Autore Topic: Smash Bros. è ancora lontano!  (Letto 2245 volte)

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
Re: Smash Bros. è ancora lontano!
« Risposta #15 il: Gennaio, 18, 2012, 19:41 »
per me brawl è un capolavoro, ma se hai giocato melee lo apprezzi sicuramente di meno.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #16 il: Gennaio, 18, 2012, 20:03 »
@golden: si ma brawl+ è una fregatura, è roba bymyself, nulla di originale... voglio vedere in quanti tornei puoi giocare con i pg personalizzati :laughing7:
Frozen, altro che Brawl+, non hai idea di quanto si sia sviluppato l'hack di brawl.
E sinceramente che me ne frega di fare i tornei online quando posso fare tornei a 8 con gli amici quando voglio visto che piace anche a loro? :laughing7:
Tral'altro l'online di Brawl è schifosamente pieno di lag, ci ho giocato per due giorni e dopo aver passato più tempo ad aspettare tra rallentamenti veri, glitch, partite che si bloccano e lag ho spento; amici o non amici non ci giocherei proprio online.

Puoi con gli hack vengono fuori battaglie assurde come: Crimson Mentone VS Master Chief VS Wolverine VS Hulk Hogan.
« Ultima modifica: Gennaio, 18, 2012, 20:09 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #17 il: Gennaio, 18, 2012, 20:59 »
Frozen, altro che Brawl+, non hai idea di quanto si sia sviluppato l'hack di brawl.
E sinceramente che me ne frega di fare i tornei online quando posso fare tornei a 8 con gli amici quando voglio visto che piace anche a loro? :laughing7:
Tral'altro l'online di Brawl è schifosamente pieno di lag, ci ho giocato per due giorni e dopo aver passato più tempo ad aspettare tra rallentamenti veri, glitch, partite che si bloccano e lag ho spento; amici o non amici non ci giocherei proprio online.

Puoi con gli hack vengono fuori battaglie assurde come: Crimson Mentone VS Master Chief VS Wolverine VS Hulk Hogan.

io faccio i tornei offline, che mi interessa delle partite con gli amici? :laughing7: bah se ti piace tanto...

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #18 il: Gennaio, 18, 2012, 21:52 »
io faccio i tornei offline, che mi interessa delle partite con gli amici? :laughing7: bah se ti piace tanto...
Già, è assurdo che preferisca divertirmi giocando con gli amici invece che giocare da solo Online con una stabilità orribile o con persone che nemmeno conosco.
« Ultima modifica: Gennaio, 18, 2012, 22:03 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
« Risposta #19 il: Gennaio, 18, 2012, 22:25 »
Però Golden le hack sono un argomento a parte, è ovvio che con quelle il gioco diventa il top best uberpowah. Noi (o almeno io) siamo per il Nintendo Seal Of Quality. :glasses1:

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #20 il: Gennaio, 18, 2012, 22:29 »
Però Golden le hack sono un argomento a parte, è ovvio che con quelle il gioco diventa il top best uberpowah. Noi (o almeno io) siamo per il Nintendo Seal Of Quality. :glasses1:
Vabbè ma il discorso era un altro.

Praticamente perchè uno si prende un nuovo smash bros? Perchè ha nuovi personaggi, nuovi stage ecc...
Il punto è che con gli hack ormai si è arrivati a punti così avanzati che si creano personaggi esclusivi con interi moveset originali, così come nuovi stage presi da altre serie su cui si combatte senza problemi.

Il punto del mio discorso è, se il prossimo Smash Bros è solo un Brawl più grande non me lo prenderò, perchè se voglio avere qualcosa ormai con gli hack la posso avere senza problemi.
Il prossimo Smash lo prenderò solo se a livello di Gameplay sarà un evoluzione in confronto a Brawl.
Itunes è LAMMERDA

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #21 il: Gennaio, 19, 2012, 11:42 »
Vabbè ma il discorso era un altro.

Praticamente perchè uno si prende un nuovo smash bros? Perchè ha nuovi personaggi, nuovi stage ecc...
Il punto è che con gli hack ormai si è arrivati a punti così avanzati che si creano personaggi esclusivi con interi moveset originali, così come nuovi stage presi da altre serie su cui si combatte senza problemi.

