Autore Topic: Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, nuovi screenshoots e artwork  (Letto 1152 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Nuovi screenshoots e artwork per Kingdom Hearts: Dream Drop Distance. Il direttore del titolo, Tetsuya Nomura, di recente ha rilasciato un'interessante dichiarazione su questo titolo:

"Kingdom Hearts è ormai arrivato al suo decimo anniversario e dunque più vicino alla sua conclusione. Questo capitolo per Nintendo 3DS pone le premesse per la battaglia finale che sarà piena di sorprese. Abbiamo scelto la console Nintendo 3DS per sfruttare al meglio le sue potenzialità. Con un gameplay rivoluzionario, questo titolo sarà un coraggioso e divertente racconto d'avventura, ma anche un primo passo verso il futuro di Kingdom Hearts."

L'obiettivo principale è stato quello di cercare di sorpredere gli utenti per prepararli alla degna conclusione di una saga che ha appassionato numerosissimi giocatori in tutto il mondo.

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
Re: Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, nuovi screenshoots e artwork
« Risposta #1 il: Dicembre, 29, 2011, 17:58 »
Promettente.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #2 il: Dicembre, 29, 2011, 22:50 »
Promettente.

scherzi? è epico! peccato sia per 3DS :angry7:

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #3 il: Dicembre, 29, 2011, 22:54 »
In effetti KH è uno dei miei Games preferiti, lo gioco dai tempi dell' 1, anche se ultimamente è stato un po' fiacchetto. Va bene, BBS era carino, ma rifarsi l' arena e gli odiatissimi Tabelloni di Comando con 3 PG era frustrante.
358/2 Days non mi è piaciuto affatto.
Coded non l' ho ancora provato.
Chain of Memories lo avevo JAP xD 
Uno e Due i migliori per me  :laughing7:
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #4 il: Dicembre, 29, 2011, 22:58 »
coded è ottimo, provalo(non epico come dice golden). Gli altri sono ok, gustabilissimi. Almeno per chi come me ama disney e squaresoft!

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #5 il: Dicembre, 29, 2011, 23:07 »
Sì, magari lo provo Coded.
Il problema è che mi hanno detto che è strapieno di minigiochi, che odio  :laughing7:
Magari con Coded riesco a farci l'abitudine.

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #6 il: Dicembre, 30, 2011, 15:27 »
coded è ottimo, provalo(non epico come dice golden). Gli altri sono ok, gustabilissimi. Almeno per chi come me ama disney e squaresoft!
scherzi? è epico! peccato sia per 3DS :angry7:

Mio dio basta spammare il termine "epico" in qualsiasi argomento di qualsiasi cosa in qualsiasi occasione che non centra mai niente.

E non ho mai detto che Coded è epico, ho detto che è il migliore della serie in quanto a Gameplay, cosa verissima.
Ormai epico è sinonimo di qualsiasi cosa. Epico = "E il migliore in quanto a gameplay."
« Ultima modifica: Dicembre, 30, 2011, 15:34 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Privacy Policy