Autore Topic: Pachter afferma che il Wii U è solo una Xbox 360 con un Tablet Controller  (Letto 1076 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Un'analista della Wedbush Morgan, Michael Pachter è fermamente convinto dell'impressione che il Wii U non sia una console next generation e pertanto Microsoft e Sony non dovrebbero essere preoccupate per questa console. Pachter descrive il Wii U come una Xbox 360 con un tablet controller che “probabilmente rischia di avere un prezzo di lancio molto più alto di quello della 360 all'epoca!”.
Infine sottolinea la predilizione per il supporto limitato delle terze parti.
« Ultima modifica: Gennaio, 12, 2012, 19:50 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline -C.link-

• LINK
  • Il possessore della quarta triforza
E io sono fermamente convinto che Patcher è come un sasso solo che parla.
E nel sogno  Ridley veniva annunciato anche su Mario Kart 8.
Come personaggio o come circuito?

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Vabè, il Wii era un GameCube col motion controller, e ha venduto un manicomio lo stesso.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
Anche se fosse non mi importa niente, anzi sono soddisfatto lo stesso, anche se per la questione delle terze parti la vedo un po' come lui...

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
E io sono fermamente convinto che Patcher è come un sasso solo che parla.
Ma più che altro mi chiedo che lo paghino a fare, non c'è una sola sua predizione che si sia rivelata vera. :laughing7:
Itunes è LAMMERDA

Offline Jes

• DONKEY KONG
  • **
  • Troppo Ultima Online per vivere sul serio
Ma più che altro mi chiedo che lo paghino a fare, non c'è una sola sua predizione che si sia rivelata vera. :laughing7:
Infatti, gli dovrebbero dare l'award per l'inaffidabilità

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Sì, viva la grafica!
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Non è vero, e poi anche se fosse non mi farebbe ne caldo ne freddo :icon_salut:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Non è vero, e poi anche se fosse non mi farebbe ne caldo ne freddo :icon_salut:
Quoto
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline axlegear88

• ORSO BALOSSO
Posso essere d'accordo solo sul fatto che come potenza sia simile a una 360, almeno questo è quel che sembra. Ma di certo non è la potenza che fa di una console per videogiochi una console importante.
Detto ciò il fatto di dire è una 360 con un tablet...beh caro mio sei un povero idiota che di videogiochi non ne capisce una sega, perchè il concetto del Wii U è molto più profondo di questo e l'idea mira a qualcosa di molto più importante che inseguire la scia commerciale.
Pachter non vede al di là del suo naso... è proprio come un veggente insomma, è un fanfarone.
CODICE NINTENDO 3DS:
1075 - 1066 - 9363

Nintendo Network ID:
axlegear88

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
Ma, ripeto, può anche avere ragione, ciò non toglie che Nintendo ha ormai dimostrato di puntare su altro che sulla mera forza bruta di una console, e l'esperienza del Wii (così come quella del DS e, adesso, del 3DS) sta dimostrando.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
L'unica cosa su cui mi sono dovuto ricredere a proposito del Wii è stato il sostegno delle terze parti. Purtroppo che parecchi titoli non siano potuti uscire su Wii a causa dell'inferiorità hardware mi dispiace, spero che non accada con questa nuova Console perché è controproducente costringere un utente a comprare necessariamente due console. Fortunatamente molti titoli escono anche su PC, quindi nel mio caso non mi sono "perso" troppi titoli. Frasi come questa tra l'altro non hanno significato perché, penso, non abbiamo capito pressoché nulla del WiiU.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Privacy Policy