Autore Topic: Kirby's Adventure Wii  (Letto 2394 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re: Kirby's Adventure
« Risposta #15 il: Febbraio, 29, 2012, 15:50 »
Il combattimento con il boss del Mondo 5 è epico :happy2:
Non dico altro...
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Nintenmarco

• ZELDA
  • *
  • TROUT SLAPS
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Febbraio, 29, 2012, 18:32 »
Finito!!!!!!
Ma
Spoiler (click to show/hide)
Trout Master Race

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Febbraio, 29, 2012, 22:30 »
Finito!!!!!!
Ma
Magari...
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • MSN Messenger - Frozen91@hotmail.it
      • Mostra profilo
      • sonic universe
« Risposta #18 il: Febbraio, 29, 2012, 22:50 »
.

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo, 05, 2012, 15:30 »
Finito anch'io! :happy4:

Davvero un bel Kirby non c'è che dire, ha un finale a sorpresa, ottimo multyplayer a mio avviso e le trasformazioni sono fantastiche: secondo me come voto un 8,5 se lo merita tutto :thumbsup:

Ora inizio la
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Kirby's Adventure Wii
« Risposta #20 il: Giugno, 29, 2017, 13:01 »
Boi, l'altroieri stavo guardando la mia libreria Wii pensando a ripescare qualche gioco non troppo lungo da giocare (o rigiocare) e, come avrete capito, alla fine ho scelto Kirby's Adventure.
Allora, premetto di essere grande fan della saga ma premetto pure che è veramente tantissimo tempo che non tocco un gioco dell'aspiratutto rosa, tanto che, escludendo la demo di Robobot e quel free-to-play su 3DS, credo che l'ultimo gioco della serie che ho giocato sia stato Fun Pak su Wii U nel... 2015 tipo? :laughing7:

Beh, ad ogni modo devo dire che, al contrario di quanto pensassi, questo gioco mi piace ancora molto, tanto che me lo son rushato in due giorno e l'ho finito, tutto ciò in single-player. Unici difetti imho solo dal punto di vista tecnico, la grafica non è il massimo (ma contestualizzata al periodo Wii andava alla grande) e ci sono abbastanza cali del frame rate, cosa che non avevo assolutamente notato nel 2012 :laughing7:
Diciamo che generalmente è fluido, ma alcune sezioni concitate lagga sui 10-15 fps a occhio, immagino che di base sia a 30. Per il resto è un validissimo gioco di Kirby, probabilmente il migliore fra quelli che ho giocato (e ne ho giocati assai, credo mi manchi giusto il primissimo per GB e gli ultimi su 3DS). Il multy non ho avuto occasione di rispolverarlo, ma dovrebbe essere implementato in modo sensato. Sicuramente è divertente, ecco. Idem per i vari minigames.
Best Power-up Ali ed Elettro (con questo ci ho distrutto il boss finale e tanti altri mostri). Ali in particolare è una figata che permette di fare belle speedrun nei livelli.

PS: ho letto la recensione che scrissi ai tempi (si trova nella sezione Wii del sito), e immaginavo di aver scritto cose molto cringe o strane, invece devo dire che è passabile, dai :D
« Ultima modifica: Giugno, 29, 2017, 13:03 da WaluigiRacer »

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #21 il: Giugno, 29, 2017, 15:34 »
PS: ho letto la recensione che scrissi ai tempi (si trova nella sezione Wii del sito), e immaginavo di aver scritto cose molto cringe o strane, invece devo dire che è passabile, dai :D
Mi hai preso per un buonista che lasciava passare tutto? :evil5:
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Giugno, 29, 2017, 15:44 »
Mi hai preso per un buonista che lasciava passare tutto? :evil5:
Assolutamente no, solo che nel 2012 (boia sono passati CINQUE anni) scrivevo abbastanza cagate, e una delle belle cose di internet è poter vedere in modo semplice quanto si è migliorati (si spera) dal passato, specialmente come stile di scrittura. Poi il contenuto era già giusto, quindi ottimo direi :hmh:

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #23 il: Giugno, 29, 2017, 17:03 »
Assolutamente no, solo che nel 2012 (boia sono passati CINQUE anni) scrivevo abbastanza cagate, e una delle belle cose di internet è poter vedere in modo semplice quanto si è migliorati (si spera) dal passato, specialmente come stile di scrittura. Poi il contenuto era già giusto, quindi ottimo direi :hmh:
Fidati che proprio tu di boiate non ne scrivevi, anzi, ti sei espresso sempre bene e moderatamente, tant'è che tutti i ruoli (newser, redattore, moderatore) che hai avuto non li hai ottenuti per caso. :2mdknie:
Qualche volta si può cannare con le opinioni, ma alla fine non è necessariamente un male.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Luglio, 01, 2017, 17:59 »
Fidati che proprio tu di boiate non ne scrivevi, anzi, ti sei espresso sempre bene e moderatamente, tant'è che tutti i ruoli (newser, redattore, moderatore) che hai avuto non li hai ottenuti per caso. :2mdknie:
Qualche volta si può cannare con le opinioni, ma alla fine non è necessariamente un male.
Tutto ciò mi rende più orgoglioso di una qualsiasi stretta di mano da parte di professori universitari post esame. :happy2:

Privacy Policy