Autore Topic: La data e il prezzo del Wii U verranno svelati a settembre?  (Letto 887 volte)

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
La fonte di quest'informazione è stata divulgata da un'azionista Nintendo, che tramite Twitter si è lasciato sfuggire che il colosso giapponese svelerà data e prezzo della console a fine estate, in seguito si è corretto indicando che gli annunci fatti verranno rivelati in autunno insieme a nuovi titoli per il 2013.
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re:La data e il prezzo del Wii U verranno svelati a settembre?
« Risposta #1 il: Luglio, 10, 2012, 16:34 »
Speriamo che sia vero.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline jack bauer

• TOAD
  • avete 24 ore per diventare NINTENDISTI
Re:La data e il prezzo del Wii U verranno svelati a settembre?
« Risposta #2 il: Luglio, 10, 2012, 18:28 »
 :D speriamo esca quanto prima e con qualke buon gioco ciaoooo
i love rare(ware) i love banjo i love conker i love kameo i love joana dark but the best game RAREWARE IS GOLDENEYE.WHI WHI YOU GO TO MICROSOFT????? for money$$$$$$$$$ many money$$$$$$$$$
il mio codice wii e' 5990 0956 0675 8931
GIVE ME YOUR WINGS!!!

Privacy Policy