pure non piacermi.
Poi come ha detto Giotto si dovrebbe anche vedere che tipo di persona ha recensito Zelda SS e chi ha recensito MW3.

Comunque io ripeto una cosa che ho detto prima, considerando che il recensore di Zelda Twilight Princess non ha fatto pesare più di tanto la cosa della mancanza di stile e del riciclo di idee per me quell'aspetto negativo può pure essere eliminato, perchè penso che sia davvero difficile essere meno freschi e originali di Zelda TP.
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy