Vabbè ma adesso non prendete sempre ogni scusa possibile per spalare merda su CoD sempre e comunque, è uno sparatutto, puoi sperimentare fino ad un certo punto, è un genere in cui variare è molto difficile e per il proprio genere CoD è tutto tranne che un gioco pessimo.
No lo dico perchè qui va tanto di moda spalare merda continuamente su CoD ogni volta che se ne ha l'occasione; appena ho visto la discussione ci avrei sommesso che qualcuno veniva parlando del voto di CoD su Gamespot.
Il problema vero di CoD è che proprio all'inizio di questa generazione con il primo MW, ha dimostrato le tante varietà che può offrire il genere dello sparattutto, soprattutto se giocato in multiplayer e diverte veramente tanto. Activision ha insistito su questa formula costringendo i programmatori e frenando la loro creatività per pure scelte commerciali, facendo di CoD un marchio prettamente commerciale senza vere alternative. Per l'appunto adesso come ema ha citato BF3 non ho provato alcun minimo fastidio se prende più di SS, in questi ultimi due mesi comunque ci troviamo davanti ad una quantità immensa di titoloni su tutti i campi (BF3, Skyrim, Batman Arkham City, Assasin's Creed Revelations), ma MW3 per me non ne fa proprio parte perché è un titolo forzato. Il fatto che un sito come Gamespot dia più ad un gioco come Call of Duty Modern Warfare 3, un gioco che è da 4 anni che promuove la stessa maledetta formula, davanti ad una produzione di 5 anni come quella di Zelda mi fa storcere assai il naso e mi viene da pensare che davanti alla tv a provare Zelda c'era un grassone americano mangia ciambelle e patatine che scuoteva a caso il Wiimote. Io ho provato la demo di Zelda e per quel che ho provato i comandi sono precisissimi a modo loro, perché se scuoti a caso o vuoi combattere secondo una tua logica non cavi proprio piede con nessun nemico, devi stare attento ad osservare il nemico, quando scopre il fianco devi tenere nel modo giusto la spada, è un lavoro di precisione e di pazienza ma se entri nella logica del gioco il divertimento è assicurato.