Autore Topic: Zelda rimandato!  (Letto 11754 volte)

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
Zelda rimandato!
« il: Agosto, 16, 2005, 12:10 »
Zelda rimandato al 2006 per dare il tempo agli sviluppatori di inserire elementi innovativi!  :wav:

Offline Shandon

• Moderatore
  • SCILIPOTI
  • Il demone meschino
    • NC
Re: Zelda rimandato!
« Risposta #1 il: Agosto, 16, 2005, 12:18 »
Ho messo la news sul sito proprio ora... Peccato, ma meglio rimandarlo che venderlo in una versione non perfetta. Comunque in quel periodo per GC ci saranno Pokèmon XD e Fire emblem...e per DS una valanga di giochi, quindi non c'è di che preoccuparsi.

Offline Lance

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #2 il: Agosto, 16, 2005, 14:21 »
ke cosa?
 :angry7: :angry7: :angry7:

Offline whyte-shy-guy

• GOOMBA
« Risposta #3 il: Agosto, 16, 2005, 16:08 »
che peccato, mi avrebbe fatto bene giocarci durante l'anno prima della maturità...asd.......speriamo non esca in periodo d'esami....

Il segreto consiste nel non percepire alcun rischio mentre tutti gli altri fanno il contrario. Nolan Bushnell

[img]http://w

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #4 il: Agosto, 16, 2005, 16:15 »
Sebbene il mio cervello sostenga che sia un bene poichè così diventerà molto migliore, continuo a desiderare una corda.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #5 il: Agosto, 16, 2005, 16:22 »
Uscirà dopo marzo 2006!  :wav:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #6 il: Agosto, 16, 2005, 16:50 »
Doh!

Chissà cosa stanno tramando, li a Kioto...
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #7 il: Agosto, 16, 2005, 18:33 »
Uscirà dopo marzo 2006!  :wav:
Ditemi che non è vero... non può essere vero... Almeno per il mio compleanno...

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #8 il: Agosto, 16, 2005, 20:38 »
Ditemi che non è vero... non può essere vero... Almeno per il mio compleanno...

Tutto vero, ma qua in Europa è probabile verso giugno.  :evil5:

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #9 il: Agosto, 16, 2005, 21:26 »
Tutto vero, ma qua in Europa è probabile verso giugno.  :evil5:
Oh, io sono pessimista di mio, ma ora non esageriamo! Hanno detto che uscirà nel 2006 ma contemporaneamente in tutto il mondo.

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #10 il: Agosto, 16, 2005, 21:33 »
Oh, io sono pessimista di mio, ma ora non esageriamo! Hanno detto che uscirà nel 2006 ma contemporaneamente in tutto il mondo.

Alla fine dell'anno fiscale, che finirà a marzo.  :evil5:
Poi stranamente ci mettono molto a tradure i giochi, e Zelda ha molti dialoghi.  :evil5: :evil5:

Come sono cattivo.  :laughing7:

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #11 il: Agosto, 16, 2005, 22:08 »
A questo punto mi viene un dubbio: sarà per GC o per  NR? :dontknow:
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Offline Munbo

• CAPITAN FALCON
  • *
« Risposta #12 il: Agosto, 16, 2005, 23:06 »
Se lo faranno uscire per NR dovranno cambiare completamente il sistema di gioco e la grafica, quindi non penso.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #13 il: Agosto, 17, 2005, 00:18 »
Io posso tranquillamente aspettare ho un sacco di giochi da finire e quindi aspetterò giocando ai miei giochi abbandonati :D.
Cmq se Nintendo ha scelto così avrà le sue ragioni e se ci vuole dare uno Zelda ancora più bello di quello ke deve essere sino a Marzo o Giugno 2006 posso aspettare :).
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #14 il: Agosto, 17, 2005, 02:06 »
L' unico problema per me è che non vedo grossi titoli per Gc fino all' uscita di Zelda.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Privacy Policy