Autore Topic: In arrivo We Sing 80s su Wii  (Letto 1767 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
In arrivo We Sing 80s su Wii
« il: Maggio, 04, 2012, 11:52 »

Nordic Games ha annunciato che, il prossimo ottobre, rilascerà per console Wii un nuovo titolo della serie di giochi musicali, We Sing 80s. Come è facile dedurre il titolo conterrà 30 canzoni degli anni '80 (non sono state specificate), restiamo dunque in attesa dell'elenco completo dei brani e della data precisa di rilascio.

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Re: In arrivo We Sing 80s su Wii
« Risposta #1 il: Maggio, 04, 2012, 16:29 »
Altra casualata, speriamo che l'E3 non sia pieno di giochi casual e che rispettino le attese (luigi mansion's e mario 2D su tutti), mamma mia che palle...
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #2 il: Maggio, 04, 2012, 16:32 »
Altra casualata, speriamo che l'E3 non sia pieno di giochi casual e che rispettino le attese (luigi mansion's e mario 2D su tutti), mamma mia che palle...

Altra cosa importante...quando scrivi una news fai sempre attenzione a scrivere precisamente i titoli dei giochi (ad esempio sopra, hai mancato un 2 in Luigi's Mansion  :D), senza dimenticare nell'oggetto della news il titolo del gioco conviene sempre scriverlo per intero, mai abbreviato (es. Luigi's Mansion 2 ---> LM2), ma anche nel corpo della news, del resto.  :thumbsup:

Ultima cosa: fa sempre attenzione ad usare la parola "casual", di questi tempi io ci andrei piano...se puoi evitarla è sempre meglio, a mio avviso.
« Ultima modifica: Maggio, 04, 2012, 16:34 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #3 il: Maggio, 04, 2012, 16:34 »
Altra cosa importante...quando scrivi una news fai sempre attenzione a scrivere precisamente i titoli dei giochi (ad esempio sopra, hai mancato un 2 in Luigi's Mansion  :D), senza dimenticare nell'oggetto della news il titolo del gioco conviene sempre scriverlo per intero, mai abbreviato (es. Luigi's Mansion 2 ---> LM2), ma anche nel corpo della news, del resto.  :thumbsup:
Ah, grazie per la dritta, sarò al dir poco maniacale nei dettagli adesso. :thumbsup:

Edit: ok, non userò il termine casual nelle news, hai ragione tu.  :thumbsup:
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Privacy Policy