Autore Topic: Kirby's Dream Collection Special Edition  (Letto 8323 volte)

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
Kirby's Dream Collection Special Edition
« il: Giugno, 15, 2012, 13:42 »
ho trovato notizia dell'esistenza di questo titolo in giro per internet, però nessuna ulteriore precisazione...immagino sia una compilation di giochi per i 20 anni di Kirby. Quando dovrebbe uscire? Si sa che giochi ci saranno dentro?

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
Re:Kirby's Dream Collection Special Edition
« Risposta #1 il: Giugno, 15, 2012, 13:50 »
Ho letto quali giochi ci saranno ma non ricordo bene...peró ricordo che quasi tutti ci sono sulla Vc, quindi almeno per me inutile.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno, 15, 2012, 13:52 »
Su Google ho trovato la lista dei giochi, ma i suddetti sono stati confermati solo per il Giappone... Vedremo se saranno gli stessi anche qui in Europa.

La cover Jap sotto spoiler
Spoiler (click to show/hide)
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno, 15, 2012, 13:58 »
Ho letto quali giochi ci saranno ma non ricordo bene...peró ricordo che quasi tutti ci sono sulla Vc, quindi almeno per me inutile.
bè, li si dovrebbero fare due conti...se conviene più prenderli separati sulla VC o se è più economica la Collection

e poi la cover è carina da vedersi, per cui ci può stare anche se il prezzo fosse lievemente superiore :)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno, 15, 2012, 15:23 »
bè, li si dovrebbero fare due conti...se conviene più prenderli separati sulla VC o se è più economica la Collection
e poi la cover è carina da vedersi, per cui ci può stare anche se il prezzo fosse lievemente superiore :)
Hai ragione, però io li ho già sulla VC perciò almeno per me...non credo di comprarla ecco.
Non che ve ne freghi tanto :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • MSN Messenger - gioladdo@hotmail.com
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #5 il: Giugno, 15, 2012, 22:19 »
Se sarà al prezzo della collection di Mario con qualche cosina in più, potrei farci un pensierino...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
    • MSN Messenger - superpavone@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno, 15, 2012, 23:20 »
Mi sembra strano, i primi 2 Dream Land su Wii, visto che erano del Game Boy... Comunque se fosse 25 euro come Mario All Stars si potrebbe pure fare, anche perchè di più non ci spenderei visto che sono solo dei porting. :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Online Feffe

• Moderatore Emerito
  • L'ORSETTO RICCHIONE
  • **
  • Think with portals
    • Facebook
    • Twitter
    • DeviantArt
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno, 16, 2012, 02:43 »
Citazione da: http://kirby.wikia.com/wiki/Kirby_Wiki
    Kirby's Dream Land (Game Boy)
    Kirby's Adventure (Game Boy)
    Kirby Super Star (SNES)
    Kirby's Dream Land 2 (Game Boy Color)
    Kirby's Dream Land 3 (SNES)
    Kirby 64: The Crystal Shards (N64)

So that's essentially what fans call the Kirby's Dream Land trilogy, including the Kirby's Adventure interlude between 1 and 2, and the K64 sequel, with Super Star thrown in for good measure.

As for the extras:

There is an expansion pack of 10 Challenge levels for Kirby's Return to Dream Land, including a new one for Fighter.
    And then there's the book of artwork and a disc full of soundtracks. The disc comes with a Kirby calendar showing his appearances in cartoons and other media as well as games, so it's the "plus" version compared to the one already in Super Smash Bros. Brawl, like Pokédex 3D Pro is to Pokédex 3D

Come per Mario, ROM messe in un DVD spacciate per limited. Boh. La qualità è abbastanza alta, sopratutto per la presenza di Adventure e SuperStar, imho gli episodi migliori della serie assieme ad Amazing Mirror per GBA (ma sono già disponibili su VC e come remake su GBA e DS).
A questo punto però aumenta la tristezza per Metroid. Qua hanno creato 10 livelli nuovi con l'engine di Return to DL, avrebbero potuto tranquillamente utilizzare l'engine di Zero Mission per un remake di Return of Samus. :|
« Ultima modifica: Giugno, 16, 2012, 02:45 da Feffe »
"Secondo voi, perché un uomo insegue i sogni?"
"Domanda da talk show notturno. Qual è la risposta?"
"Per amore... solo per amore."

