Autore Topic: Nuovo video ed immagini per New Super Mario Bros.2  (Letto 1296 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Nuovo video ed immagini per New Super Mario Bros.2
« il: Giugno, 11, 2012, 10:30 »

Ecco un video relativo a New Super Mario Bros. 2 per 3DS in versione off-screen di gameplay:

Not a valid youtube URL

insieme ad alcune immagini:

"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Nuovo video ed immagini per New Super Mario Bros.2
« Risposta #1 il: Giugno, 11, 2012, 12:58 »
Prima Reznor e ora i figli di Bowser, sembra proprio che i boss di questo gioco siano gli stessi del vecchio Super Mario World.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #2 il: Giugno, 11, 2012, 13:15 »
Si può giocare in 2? spero che si possa anche online!
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Iacosimo

• IL COGLIONE
« Risposta #3 il: Giugno, 11, 2012, 13:31 »
Io spero proprio che non mettano l'online, sarebbe proprio brutto l'online su un platform di mario  :confused2:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #4 il: Giugno, 11, 2012, 13:38 »
Io spero proprio che non mettano l'online, sarebbe proprio brutto l'online su un platform di mario  :confused2:
Bè, se il tuo compagno di squadra è uno scarsone si fa fatica. XD

Comunque, perchè speri che non lo mettano?
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #5 il: Giugno, 11, 2012, 16:05 »
Bè, se il tuo compagno di squadra è uno scarsone si fa fatica. XD

Comunque, perchè speri che non lo mettano?
Secondo me Iacosimo ha ragione. Non avrebbe senso inserire l'online in un PLATFORM mariesco, a cosa servirebbe?

Invece è molto divertente giocare in multy localmente, perché comunque giochi con qualcuno che conosci e con il quale puoi parlare riguardo il livello che si sta affrontando...
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #6 il: Giugno, 11, 2012, 16:24 »
Da quello che vedo nell'indicatore in alto allo schermo, si possono prendere anche 1000 monete, meglio così.
Se fosse stato come i vecchi giochi dove 100 monete significavano una vita avremmo avuto vite infinite, considerando i miliardi di monete nei livelli!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #7 il: Giugno, 11, 2012, 20:18 »
Che cacata, pare tutto incentrato sull' oro e le monete.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #8 il: Giugno, 11, 2012, 20:55 »
Che cacata, pare tutto incentrato sull' oro e le monete.
beh io la trovo carina come cosa invece, anzichè un NSMB con l'unico cambiamento consistente in livelli differenti e magari più difficili , questo da un'originalità maggiore al gioco

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #9 il: Giugno, 11, 2012, 21:11 »
beh io la trovo carina come cosa invece, anzichè un NSMB con l'unico cambiamento consistente in livelli differenti e magari più difficili , questo da un'originalità maggiore al gioco
Non so fino a quanto può essere originale attaccare delle monete al sedere dei nemici.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
« Risposta #10 il: Giugno, 11, 2012, 21:18 »
Ma se alla fine l'uso delle monete cadrà nell'inutilità più assoluta, sarà veramente un fail.
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
« Risposta #11 il: Giugno, 11, 2012, 22:14 »
Non so fino a quanto può essere originale attaccare delle monete al sedere dei nemici.
di certo più originale del niente di nuovo
Ma se alla fine l'uso delle monete cadrà nell'inutilità più assoluta, sarà veramente un fail.
beh non ci resta che aspettare  :happy1:

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Privacy Policy