Autore Topic: New Super Mario Bros. 2  (Letto 29295 volte)

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
Re:New Super Mario Bros. 2
« Risposta #270 il: Aprile, 24, 2013, 15:28 »
Pensa a quante ne dovrai fare (se) vuoi avere 9.999.999 monete! :laughing7:
Io sono a 70.000 e mi sa che non ci penso neppure a prenderne 1.000.000: allucinante! :happy2:
A che pro poi, non l'ho ancora capito.

Giochi attuali:
Wii U: XENOBLADE CHRONICLES X

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #271 il: Aprile, 24, 2013, 15:40 »
Io sono a 70.000 e mi sa che non ci penso neppure a prenderne 1.000.000: allucinante! :happy2:
A che pro poi, non l'ho ancora capito.
Tutto per una bella statua di Mario Dorato. :laughing7:

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #272 il: Aprile, 24, 2013, 16:48 »
Tutto per una bella statua di Mario Dorato. :laughing7:
Se te la spediscono a casa allora sì, le raccolgo... :laughing7:

Giochi attuali:
Wii U: XENOBLADE CHRONICLES X

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #273 il: Luglio, 25, 2013, 00:49 »
giocai più di 80 ore a questo gioco e mi piaque molto.Non mi sono però piaciuti i boss,i
Spoiler (click to show/hide)
. il 3D è fatto malissimo e da un fastidio incredibile e mi dispiace che abbiano tolto l'opzione dei minigiochi che c'era nel primo NSMB per ds :2mdknie:

Offline Awakening

• GOOMBA
  • Old School
« Risposta #274 il: Marzo, 04, 2014, 00:19 »
Qualcuno mi sa dire quante stelle ci sono in tutto da prendere(quelle che vedi nel file di salvataggio) Io ne ho 3.Ce ne sono di più?
Grazie :)

Offline Thelegendofmattia

• Newser
  • KING K. ROOL
  • Bazinga!
« Risposta #275 il: Marzo, 04, 2014, 00:25 »
Qualcuno mi sa dire quante stelle ci sono in tutto da prendere(quelle che vedi nel file di salvataggio) Io ne ho 3.Ce ne sono di più?
Grazie :)
Credo che ce ne siano cinque

Pokétalk

The Doctor:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff."

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #276 il: Novembre, 27, 2017, 22:34 »
Recentemente ho avuto occasione di rigiocarci...
Dunque, intanto inizio dicendo che mi aspettavo di peggio. Nel senso, sì, già ci avevo giocato ai tempi, ma evidentemente l'opinione generale (che lo cataloga come "lammerda") verso questo gioco mi aveva influenzato i ricordi. Non è assolutissimamente il miglior Mario su 3DS né tantomeno il migliore 2D però giocandoci non ho provato tutta questa repulsione. Onesto, si gioca e si lascia giocare tranquillamente però inevitabilmente ricade nel more of the same che colpisce forte come un macigno nei New Mario Bros. Il gimmick (citando UrbanDictionary: A shiny seductive finish applied to a big pile of bull shit) delle monete questo è, un espediente molto economico per cercare di dare un sapore un po' differente alla solita minestra, e secondo me per una parte del gioco ci riesce anche, ma come novità credo sia fiacca perché dubito che il fruitore medio del gioco abbia lo sbatti di star dietro agli high score o più semplicemente ad accumulare monete. Basta che si arrivi da Bowser e bon, tutti felici e contenti. Il Fiore d'oro da un po' di momentum per queste sessioni di ricerca di monete e comunque imho gasa abbastanza come trasformazione perché è piuttosto sbroccata. Quindi ecco, il gameplay è Mario ma con una tonnellata d'oro che gli fa da contorno un po' come se fosse una quest secondaria. Nulla di più, nulla di meno.
Graficamente è reso davvero male pare di essere rimasti sul vecchio DS e il 3D è implementato pure peggio. Da questo punto di vista hanno toppato malamente. A livello audio siamo sempre lì (MORE OF THE SAME INTENSIFIES) non ho molto da aggiungere su questo comparto. Che c'è ancora? Ah si, la modalità secondaria chiamata "Febbre dell'oro". Questa non è affatto male e aggiunge qualche ora (più o meno frustrante) al totale della longevità.

