Autore Topic: Paper Mario Sticker Star 3DS info e trailer [E3 2012]  (Letto 719 volte)

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
Paper Mario Sticker Star 3DS info e trailer [E3 2012]
« il: Giugno, 06, 2012, 10:16 »

Nintendo ha specificato che in Paper Mario Sticker Star 3DS i lavori si sono concentrati molto sull'effetto 3D, specialmente nei personaggi e nei colori, all'E3 come abbiamo avuto modo di vedere ci sono degli adesivi che sono in grado di donare a Mario nuove abilità o di modificare per qualche secondo lo scenario con l'applicazione di adesivi, Mario in tutta la sua avventura sarà accompagnato da una fatina di nome Kersti, si aspetta l'uscita di questo gioco per le prossime festività.

Qui vi riporto il trailer rilasciato durante l'E3, buona visione:

« Ultima modifica: Giugno, 06, 2012, 12:16 da Ing.MarioBros »
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Paper Mario Sticker Star 3DS info e trailer [E3 2012]
« Risposta #1 il: Giugno, 06, 2012, 15:43 »
Purtroppo anche per questo gioco ho paura che bisognerà aspettare mesi prima di giocarlo...
Da quel poco che hanno mostrato sembra già offrire spunti interessanti. Mi aspetto anche un treddì di grande effetto, con un gioco di questo tipo credo che l'effetto 3D non sarà solo una simpatica aggiunta.

Citazione
Mario in tutta la sua avventura sarà accompagnato da una fatina di nome Kersti
Kersti... Stiker! Che nome :laughing7:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re:Paper Mario Sticker Star 3DS info e trailer [E3 2012]
« Risposta #2 il: Giugno, 06, 2012, 23:24 »
Si sapeva che qui il 3D sarebbe stato importante, sembrerà di avere un mini-diorama portatile vivente!
Ma a parte questo, sembra bello.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy