Autore Topic: Potrebbe arrivare una demo di Nintendogs + Cats  (Letto 1069 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Potrebbe arrivare una demo di Nintendogs + Cats
« il: Febbraio, 17, 2012, 10:48 »

Dopo le demo di Resident Evil: Revelations, Cooking Mama, Crush 3D e quella di Metal Gear Solid 3D: Snake Eater, Nintendo è pronta ad annunciare una nuova demo stiamo parlando di Nintendogs + Cats, grazie a cui chi ancora non l'ha comprato potrà farsi un'idea su com'è il titolo. Non si ancora nulla sulla data di uscita certa per questa demo.
« Ultima modifica: Febbraio, 17, 2012, 11:14 da SeNSeI_LinK »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
Re: Potrebbe arrivare una dema di Nintendogs + Cats
« Risposta #1 il: Febbraio, 17, 2012, 10:51 »
Sono proprio contento di questa notizia, creare una demo per un gioco così istruttivo ed educativo verso il rispetto degli (alcuni) animali lo trovo molto saggio.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
Re: Potrebbe arrivare una demo di Nintendogs + Cats
« Risposta #2 il: Febbraio, 17, 2012, 23:34 »
Sono proprio indifferente per questa notizia, creare una demo per un gioco così noioso e superfluo lo trovo molto inutile.

Spoiler (click to show/hide)
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #3 il: Febbraio, 18, 2012, 09:23 »
Sono proprio indifferente per questa notizia, creare una demo per un gioco così noioso e superfluo lo trovo molto inutile.

Spoiler (click to show/hide)

Sai solo uscirtene con queste sparate da user esperto che odia i giochi con i cagnolini?
Quando parli di creare una demo per "un gioco così noioso e superfluo" limitati a circoscrivere l'osservazione al tuo caso in esame.
Inoltre cerca anche di dare delle motivazioni alla tua dichiarazione anche per aprire un dibattito, ti pare?  :thumbsup:

Come mai per te è noioso e superfluo?

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #4 il: Febbraio, 18, 2012, 09:53 »
Sai solo uscirtene con queste sparate da user esperto che odia i giochi con i cagnolini?
Quando parli di creare una demo per "un gioco così noioso e superfluo" limitati a circoscrivere l'osservazione al tuo caso in esame.
Inoltre cerca anche di dare delle motivazioni alla tua dichiarazione anche per aprire un dibattito, ti pare?  :thumbsup:

Come mai per te è noioso e superfluo?

Eddai.  :D

Francamente, ho provato Nintendogs ai tempi e per quanto si possa trovare caruccio per i primi minuti, non lo considero neanche un gioco. È principalmente il motivo per cui migliaia di bambine hanno voluto un DS ed è la serie Nintendo più commerciale dopo Pokémon (ci saranno una decina di versioni che si differenziano solo per le razze dei cani). Penso di essere libero di dire che non me ne frega una cippa di avere o meno la demo.  :laughing7:
Comunque, sono curioso di sapere cosa si potrà fare coi gatti, perché coi gatti veri si può fare davvero poco: sei tu il loro animaletto da compagnia.

La mia ludoteca

Offline Mitsuki91

• KOOPA
    • Pagina facebook
« Risposta #5 il: Febbraio, 18, 2012, 12:16 »
Ma io amo questo gioco, non è vero che non è un vero gioco D= D=
Può sembrare da bambini forse, ma fidati a vent'anni ci gioco e mi diverto... Forse perchè non posso avere un cucciolo vero, forse perchè mi piace primeggiare in tutto (guarda che vincere le gare non è così semplice è.é), forse perchè comunque è un gioco leggero quando non hai voglia di robe impegnative, forse perchè i cani sembrano davvero reali... Beh, sta fatto che mi diverto *-*
Poi i gusti sono gusti, ma io non spareri a zero su un gioco generalizzando.
Hai proprio citato i pokemon: anche quello potrebbe sembrare un gioco per bambini, ma se anche solo vedi in questo forum c'è gente anche più grande che ci gioca (me compresa) e lo trova divertente.
Sono opinioni personali =)

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #6 il: Febbraio, 18, 2012, 12:20 »
Appunto: sono opinioni.  :D Per quanto mi riguarda, se voglio un gioco leggero, gioco ad Animal Crossing.  :2mdknie:

La mia ludoteca

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #7 il: Febbraio, 18, 2012, 15:11 »
Infatti, anche a me non piace...anche io lo trovo abbastanza noioso, dopo un pó.
Ma gli amanti dei cani e i piú piccoli si divertono, ognuno ha le sue opinioni, non ci possiamo fare niente.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Leonheart

• CAPITAN FALCON
  • *
  • IPPERRAGGIOOO!11!1!!!
« Risposta #8 il: Febbraio, 18, 2012, 15:34 »
Citazione
Ma io amo questo gioco, non è vero che non è un vero gioco D= D=
Può sembrare da bambini forse, ma fidati a vent'anni ci gioco e mi diverto... Forse perchè non posso avere un cucciolo vero, forse perchè mi piace primeggiare in tutto (guarda che vincere le gare non è così semplice è.é), forse perchè comunque è un gioco leggero quando non hai voglia di robe impegnative, forse perchè i cani sembrano davvero reali... Beh, sta fatto che mi diverto *-*
Poi i gusti sono gusti, ma io non spareri a zero su un gioco generalizzando.
Hai proprio citato i pokemon : anche quello potrebbe sembrare un gioco per bambini, ma se anche solo vedi in questo forum c'è gente anche più grande che ci gioca (me compresa) e lo trova divertente.
Sono opinioni personali =)
Eggià.
Amo così tanto Leonheart che una volta l' ho baciato appassionatamente.  :happy2:
Friend Code 3Ds (Pm prima di aggiungermi): Lello 4725-8168-6286

Giochi 3DS attuali: Zelda Ocarina of Time 3D, Cave Story 3D, Starfox 64 3D, Super Mario 3D Land, Mario Kart 7, Kid Icarus Uprising.

Wishlist:Animal Crossing 3D, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Harvest Moon 3D, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli.

Privacy Policy