Dovessi dare un voto darei 6.5, perché per quanta merda possa aver preso rimane comunque un gioco di Mario con tutta la solita cura del caso, ma a parole direi PLEASE STOP IT'S ALREADY DEAD.
Consiglio di recuperarlo solo se siete dei collezionisti o se lo trovate a un prezzaccio. Se proprio volete un platform 2D su 3DS giocatevi Shovel Knight e godete.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Super Luigi

• BOWSER
  • **
  • Triumviro del NintendoClub
« Risposta #277 il: Novembre, 27, 2017, 22:38 »
Io lo ebbi regalato perchè da Mediaworld la commessa si scordò di prendersi i soldi (incredibile ma è vero).
Penso che questo gioco dimostri una cosa...Mario pure se super riciclato rende comunque meglio di tanti giochi non nintendo,tipo Sonic. Il fiore d'oro mi è piaciuto tanto. Il primo capitolo della serie però gli è molto superiore, ma proprio a livello di bellezza dei livelli. Del primo ricordo tutti i livelli a memoria, di questo non ricordo NEANCHE QUALI BOSS C'ERANO

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #278 il: Novembre, 27, 2017, 22:48 »
Io lo ebbi regalato perchè da Mediaworld la commessa si scordò di prendersi i soldi (incredibile ma è vero).
Penso che questo gioco dimostri una cosa...Mario pure se super riciclato rende comunque meglio di tanti giochi non nintendo,tipo Sonic. Il fiore d'oro mi è piaciuto tanto. Il primo capitolo della serie però gli è molto superiore, ma proprio a livello di bellezza dei livelli. Del primo ricordo tutti i livelli a memoria, di questo non ricordo NEANCHE QUALI BOSS C'ERANO
Proprio vero, il paragone con Sonic è davvero calzante. Nintendo anche quando sforna commercialato ci mette comunque attenzione ed è anche per questo che amo questa software house. Quoto su NSMB DS, sarà che ho un sacco di bei ricordi per il multiplayer sia coi minigiochi sia che con quello competitivo con le stelle da raccogliere sarà che lì i boss erano molto più caratterizzati degli stantii bowserotti, sarà anche il buon Gigafungo che spaccava tutto, però sì, gran bel gioco, giocabilissimo tutt'oggi :2mdknie:

Lol per la commessa sbadata, beato te che l'hai avuto gratis, perché io me lo presi al Day1 a 40 euro. Rido per non piangere :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Lord Ridley

• Newser
  • ZOIDBERG
  • リドリー
« Risposta #279 il: Novembre, 27, 2017, 23:27 »
Io l'ho preso al day one in digitale.
Credo sia stato il primo gioco messo nell'eShop e questa cosa di poterlo avere direttamente nel mio letto alla mezzanotte mi fece impazzire.
Col senno di poi, potevo evitarmelo. :laughing7:
Evitarmi l'hype e il day one, eh. Il gioco merita.
È l'ennesimo Mario 2D, con tutti i pro e contro.
Citazione da: Masahiro Sakurai
Remember, no matter how big you may be, there is always someone bigger.

ENGAGE RIDLEY, MOTHERFUCKER!

La mia ludoteca

I miei livelli di Super Mario Maker

Offline Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
« Risposta #280 il: Novembre, 28, 2017, 01:43 »
Non è brutto e non è offensivo come uno Yoshi's New Island ma non è nemmeno particolarmente bello o significativo, da un franchise come Mario è giusto aspettarsi molto di più. E' un compitino ben riuscito e questo è il problema.
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Privacy Policy