Autore Topic: Alcuni dettagli sulla trama di Fire Emblem  (Letto 784 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Alcuni dettagli sulla trama di Fire Emblem
« il: Febbraio, 12, 2012, 10:53 »

Tramite la rivista Famitsu sono trapelati nuovi dettagli sulla trama di Fire Emblem. A quanto pare la storia sarebbe incentrata sulla contrapposizione di due dragoni, animati da due scopi molto differenti: uno infatti intende proteggere l'umanità, l'altro vuole distruggerla. Le due creature vengono risvegliate quando due eroi si incontrano. Sarebbero 2 i protagonisti principali: Krom, il principe del Regno di Iris ed un personaggio che verrà creato dai giocatori che potranno personalizzarlo come preferiscono. Nell'articolo di Famitsu si è parlato infine di una funzione chiamata "Free Maps" che permetterà ai giocatori di potersi muovere liberamente sulla mappa per affrontare combattimenti o comprare oggetti. Le battaglie potranno essere affrontate in cooperazione ad un alleato che vi permetterà di incrementare sia le vostre abilità che la forza di attacco.

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
Re: Alcuni dettagli sulla trama di Fire Emblem
« Risposta #1 il: Febbraio, 13, 2012, 10:16 »
Le battaglie potranno essere affrontate in cooperazione ad un alleato che vi permetterà di incrementare sia le vostre abilità che la forza di attacco.
Per cooperazione intende un multiplayer? :happy2:
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #2 il: Febbraio, 13, 2012, 16:09 »
Per cooperazione intende un multiplayer? :happy2:

Si, se non mi sbaglio.  :2mdknie:
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #3 il: Febbraio, 13, 2012, 22:08 »
Boh, non mi convince sta cooperazione in multiplayer: in uno strategico ognuno ha le sue idee, mi pare un pò difficile cercare di adattarsi alla tattica di un compagno.
Speriamo inoltre che il multiplayer non si limiti al locale e alla co-op: mi piacerebbe confrontarmi anche con altri.

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #4 il: Febbraio, 13, 2012, 22:42 »
Boh, non mi convince sta cooperazione in multiplayer: in uno strategico ognuno ha le sue idee, mi pare un pò difficile cercare di adattarsi alla tattica di un compagno.
Speriamo inoltre che il multiplayer non si limiti al locale e alla co-op: mi piacerebbe confrontarmi anche con altri.

Invece mi pare figo fare tattiche con gli amici in locale.  :laughing7:
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Privacy Policy