Autore Topic: Assassin's Creed III: nuovo trailer  (Letto 3176 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Assassin's Creed III: nuovo trailer
« il: Agosto, 03, 2012, 18:14 »

Ubisoft ha rivelato un nuovo trailer per Assassin's Creed III. Ancora non si conosce la data precisa del lancio per la versione Wii U, anche se è prevista per la fine del 2012. Buona visione.

Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
Re:Assassin's Creed III: nuovo trailer
« Risposta #1 il: Agosto, 03, 2012, 18:47 »
Hm. :2mdknie:
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Ogni dolore merita la sua prosa.
« Risposta #2 il: Agosto, 03, 2012, 20:31 »
Non avendo giocato agli altri titoli avendo solo Wii in casa, ho letto i romanzi. Di sicuro non inizierò dal quinto gioco la mia esperienza (Altair, Rinascimento, Fratellanza, Rivelazioni): perchè non fare un porting dei precedenti? Ubisoft continua a lanciare trilogie delle sue vecchie glorie sia su PC che su PS3. Non dico ricalibrarne i comandi ma perlomeno permetterci di giocarli. Cosa dovrei fare? Prendere una Xbox per gli altri e poi anche Wii U per l'ultimo!? E' una saga già iniziata da anni!

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #3 il: Agosto, 03, 2012, 21:14 »
Non avendo giocato agli altri titoli avendo solo Wii in casa, ho letto i romanzi. Di sicuro non inizierò dal quinto gioco la mia esperienza (Altair, Rinascimento, Fratellanza, Rivelazioni): perchè non fare un porting dei precedenti? Ubisoft continua a lanciare trilogie delle sue vecchie glorie sia su PC che su PS3. Non dico ricalibrarne i comandi ma perlomeno permetterci di giocarli. Cosa dovrei fare? Prendere una Xbox per gli altri e poi anche Wii U per l'ultimo!? E' una saga già iniziata da anni!
Se proprio vuoi giocarti asssssolutamente gli altri episodi prendi una 360(costa meno della PS3) e poi prendi Wiiu :thumbsup:
GURETO \(^o^)/ DAZE
~While we're evolving, I get old~

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
« Risposta #4 il: Agosto, 03, 2012, 21:30 »
Fratello il controsenso è che per stare al passo con la console next-gen devo prendermi quella che diverrà nel 2013 old-gen! E se faccio il passo, per Natale avrei in casa Resident Evil 6 (e Assassin's III of course!): a quel punto a chi viene in mente di spendere altri soldi per Wii U? Quando te ne stai lì beato in compagnia di Leon, Chris, Clare e Ada Wong!? Manca solo Wesker (o Krauser..!) travestito da Babbo Natale!

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #5 il: Agosto, 03, 2012, 22:12 »
Una bella iniziativa come fece Nintendo con Metroid, lanciando Trilogy, mi invoglierebbe all'acquisto, ma ora come ora questo assassino non fa per me: scaffale!

Giochi attuali:
SWITCH: L.A. NOIRE

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
« Risposta #6 il: Agosto, 03, 2012, 22:24 »
Purtroppo la setta degli assassini non è Samus Aran...  :angel9: Come Metroid c'è solo Metroid!

