Autore Topic: Trailer di lancio per Rayman Origins  (Letto 837 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Trailer di lancio per Rayman Origins
« il: Maggio, 18, 2012, 16:11 »

E' stato rilasciato il trailer di lancio della versione 3DS di Rayman Origins, nuovo titolo del brand platform sviluppato da Ubisoft: ricordiamo che la versione per la portatile di casa Nintendo verrà rilasciata l'8 giugno nei territori europei, dopo alcune voci iniziali che lo davano già disponbile per l'Europa a partire da febbraio.

Vi informiamo che è disponibile la versione demo scaricabile direttamente dall' eShop del vostro 3DS!

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: Trailer di lancio per Rayman Origins
« Risposta #1 il: Maggio, 18, 2012, 16:54 »
Ho scaricato la Demo...è strana, si vede un pò sfocato e l'audio si sente male...che strana demo :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline ema-wan kenobi

• IL COGLIONE
  • The Hero of Time
« Risposta #2 il: Maggio, 18, 2012, 18:59 »
Corro subito a scaricare la demo! :happy2: Nintendaro spero sia un problema tuo :laughing7:

Ora gioco a: The Legend of Zelda (saga)
Mentre comprerò: Super Smash Bros. 3DS, Wii U, Wind Waker

CLICCA QUI, LA FORZA SARÀ CON TE!
Now Listening: Gotthard, Ed Sheeran, James Blunt, Michael Jackson

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #3 il: Maggio, 18, 2012, 19:45 »
Corro subito a scaricare la demo! :happy2: Nintendaro spero sia un problema tuo :laughing7:
Con rammarico dico che non è solamente un suo problema... Già il gioco non m'ispirava, mò che ho provato la demo... mi ispira ancor meno :cwm10:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #4 il: Maggio, 18, 2012, 22:20 »
Il gioco a me piace molto, ce l'ho per Xbox 360, ma qui la demo è stata fatta un po' strana, non brutta, strana :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy