Autore Topic: COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Valutazioni di Zelda: Skyward Sword!  (Letto 3216 volte)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club

Nintendo ricorda l'imminente uscita (18 novembre 2011) dell'attesissimo The Legend Of Zelda: Skyward Sword, con un comunicato stampa riportante le impressioni dei più noti siti e riviste di settore, che confermano un grandissimo consenso di critica e ci si aspetta che il gioco sorpassi i punteggi ottenuti da qualsiasi altro videogioco della serie. Al link sottostante, oltre al comunicato, troverete anche l'immagine in alta definizione della edizione limitata della confezione del disco di gioco.

The Legend Of Zelda: Skyward Sword: valutazioni!

Giochi attuali:
Wii U: XENOBLADE CHRONICLES X

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Valutazioni di Zelda: Skyward Sword!
« Risposta #1 il: Novembre, 16, 2011, 22:04 »
Mamma mia, uno che ne avesse parlato almeno un pò male non c'è!!!
Zelda dominerà, vedrete :happy2:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
  • Mangiasonari a tradimento
« Risposta #2 il: Novembre, 16, 2011, 23:44 »
Mamma mia, uno che ne avesse parlato almeno un pò male non c'è!!!
Zelda dominerà, vedrete :happy2:

c'è, gamespot, 75 :BangHead:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #3 il: Novembre, 16, 2011, 23:52 »
c'è, gamespot, 75 :BangHead:

COs'hanno detto?
Oltre al voto intendo, che analisi hanno fatto? :icon_salut:
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
« Risposta #4 il: Novembre, 17, 2011, 00:35 »
COs'hanno detto?
Oltre al voto intendo, che analisi hanno fatto? :icon_salut:
controlli imprecisi, gameplay già visto, in pratica hanno recensito un altro gioco

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #5 il: Novembre, 17, 2011, 01:48 »
controlli imprecisi, gameplay già visto, in pratica hanno recensito un altro gioco
ettucchennesai magari è ccusì

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #6 il: Novembre, 17, 2011, 09:53 »
Si vabbè Gamespot afferma che non ci sono abbastanza ideee "fresh" per cos' dire, e che somiglia ad una nostalgica ricostruzione di un precedente titolo.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #7 il: Novembre, 17, 2011, 10:33 »
Vabbè, io il voto di Gamestop non lo valuto semplicemente perchè nella recensione di Zelda TP non hanno parlato molto delle scarsità di idee innovative e della mancanza di scelte di design fresche ed originali. :laughing7:
Quindi il commento negativo su SS sulla "scarsità di novità" detto da loro è poco credibile solo per quello.

Anche perchè non so come un'altro Zelda possa essere meno fresco e originale addirittura di Zelda TP, praticamente dovrebbe essere un porting per esserlo. :laughing7:
« Ultima modifica: Novembre, 17, 2011, 10:36 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline TTB-Kun

• GOOMBA
« Risposta #8 il: Novembre, 17, 2011, 11:14 »
e poi danno 8,5 a un cod a caso che  una fotocpia del precedente  :angry7:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #9 il: Novembre, 17, 2011, 11:55 »
e poi danno 8,5 a un cod a caso che  una fotocpia del precedente  :angry7:
Vabbè ma adesso non prendete sempre ogni scusa possibile per spalare merda su CoD sempre e comunque, è uno sparatutto, puoi sperimentare fino ad un certo punto, è un genere in cui variare è molto difficile e per il proprio genere CoD è tutto tranne che un gioco pessimo.
No lo dico perchè qui va tanto di moda spalare merda continuamente su CoD ogni volta che se ne ha l'occasione; appena ho visto la discussione ci avrei sommesso che qualcuno veniva parlando del voto di CoD su Gamespot.
Itunes è LAMMERDA

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #10 il: Novembre, 17, 2011, 13:06 »
Vabbè ma adesso non prendete sempre ogni scusa possibile per spalare merda su CoD sempre e comunque, è uno sparatutto, puoi sperimentare fino ad un certo punto, è un genere in cui variare è molto difficile e per il proprio genere CoD è tutto tranne che un gioco pessimo.
No lo dico perchè qui va tanto di moda spalare merda continuamente su CoD ogni volta che se ne ha l'occasione; appena ho visto la discussione ci avrei sommesso che qualcuno veniva parlando del voto di CoD su Gamespot.
Non è colpa nostra se Battlefield esiste. :trollface:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #11 il: Novembre, 17, 2011, 13:16 »
Manca un giorno e ho l'hipe a 18236633 Terapunti percentuali. :happy2:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #12 il: Novembre, 17, 2011, 13:31 »
Il problema vero di CoD è che proprio all'inizio di questa generazione con il primo MW, ha dimostrato le tante varietà che può offrire il genere dello sparattutto, soprattutto se giocato in multiplayer e diverte veramente tanto. Activision ha insistito su questa formula costringendo i programmatori e frenando la loro creatività per pure scelte commerciali, facendo di CoD un marchio prettamente commerciale senza vere alternative. Per l'appunto adesso come ema ha citato BF3 non ho provato alcun minimo fastidio se prende più  di SS, in questi ultimi due mesi comunque ci troviamo davanti ad una quantità immensa di titoloni su tutti i campi (BF3, Skyrim, Batman Arkham City, Assasin's Creed Revelations), ma MW3 per me non ne fa proprio parte perché è un titolo forzato. Il fatto che un sito come Gamespot dia più ad un gioco come Call of Duty Modern Warfare 3, un gioco che è da 4 anni che promuove la stessa maledetta formula, davanti ad una produzione di 5 anni come quella di Zelda mi fa storcere assai il naso e mi viene da pensare che davanti alla tv a provare Zelda c'era un grassone americano mangia ciambelle e patatine che scuoteva a caso il Wiimote. Io ho provato la demo di Zelda e per quel che ho provato i comandi sono precisissimi a modo loro, perché se scuoti a caso o vuoi combattere secondo una tua logica non cavi proprio piede con nessun nemico, devi stare attento ad osservare il nemico, quando scopre il fianco devi tenere nel modo giusto la spada, è un lavoro di precisione e di pazienza ma se entri nella logica del gioco il divertimento è assicurato.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #13 il: Novembre, 17, 2011, 14:19 »
E allora pecche altre 20000 recensioni hanno detto il contrario :laughing7:
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
« Risposta #14 il: Novembre, 17, 2011, 14:28 »
Ma dai gli fps sono tutti diversi, per questo prendono voti altissimi...dai... :laughing7:
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Privacy Policy