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #7 il: Agosto, 04, 2012, 12:44 »
A me sembra assurdo ragionare in questo modo. Arriva un gioco al lancio su Wii-U e voi vi lamentate che non hanno fatto tutti i mille mila prequel (perchè non è una trilogia, sono almeno 4 o 5 titoli), subito poi a caszzeggiare sulla superiorità di Metroid. Poi non vi lamentate se le terze parti evitano Nintendo come la peste.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #8 il: Agosto, 04, 2012, 13:28 »
Lo prendo un pò dopo il lancio. Non mi ispira come i primi due episodi
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
« Risposta #9 il: Agosto, 05, 2012, 11:33 »
La questione è dare alle cose un senso di contiunuità. Io amo molti titoli terze parti come le saghe di Sonic, Red Steel, Conduit, Prince Of Persia... Il tratto saliente della faccenda è che come hanno ridimensionato in passato i Need For Speed per renderli giocabili si Wii, potevano fare lo stesso con Assassin's Creed. Io lo avrei preso come avrei preso un Resident Evil 5 con texture inferiori. Ci hanno boicottati volutamente. Adesso però siamo della partita. Molti giochi "HD" vengono fatti appositamente per DS o 3DS o GBA in passato. Lì si sono presi la briga di farli pur vendendo molto spesso poco (vedi glii ultimi oo7). Meno di quanto avrebbero fatto su Wii (NFS Nitro non è andato male in sè, ma ha venduto poco come esclusiva). Non ce l'ho con le software house, solo non mi stanno portando "la luce", come invece vogliono farci credere, quando sto facendo giochi bellissimi (esclusivi e non) su Wii da anni che non farei a cambio con nessuno.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #10 il: Agosto, 07, 2012, 13:59 »
A me sembra assurdo ragionare in questo modo. Arriva un gioco al lancio su Wii-U e voi vi lamentate che non hanno fatto tutti i mille mila prequel (perchè non è una trilogia, sono almeno 4 o 5 titoli), subito poi a caszzeggiare sulla superiorità di Metroid. Poi non vi lamentate se le terze parti evitano Nintendo come la peste.

Appunto, boh sarà che non ho (a parte qualche caso) il senso della trama o dello spoiler, non è che caschi il mondo se inizio a giocare dal terzo episodio. O_O
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
« Risposta #11 il: Agosto, 07, 2012, 14:04 »
Appunto, boh sarà che non ho (a parte qualche caso) il senso della trama o dello spoiler, non è che caschi il mondo se inizio a giocare dal terzo episodio. O_O

Le persone si lamentano perché principalmente il gioco AC è un gioco/film, strutturato principalmente sulla trama. Infatti se togli quella e te la spoileri scoprirai un semplice titolo lineare in cui ammazzi uno e subito dopo nella mappa ti compare già il prossimo obiettivo. Nel mio caso, io non sarei minimamente interessato a giocarmi un gioco così se non sono invogliato dalla trama. Rendo l'idea o mi spiego meglio ?
GD non c'è più......

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #12 il: Agosto, 07, 2012, 14:14 »
Mah per Assasin's Creed III la trama rinizia da capo, visto che si parla di una nuova avventura con un nuovo personaggio. Non ho ancora finito Revelations e non so come continua la storia di Desmond, ma è l'unica cosa che si perderebbe se si iniziasse a giocare la saga su Wii U ed è un punto della trama che per quanto fondamentale, va a ritmi comunque lentissimi. E se proprio ci si tiene, una lettura su Wikipedia la si può fare a riguardo, i colpi di scena per quanto possono esistere (e in quattro titoli in fin dei conti sono veramente pochi), proprio in quella parte della trama non è che siano costruiti in maniera incredibile e leggendaria: sono i banali colpi di scena da telefilm americano colossal.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
« Risposta #13 il: Agosto, 07, 2012, 15:12 »
Mah per Assasin's Creed III la trama rinizia da capo, visto che si parla di una nuova avventura con un nuovo personaggio. Non ho ancora finito Revelations e non so come continua la storia di Desmond, ma è l'unica cosa che si perderebbe se si iniziasse a giocare la saga su Wii U ed è un punto della trama che per quanto fondamentale, va a ritmi comunque lentissimi. E se proprio ci si tiene, una lettura su Wikipedia la si può fare a riguardo, i colpi di scena per quanto possono esistere (e in quattro titoli in fin dei conti sono veramente pochi), proprio in quella parte della trama non è che siano costruiti in maniera incredibile e leggendaria: sono i banali colpi di scena da telefilm americano colossal.

Per dirti, io Reveletions e brotherhood non li ho nemmeno finiti causa noia mortale, ma ho tranquillamente letto la trama per tenermi aggiornato.
GD non c'è più......

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #14 il: Agosto, 07, 2012, 17:18 »
Una bella iniziativa come fece Nintendo con Metroid, lanciando Trilogy, mi invoglierebbe all'acquisto, ma ora come ora questo assassino non fa per me: scaffale!

concordo in toto!

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy