Autore Topic: Oggi disponibile la demo di Crush3D  (Letto 764 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Oggi disponibile la demo di Crush3D
« il: Febbraio, 09, 2012, 10:21 »

Nintendo Europe ha annunciato tramite un comunicato stampa che giovedì 9 febbraio, cioè nella giornata di oggi, verrà resa disponibile sull'eShop europeo una demo per il puzzle game Crush3D. Nella demo dovrete aiutare Danny, incastrato all'interno della C.R.U.S.H. machine, vagando per i mondi creati dalle sue preoccupazioni. Per tirarlo fuori dai puzzle di ogni livello, dovremmo tracciare la giusta rotta attraverso la sua immaginazione confusa e intricata.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: Oggi disponibile la demo di Crush3D
« Risposta #1 il: Febbraio, 09, 2012, 14:19 »
Lo proveró sicuramente, poi decideró se comprarlo.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #2 il: Febbraio, 09, 2012, 18:28 »
Qualcuno di voi ha provato la demo? Impressioni e valutazioni sono sempre gradite.  :thumbsup:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #3 il: Febbraio, 09, 2012, 20:01 »
Qualcuno di voi ha provato la demo? Impressioni e valutazioni sono sempre gradite.  :thumbsup:
Provato, ma per 2 minuti di orologio, l'idea è carina ma devo giocare meglio la demo per capire se è stata sfruttata bene :thumbsup:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #4 il: Febbraio, 09, 2012, 20:21 »
Al secondo tentativo ho finito la demo al 100%
Non male, devo dire, il gameplay è ben pensato e il giuoco contiene anche momenti comici. Aspetto una recensione xD
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #5 il: Febbraio, 09, 2012, 21:22 »
E' uscita quindi? Oggi alle 14,30 circa non c'era ancora.

Giochi attuali:
SWITCH: L.A. NOIRE

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #6 il: Febbraio, 09, 2012, 21:34 »
Anch' io ci avevo guardato a quell' ora lì, poi ho riprovato all 5 e c'era.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #7 il: Febbraio, 09, 2012, 21:54 »
E' uscita quindi? Oggi alle 14,30 circa non c'era ancora.
l'e-shop lo aggiornano sempre verso le 15.00-15.30 infatti sono andato a quell'ora e l'ho trovato, bella la demo mi è piaciuto molto ma in questo periodo ho da giocare col 3DS, in poche parole non mi annoio!penso che lo prenderò in un periodo in cui scarsggieranno i giochi interessanti(quindi più avanti) e magari sarà pure calato di prezzo

Privacy Policy