Autore Topic: Confermato lo sviluppo del prossimo Smash Bros.  (Letto 2653 volte)

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
Re: Confermato lo sviluppo del prossimo Smash Bros.
« Risposta #30 il: Febbraio, 29, 2012, 17:25 »
Il moveset era uguale, con l'unica eccezione del B+laterale (sia a terra che in volo).
Sebbene il B+laterale di Melee portava ad una cometa, l'attuale B+laterale in volo è una delle mosse più fighe del gioco.

hanno rovinato il calcio verso l'alto, passando da quello "doppio" di Melee a quello semplice in Brawl, il che è bastato per farmi smettere di usarlo. Inoltre (ma forse qui è più un'impressione mia) mi pare ancora più lento di prima, rendendolo difficilmente gestibile...poi vabbè non è che io sia un pro di Smash.

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #31 il: Febbraio, 29, 2012, 17:58 »
hanno rovinato il calcio verso l'alto, passando da quello "doppio" di Melee a quello semplice in Brawl, il che è bastato per farmi smettere di usarlo. Inoltre (ma forse qui è più un'impressione mia) mi pare ancora più lento di prima, rendendolo difficilmente gestibile...poi vabbè non è che io sia un pro di Smash.

Beh ste cose le han fatte anche per differenziarlo maggiormente da Falcon... però anch'io mi trovo meglio col Ganondorf di Melee.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #32 il: Marzo, 01, 2012, 21:06 »
Beh ste cose le han fatte anche per differenziarlo maggiormente da Falcon... però anch'io mi trovo meglio col Ganondorf di Melee.

Che a sua volta è diventato piuttosto pippa in Brawl, quando in Melee era invece discretamente forte. Accompagnato in ciò da Donkey Kong.

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #33 il: Marzo, 01, 2012, 23:15 »
Uh, giusto! Avevo dimenticato il doppio calcio... È che Ganny non lo usavo come mio pg, quindi è normale che mi sfugga qualche mossa. Comunque, anche a me sembra alquanto più lento. In Melee Ganondorf al Lv. 9 ti massacrava di botte, in Brawl non è un granché. Ma quello un po' tutti in Brawl... Il CPU è parecchio più scarsuccio. Spero che nel prossimo Smash i personaggi CPU siano di nuovo super-bastardi.  :laughing7:
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #34 il: Marzo, 04, 2012, 20:35 »
Che a sua volta è diventato piuttosto pippa in Brawl, quando in Melee era invece discretamente forte. Accompagnato in ciò da Donkey Kong.

Tutti sono diventati pippe in Brawl... è tutta colpa della lentezza e del 'galleggiamento' dei personaggi, nessun attacco è mai veramente efficace e un personaggio vale l' altro, sul serio... In multi può anche andare bene (anzi va meglio, rispetto a Melee), ma in scontri seri o in singolo è frustrantissimo.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #35 il: Marzo, 04, 2012, 22:33 »
Tutti sono diventati pippe in Brawl... è tutta colpa della lentezza e del 'galleggiamento' dei personaggi, nessun attacco è mai veramente efficace e un personaggio vale l' altro, sul serio... In multi può anche andare bene (anzi va meglio, rispetto a Melee), ma in scontri seri o in singolo è frustrantissimo.

Ma proprio in virtù di ciò, i due personaggi che ho citato io, senza uno straccio di mossa a distanza, non hanno alcun senso di esistere...

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
« Risposta #36 il: Marzo, 04, 2012, 22:36 »
Ma proprio in virtù di ciò, i due personaggi che ho citato io, senza uno straccio di mossa a distanza, non hanno alcun senso di esistere...

Ti dirò, con Falcon non mi trovo così male. Certo non è come usare Marth, ma non è peggio di tutti gli altri... Ganondorf, come tutti i personaggi ciccioni eccetto DK, non riesco proprio a usarlo.

Elite Smash:

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #37 il: Marzo, 04, 2012, 22:55 »
Spostiamoci sul topic apposito, qua stiamo andando OT.

Privacy Policy