Il punto del mio discorso è, se il prossimo Smash Bros è solo un Brawl più grande non me lo prenderò, perchè se voglio avere qualcosa ormai con gli hack la posso avere senza problemi.
Il prossimo Smash lo prenderò solo se a livello di Gameplay sarà un evoluzione in confronto a Brawl.

in quanti riescono ad hakkare brawl? io nemmeno brawl + riesco ad usare :laughing7: e comunque i tornei li faccio off-line. Io prendo super smash bros perchè ha non solo nuove cose, ma anche un gameplay differente. Secondo il tuo raggionamento(e i tuoi gusti) un smash melee con le hack di brawl era tutta un altra cosa... era il gioco perfetto? mah!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #22 il: Gennaio, 19, 2012, 12:48 »
in quanti riescono ad hakkare brawl? io nemmeno brawl + riesco ad usare :laughing7: e comunque i tornei li faccio off-line. Io prendo super smash bros perchè ha non solo nuove cose, ma anche un gameplay differente. Secondo il tuo raggionamento(e i tuoi gusti) un smash melee con le hack di brawl era tutta un altra cosa... era il gioco perfetto? mah!
No, il punto è che Brawl è solo Smash Bros Melee più grande, meno tecnico e rallentato. E' il gameplay di Melee meno profondo in pratica.
Alla fine Brawl di sè ha poco, espande solo Melee; se il prossimo Smash è un ennesima espansione di un gioco che già ho non me lo compro, se sarà diverso anche come Gameplay lo prenderò.
Non vedo dove stia la difficoltà del concetto, è semplicissimo.

Gameplay uguale o minimamente modificato = non lo compro.
Gameplay evoluto o diverso = lo compro.
Itunes è LAMMERDA

Offline ema-wan kenobi

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • The Hero of Time
« Risposta #23 il: Gennaio, 19, 2012, 12:57 »
Invece il discorso del 90% del forum è: Nuovo Smash Bros = lo compriamo tutti. :laughing7:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #24 il: Gennaio, 19, 2012, 13:11 »
Invece il discorso del 90% del forum è: Nuovo Smash Bros = lo compriamo tutti. :laughing7:
Dal produttore al consumatore :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #25 il: Gennaio, 19, 2012, 15:06 »
No, il punto è che Brawl è solo Smash Bros Melee più grande, meno tecnico e rallentato. E' il gameplay di Melee meno profondo in pratica.
Alla fine Brawl di sè ha poco, espande solo Melee; se il prossimo Smash è un ennesima espansione di un gioco che già ho non me lo compro, se sarà diverso anche come Gameplay lo prenderò.
Non vedo dove stia la difficoltà del concetto, è semplicissimo.

allora le espansioni dei giochi tipo frozen trone per warcraft 3 o quelle degli fps sono inutili e non meritano di essere comprate giusto? alla fine sono solo "espansioni" direi che non meritano l'acquisto esatto. Bravi produttori, sprecate tempo con le espansioni!

no golden, non condivido la tua idea.

epica

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #26 il: Gennaio, 19, 2012, 16:35 »
allora le espansioni dei giochi tipo frozen trone per warcraft 3 o quelle degli fps sono inutili e non meritano di essere comprate giusto? alla fine sono solo "espansioni" direi che non meritano l'acquisto esatto. Bravi produttori, sprecate tempo con le espansioni!
Minchia Frozen, tu prendi la parte del messaggio che ti interessa. CANCELLI dalla tua mente tutto il resto del messaggio prendendo in considerazione solo la primissima parte e rispondi.
Così non si può discutere perchè è la terza volta di seguito che non capisci di cosa parlo quando l'ho ripetuto fino allo sfinimento.

Cioè ditemi voi ragazzi, come posso scrivere il concetto più terra terra in modo che si capisca chiaramente?
Quello che ho detto nel post di prima non era abbastanza schietto e semplice da capire?

Minchia che c'è di così difficile da capire?
Ho detto che le espansioni sono perdite di tempo? No. Ho detto che sono inutili? No. Ho detto che se sono espansioni MORE OF THE SAME del gioco che già abbiamo io ne faccio volentieri a meno.
Compro un espansione solo se quella mi offre esperienza diversa.

Ora è abbastanza chiaro? Non so come spiegarlo meglio di così.
« Ultima modifica: Gennaio, 19, 2012, 16:52 da Golden Sun »
Itunes è LAMMERDA

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #27 il: Gennaio, 19, 2012, 16:39 »
moderati.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/