"Per quanto tu possa sforzarti non troverai mai i confini della tua anima, tanto profondo è il suo logos."

"La gente ama le scimmie, e continuerà a farlo, almeno sinché le scimmie non si organizzeranno e conquisteranno il mondo. A quel punto la gente le amerà ancora, ma solo perché non farlo sarà illegale."

So long, and thanks for all the fish.
Haward!

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno, 16, 2012, 03:13 »
in effetti vista la lista delle cose inserite sembra proprio una "copiatura" della Limited di Mario...comunque, visto che non mi sono mai avvicinato alla saga di Kirby, se il prezzo fosse contenuto direi che potrei tranquillamente comprarlo :2mdknie:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • MSN Messenger - Frozen91@hotmail.it
      • Mostra profilo
      • sonic universe
« Risposta #9 il: Giugno, 16, 2012, 10:57 »
Feffe, ma hai notato che in quella lista kirby's adventure viene riportato per gameboy, quando in realtà è per NES? XD Per favore, togli quell'abominio e denunciali per eresia! :angry4:

Edit: ma poi dreamland 3 per snes è stato rilasciato ufficialmente?!? mai visto in giro...

edit2:
http://www.ebay.it/itm/KIRBYS-DREAM-LAND-3-Super-Nintendo-SNES-Kirby-DreamLand-/220947253231?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item33717b87ef
ca*** che prezzi per una loose! vale un bordello completo!
« Ultima modifica: Giugno, 16, 2012, 11:03 da frozen »

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno, 16, 2012, 11:11 »
Feffe, ma hai notato che in quella lista kirby's adventure viene riportato per gameboy, quando in realtà è per NES? XD Per favore, togli quell'abominio e denunciali per eresia! :angry4:
E la lista viene pure da Kirby Wiki!

Edit: ma poi dreamland 3 per snes è stato rilasciato ufficialmente?!? mai visto in giro...
Questo gioco lo si può trovare anche sullo Shop del Wii, per il modico prezzo di 900 wii points.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #11 il: Giugno, 16, 2012, 11:13 »
Questo gioco lo si può trovare anche sullo Shop del Wii, per il modico prezzo di 900 wii points.
Che scandalo, di sicuro costa così tanto solo in Europa perché non è uscito solo in questo continente (come Chrono Trigger).

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • MSN Messenger - Frozen91@hotmail.it
      • Mostra profilo
      • sonic universe
« Risposta #12 il: Giugno, 22, 2012, 14:59 »
Che scandalo, di sicuro costa così tanto solo in Europa perché non è uscito solo in questo continente (come Chrono Trigger).

infatti ho visto solo in americano(vedere edit) e costa originale 300€, per wii sinceramente, NO, non lo voglio. Snes a vita!

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Giotto 100

• Moderator
  • SINDACO DEL MONDO
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Giotto 100 Blog
« Risposta #13 il: Giugno, 22, 2012, 16:01 »
Adesso mi chiedo se dopo questo Nintendo Direct questa collezione uscirà in Europa... Certo che per essere un festeggiamento del 20° anno di Kirby per ora è un pochino spento...

Offline LinkCS

• Redattore Junior
  • TONIO CARTONIO
  • ♪♪ Yohohoho...
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Giugno, 23, 2012, 13:53 »
sempre meglio di quello di Mario :laughing7: comunque il dubbio è venuto anche a me quando ho letto in giro che in Australia non uscirà...

Privacy Policy