Autore Topic: Trailer per Kingdom Hearts Dream Drop Distance  (Letto 748 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Trailer per Kingdom Hearts Dream Drop Distance
« il: Giugno, 25, 2012, 17:23 »

Ecco un nuovo trailer per un titolo che da poche ore ha la sua demo nell'eShop europeo, stiamo parlando di Kingdom Hearts Dream Drop Distance:

« Ultima modifica: Giugno, 25, 2012, 17:26 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:Trailer per Kingdom Hearts Dream Drop Distance
« Risposta #1 il: Giugno, 25, 2012, 17:31 »
Cazzo ma per Square-Enix il gameplay deve per forza sintetizzarsi o in un solo tasto o in una sola mossa? Almeno 5 volte fa vedere quell'attacco piroetta al volo sbattendo poi a terra.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ignir

• TOAD
  • Not all those who wander are lost
    • Artista Angelo Borgonovo
« Risposta #2 il: Giugno, 26, 2012, 00:57 »
MAH.. ho provato la demo e devo dire che ne sono rimasto tutto fuorchè piacevolmente colpito: i comandi li ho trovati semplici ma legnosi e scomodi (molto scomodi) tecnicamente poi non mi sembra niente di eclatante, insomma sono un po' deluso

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #3 il: Giugno, 26, 2012, 09:45 »
Ho provato la demo e ne sono rimasto molto stranito. Intanto Sora è troppo grande per lo schermo, quindi poca visuale, poi avere intorno sempre quel gatto e quel cane per eseguire gli attacchi speciali. E poi sì, gli attacchi speciali, fossero stati usati come una funzione in più sarebbe stato OK, ma dalla demo pare proprio essere la funzione principale d' attacco, e mentre si è in battaglia quando i nemici ti attaccano non è certo facile rotolare su un palo o colpire una cassa. Poi la sola Città di Mezzo non è il posto migliore per ptersi fare un' impressione del gioco. Comunque per ora non è uno dei migliori Kingdom Hearts che abbia mai provato. :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Privacy Policy