Autore Topic: 3DS XL: video unboxing  (Letto 2503 volte)

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
3DS XL: video unboxing
« il: Luglio, 04, 2012, 10:44 »

E' stato pubblicato dalla redazione CVG un video in cui possiamo vedere cosa conterrà la scatola del 3DS XL , il restyle avrà gli schermi più grandi del 90% e una batteria più duratura, vi ricordo che nella confezione non sarà incluso l'alimentatore e la console sarà disponibile in Europa il 28 Luglio.

La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:3DS XL: video unboxing
« Risposta #1 il: Luglio, 04, 2012, 13:12 »
La confezione del 3DS XL sembra contenere le stesse cose di quella del 3DS (a parte il caricabatterie, ovviamente).
Il restyle è sicuramente molto più curato nei dettagli, ma stranamente il suo stilo non è più allungabile...
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #2 il: Luglio, 04, 2012, 13:57 »
Esteticamente non mi piace proprio. Non c'è proprio storia. Certo che quello schermo grande fa un pochino gola...
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #3 il: Luglio, 04, 2012, 14:09 »
Spero almeno che la presa del carica batterie sia uguale a quella del 3DS normale, almeno uso quello di mio fratello.
Come forma mi piace moltissimo, sembra una saponetta gigante e lo schermo è bellissimo, ci passero notti insonni in compagnia di Link! :happy2: :happy2: :happy2:
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #4 il: Luglio, 04, 2012, 14:12 »
Spero almeno che la presa del carica batterie sia uguale a quella del 3DS normale, almeno uso quello di mio fratello.
Come forma mi piace moltissimo, sembra una saponetta gigante e lo schermo è bellissimo, ci passero notti insonni in compagnia di Link! :happy2: :happy2: :happy2:
E' ovviamente uguale a quella del 3DS normale, altrimenti la sua assenza sarebbe veramente da denuncia.

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #5 il: Luglio, 04, 2012, 14:13 »
Si, è uguale a quella del DSI e 3DS
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #6 il: Luglio, 04, 2012, 14:15 »
E' ovviamente uguale a quella del 3DS normale, altrimenti la sua assenza sarebbe veramente da denuncia.
Di sti tempi Nintendo potrebbe pure farla na cretinata simile... :2mdknie:
Si, è uguale a quella del DSI e 3DS
Oh, allora menomale, non devo neanche spendere soldi in più. :D
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #7 il: Luglio, 04, 2012, 17:56 »
Beh, deciso, se prenderò il 3DS punterò sull'XL. La forma devo dire che mi attira parecchio, mi ricorda, come già detto, il primo Nintendo DS.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #8 il: Luglio, 04, 2012, 21:58 »
Non so perchè...ma quello schermo "gigante"...mi attira...
Qualcuno sa dirimi il perché?
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #9 il: Luglio, 04, 2012, 22:10 »
Non so perchè...ma quello schermo "gigante"...mi attira...
Qualcuno sa dirimi il perché?
Sei il tipico caso di schermofilo...

Offline intermomo

• PEACH
  • The World is Yours.
    • RetroGame Zone
« Risposta #10 il: Luglio, 04, 2012, 22:39 »
Esteticamente non mi piace proprio. Non c'è proprio storia. Certo che quello schermo grande fa un pochino gola...
Lo restyle mi piace proprio!!
da vedere la qualita del 3D....
La théorie, c'est quand on sait tout et que rien ne fonctionne. La pratique, c'est quand tout fonctionne et que personne ne sait pourquoi. Si la pratique et la théorie sont réunies, rien ne fonctionne et on ne sait pas pourquoi.

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #11 il: Luglio, 04, 2012, 22:53 »
Sei il tipico caso di schermofilo...
Strano però, di solito a queste cose non ci faccio caso...insomma...ho sempre desiderato un Game Boy Micro!
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #12 il: Luglio, 05, 2012, 15:36 »

se pensi che io non posso comprarmelo perchè non ho un carica batterie e a parte col caizer manzingaiser lo pago, direi che sono da denuncia :O mi hanno tolto 1 acquisto, devo attaccarmi al 3ds normale!

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Twister

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • ...I'm outta here!
« Risposta #13 il: Luglio, 05, 2012, 16:21 »
Non per dire, ma quoto Frozen qui sopra... A me sembra una colossale stronzata che non ci sia il caricabatterie compreso in confezione. :dontknow: Se io non ho un DS a casa, devo andare a cercare un caricabatterie da qualche parte? :icon_scratch: Bah...

Offline axlegear88

• ORSO BALOSSO
« Risposta #14 il: Luglio, 05, 2012, 17:38 »
Certo che è una stronzata, piu' precisamente la piu' grande stronzata videoludica degli ultimi anni, ben peggiore di quando Sony spacciava la PS3 a 600 euro dicendo che era HD blablabla e non metteva manco un cavo HDMI nella confezione.

Detto questo, ora che lo vedo più vicino in questo video mi piace di piu' rispetto che alla presentazione al Nintendo Direct. Non è male, se non fosse triste che lo compri di un colore e l'interno è tutto nero. L'effetto della scocca esterna mi piace ma all'interno mi sembra plastica dei giochini cinesi.
CODICE NINTENDO 3DS:
1075 - 1066 - 9363

Nintendo Network ID:
axlegear88

Privacy Policy