Scusa! Mi laggava talmente che si è disconnesso 
Vabbè mi hai distrutta ^^
Mi faceva il culo perfino la cpu 
Per domani vedo se riesco ad ottenere un'arma un po' più forte!
Sei andata bene, invece. Sei al mio livello, bene o male, che non riterrei certo eccelso.
Nella prima partita, quando ci siamo incontrati in piano, è stato avvincente.

Non mi era mai capitato di trovarmi a distanza ravvicinata con un avversario e durare così tanto. In genere, uno dei due muore dopo poco, invece noi abbiamo iniziato a schivare tutto, tirandola avanti per un po'.
Nella seconda partita ti stavo quasi ignorando, perché miravo all'angelo, ma tu, invece, mi stavi dando proprio la caccia. XD
Dopo ho fatto una partita stupenda con dei tizi online. I miei colpi sono potenti e a lunga gittata, ma abbastanza lenti: i niubbi ci cascano e spesso muoiono facilmente, ma se uno è abile e concentrato, li schiva.
In questa partita ho beccato un tizio che mi ha assistito negli assalti: lui li teneva impegnati con colpi deboli, ravvicinati e veloci e io davo i colpi di grazia. Così facendo, abbiamo iniziato a fare catene di uccisioni che era un piacere.
Il finale è stato favoloso, perché l'angelo era al centro dell'arena (quella enorme e pianeggiante) mentre io e il mio alleato eravamo entrambi lontanissimi, a due angoli; vedendolo, abbiamo rilasciato contemporaneamente un Megalaser incrociato contro l'angelo, ponendo fine all'incontro con stile.