Autore Topic: Metroid Prime 3: Corruption  (Letto 50525 volte)

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
  • -Last Child of Lothlòrien-
    • Interactive Games
Metroid Prime 3: Corruption
« il: Agosto, 05, 2005, 10:56 »
Ecco le prime gnus su Metroid Prime 3, probabilmentr uno dei titoli di lancio dato che se ne parla già adesso...

Up until today, this is what we knew about Metroid Prime 3: Retro Studios is making the game for the Revolution. Not much to go on for long-time fanatics of the series. That all changed today however, as Nintendo released an interview with Retro Studios, the game's developer. On the official Metroid Web site, the Austin, Texas-based company answered some questions from fans.

Extracting from the 16 questions answered, Metroid Prime will once again feature the famed heroine Samus Aran in a first-person shooter. The high-tech visor returns, as does composer Kenji Yamamoto and concept artist Andrew Jones, who drew up the lush environments in Metroid Prime 2. "The player can expect to explore different, quite varied environments in Prime 3," said a Retro rep in the interview. The mysterious substance known as Phazon will also "definitely play a major role in Prime 3."

The game's story is apparently already complete, and will feature both old and new foes and friends. "The plot of Prime 3 is about closure, told against the backdrop of an epic struggle." It's unclear whether this means the end of the series, or just "closure" of this immediate storyline.

The game's engine, which was revamped between the first two installments of the series, will once again undergo an overhaul. "Our engineers are a very talented and dedicated bunch, and they're constantly looking for ways to make our games run smoother with more detail."

Retro did mention the Revolution's controller... barely. "We plan on taking advantage of a number of new features in the Revolution, including the controller."

There have been no mentions of a release date for the game.

da GameSpot.com
« Ultima modifica: Giugno, 06, 2006, 11:16 da -Alex- »

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
Probabilmente sarà un capitolo che concluderà quella che risulterà essere la trilogia dei Prime, che in qualche modo coinvolgono tutti il Phazon e i famigerati meteoriti che portano flagelli.
Secondo altre dichiarazioni si incentrerà su una terza razza di esseri di esseri più evoluti; infatti in un testo di Metroid Prime 2 vengono citati assieme, come popoli evoluti e che hanno svelato i misteri dell' universo, i Chozo, i Luminoth e un altro popolo che ora non ricordo. Forse MP3 si incentrerà su questo.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Paranoc_89

• PEACH
    • http://www.paranoc_89.3000.it
azz, ho solo il prio prime, devo prendere il 2° in attesa del 3°......... questa saga del phazon mi attizza

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
    • Interactive Games
Probabilmente sarà un capitolo che concluderà quella che risulterà essere la trilogia dei Prime, che in qualche modo coinvolgono tutti il Phazon e i famigerati meteoriti che portano flagelli.
Secondo altre dichiarazioni si incentrerà su una terza razza di esseri di esseri più evoluti; infatti in un testo di Metroid Prime 2 vengono citati assieme, come popoli evoluti e che hanno svelato i misteri dell' universo, i Chozo, i Luminoth e un altro popolo che ora non ricordo. Forse MP3 si incentrerà su questo.

Dov'è che i Luminoth vengono citati in Prime??

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
No, nel messaggio precedente ho scritto che vengono citati in un testo di Metroid Prime 2 queste tre razze (Chozo, Luminoth e l' altra che non ricordo).
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
    • Interactive Games
No, nel messaggio precedente ho scritto che vengono citati in un testo di Metroid Prime 2 queste tre razze (Chozo, Luminoth e l' altra che non ricordo).

Ah, ok, ora si...

Offline the_devil_88

• WARIO
  • *
  • Devil May Cry. Chuck Norris May not.
Avete detto che mp3 sarà l'ultimo capitolo della trillogia. Allora Hunters del ds è un fuori serie fatto x avere metroid su ds?

"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are"

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Probabilmente sì.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Skullkid

• GOOMBA
E' quasi sicuro che mp3 sarà l'episodio conclusivo di questo splendido gioco  :crybaby2:! Voci della rete parlano dell'arrivo di Samus nel pianeta dal quale sarebbe iniziato il tutto ( una specie di mondo totalmente devastato dal phazorn)!Mah staremo a vedere....

Offline -Alex-

• ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
    • JPN League
Metroid 3???
« Risposta #9 il: Aprile, 21, 2006, 20:06 »

E' un po' che gira questa immagine ma è un fake o è vero?  :icon_scratch:
« Ultima modifica: Maggio, 04, 2006, 14:35 da -Alex- »
Playing now:
Tekken Prime as Feng Wei
Dead or Alive Dimensions as Genra / Alpha 152
Super Street Fighter 4 3Ded as Blanka / Ryu

FC: 1032 1852 5055

Offline Sark

• LUIGI
  • *
  • HAIL IL PALAZZOOO
Re: Metroid 3???
« Risposta #10 il: Aprile, 21, 2006, 20:54 »
Mah..credo sia un fake :angry7:
All'E3 sveleranno utto utto  :evil5:

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #11 il: Aprile, 21, 2006, 22:12 »
Bellissima...

Però mi sa che è un fake.

Ad esempio, perchè si vede SOLO la barra dell' energia e nient' altro? Ad esempio dove indica il raggio in uso, perchè quello non è il power beam. Anche l' ambientazione non mi convince...
Speriamo sia vera, però.
« Ultima modifica: Aprile, 21, 2006, 22:15 da Zanzegu »

Elite Smash:

Offline Pollo aviariato

• MIO CUGGINO
    • Ragionamenti di un Pollo
« Risposta #12 il: Aprile, 21, 2006, 22:33 »
scusate la mia ignorance ,ma questo metroid sarebbe il terzo doppo quello per nes e super metroid?

Offline -Alex-

• ATTELA FLAGGELLO DI DDIO
    • JPN League
« Risposta #13 il: Aprile, 21, 2006, 22:38 »
scusate la mia ignorance ,ma questo metroid sarebbe il terzo doppo quello per nes e super metroid?

veramente ce ne sono stati due per cubo e sono giochi stupendi ;)
Questo è l'episodio revolution.
Playing now:
Tekken Prime as Feng Wei
Dead or Alive Dimensions as Genra / Alpha 152
Super Street Fighter 4 3Ded as Blanka / Ryu

FC: 1032 1852 5055

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #14 il: Aprile, 21, 2006, 22:43 »
http://www.wired.com/news/images/full/metroid_prime_nintendo_f.jpg

Io avevo trovato questa. Non so se è un fake o vera. Comunque quei due o tre screens che avevano già rilasciato, come atmosfera ricordano più questa.
« Ultima modifica: Aprile, 21, 2006, 22:51 da Zanzegu »

Elite Smash:

Privacy Policy