Autore Topic: DLC a pagamento per Super Mario Land e non solo!  (Letto 2501 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
DLC a pagamento per Super Mario Land e non solo!
« il: Gennaio, 31, 2012, 10:29 »

Satoru Iwata, durante il meeting con gli investitori ha dichiarato che potrebbe esserci la possibilità che la società aggiunga ulteriori fasi di gioco, come contenuto scaricabile, a Super Mario Land per 3DS e nei prossimi titoli della casa. Iwata ha affermato che questo progetto non solo incrementerebbe i profitti economici di Nintendo, ma che permettebbe di allungare la vita del prodotto, consentendo al gioco di rimanere sempre fresco e attuale per i giocatori!

Ecco alcune dichiarazioni al riguardo:

"Questa è l'idea di fornire nuovi livelli per Super Mario a tutti gli utenti che vogliono giocare un titolo anche dopo averlo finito, cosi da non fare loro perdere interesse nel gioco col passare del tempo. Questo non solo ci darà nuovi profitti ma allungherà la vita del prodotto, nel senso che non passerà mai di moda e continuerà a richiamare l'attenzione delle persone finchè verrò giocato da qualcuno."
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re: DLC a pagamento per Super Mario Land e non solo!
« Risposta #1 il: Gennaio, 31, 2012, 10:39 »
Che bello spendere soldi per un gioco incompleto... :angry7:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #2 il: Gennaio, 31, 2012, 10:47 »
nintendo vi ha trollato gente! sveglia!!!!!!!

spero almeno che non sia nulla di speciale o che costino poco almeno...

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #3 il: Gennaio, 31, 2012, 13:11 »
E secondo loro io spendo altri soldi?

Mi basta il gioco incompleto.  :occasion14:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #4 il: Gennaio, 31, 2012, 13:32 »
Oh, l'ho sempre detto nel topic che secondo me era un gioco incompleto; questa ne è una "semi" prova. Se ce li fanno davvero ne avrò la conferma.
Itunes è LAMMERDA

Offline Darklance

• TOAD
    • Phoenix Wright: Ace Attorney - Italian Forum
« Risposta #5 il: Gennaio, 31, 2012, 13:57 »
Fortuna che dovevano essere gratuiti quelli della Nintendo.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #6 il: Gennaio, 31, 2012, 14:21 »
Pensavo fossero gratuiti...
Ma io mi conosco, li comprerei subito.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #7 il: Gennaio, 31, 2012, 15:09 »
Bah :angry7:
Spero almeno che ne valga la pena...
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Emanuele1088

• KOOPA
  • Per trovare se stessi bisogna prima perdersi...
« Risposta #8 il: Gennaio, 31, 2012, 22:37 »
No CAVOLO!!!!!
Inizialmente Iwata disse che la politica nintendo era contro i contenuti aggiuntivi a pagamento.
Poi diventò: vabbè... se le case esterne metteranno contenuti a costi aggiuntivi per noi và bene.
Alla fine diventa: anche noi vi spenneremo!
Le dichiarazioni fatte da Iwata sono ridicole! A casa mia vivono ancora giochi dell'era che fù (e senza contenuti a pagamento aggiuntivi) e spesso li gioco più di quelli recenti.
Cazzo non ci sto questa cosa mi fà imbestialire! Che se li ficcassero su nel culo. Nintendo dopo una vita di amore mi cominci a rompere il cazzo pesantemente!
Prima abbandoni noi giocatori fedelissimi con prodotti merdosi e destinati ad un pubblico ignorante attirato a te solo dalla moda ed ora aggiungi contenuti con costi aggiuntivi?
Vergognati Iwata, Yamauchi non l'avrebbe mai fatto...

Offline Emanuele1088

• KOOPA
« Risposta #9 il: Gennaio, 31, 2012, 22:46 »
Iwata sei un ipocrita....

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #10 il: Febbraio, 01, 2012, 00:16 »
e il commento dell'utente sopra la dice tutta :laughing7: daje nintendo regalace stì dlc!!!!!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #11 il: Febbraio, 01, 2012, 00:30 »
Vergognati Iwata, Yamauchi non l'avrebbe mai fatto...
Yamauchi quale? Lo stesso che non localizzava i giochi in italiano, che non apriva Nintendo italia, che per trovare Tooie nei negozi dovevi corrompere il negoziante e spendere 180mila lire per una cartuccia, o quello che si fece scappare l'esclusiva sui giochi Square per questioni di principio?

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #12 il: Febbraio, 01, 2012, 01:15 »
che per trovare Tooie nei negozi dovevi corrompere il negoziante e spendere 180mila lire per una cartuccia

Anche tu? :happy2:
A me il negoziante disse che la mia era la penultima cartuccia rimasta in Italia :D, pensavo fosse una balla invece mi sa di no.

Cmq per la notizia... Meh. Spero non lo facciano anche per i giochi casalinghi. Oddio, da una parte la notizia non mi fa così schifo: pensate se anche anni dopo l' uscita, ogni tanto avessero continuato a far uscire nuovi personaggi e nuove arene per Brawl... Sarebbero valsi sicuramente qualche euro.

Elite Smash:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #13 il: Febbraio, 01, 2012, 11:01 »
Anche tu? :happy2:
A me il negoziante disse che la mia era la penultima cartuccia rimasta in Italia :D, pensavo fosse una balla invece mi sa di no.

Cmq per la notizia... Meh. Spero non lo facciano anche per i giochi casalinghi. Oddio, da una parte la notizia non mi fa così schifo: pensate se anche anni dopo l' uscita, ogni tanto avessero continuato a far uscire nuovi personaggi e nuove arene per Brawl... Sarebbero valsi sicuramente qualche euro.

QUOTO!!!!!!! dannazione datemi il dlc di lolo giocabile!!!!!!!!!

comnunque quella di banjo 2 non la sapevo :laughing7: credo che dovrò comprare tooie prima che arrivi a prezzi esagerati :laughing7:

epica

Offline Emanuele1088

• KOOPA
« Risposta #14 il: Febbraio, 01, 2012, 11:30 »
Ragazzi ma quale Lolo?
Ma non capite che Nintendo sta cambiando in peggio?
Questa è solo una mossa per far cassa! La loro politica sarà quella di far uscire giochi incompleti o con parti sbloccabili a pagamento solo per spremerci visto che da un marchio quale Mario (e Dio solo sà quanti altri ce ne sono in casa Nintendo) ci si aspettano vendite esorbitanti sempre e cmq (anche se fosse metà gioco a pagamento aggiuntivo).
Per piacere organizziamo una raccolta firme o qualsiasi altra cosa sia necessaria.

PS quelli erano altri tempi e vi erano altri standard a cui Nintendo non faceva eccezione. Tutt'oggi ci sono ingiustizie regionali, vedete ad esempio gli utenti wii statunitensi cosa hanno dovuto fare per far uscire anche da loro Xenoblade e, conseguentemente The last story.

Privacy Policy