Autore Topic: Leggi Sui Videogiochi  (Letto 8706 volte)

Offline poison

• TONINO CAROTONE
  • a love supreme
    • MSN Messenger - trueblues89@hotmail.it
      • Mostra profilo
      • bobbylong blues/jazz forum
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #30 il: November, 01, 2003, 14:35 »
prendi eternall invece di resident... è ancora piu bello...
per quanto riguarda zelda.. come accontentarti!??
vuoi azione??!? smash!!! non dev0o per forza essere agiochi solo per adulti per averte azione.

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #31 il: November, 01, 2003, 14:48 »
Citazione
prendi eternall invece di resident... è ancora piu bello...
per quanto riguarda zelda.. come accontentarti!??
vuoi azione??!? smash!!! non dev0o per forza essere agiochi solo per adulti per averte azione.
Thank you poison!
 :D  

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline Fighterkirby

• BAMBINO CHICCO
    • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #32 il: November, 01, 2003, 17:49 »
e' assolutamente vero, io passo da re0 a tww come se nulla fosse, e senza avvertire nessun calo nel divertimento, anche se non vedo zombie scoppiare, ma cinghiali che saltellano reggendosi il sedere dopo una spadata nel deretano.  
Il futuro della terra è roseo e tondeggiante........

Offline poison

• TONINO CAROTONE
  • a love supreme
      • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #33 il: November, 01, 2003, 18:08 »
oggi ho fatto una scvoperta ancira piu esilarante, volevo finire la mia collezzione alla galleria minintendo,e allora ho cercato gli scheletri con la mazza rotante(staflos) e i titanus... arrivato allo staflos,mi sono difeso... la loro mazza è finita a terra,e indovinate... prima hanno iniziato a volteggiare,dopo si sono accorti che non c'era piu... indovinate che hanno fatto!?!? si sono staccati il braccio,l'hanno impugnato e hanno iniziato a farlo roteare...
è una fucina di idee,il meraviglioso ww.

e poi non ditemi che come horror non per adulti luigis'mansion non vi ha divertito...
è una piccola gemma splendente.come il sole di mario sunshine(intendo quello con tutti gli shine)...

tocca ad uno strategico: pikmin,un altro piccolo capolavoro. un bicchiere d'acqua fresca per cchiunquer ami i videogiochi.

bè di picchiaduro abbiamo il nostro mitico smash... nulla da dire su questapietra miliare dei vg...

siete ancora convinti che solo i giochi per adulti siano divertenti!?!?
non voglio piu sentire " devo accontentarmi di un qualsivoglia gioco per TUTTI" (e non per bambini ma PER TUTTI)
bè per una volta cred di essere stato abbastanza chiaro.

Offline Master Zero

• SERGENTE HARTMAN
  • AUDI FAMAM ILLIUS
    • Facebook
    • LinkedIn
    • Youtube
    • DeviantArt
      • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #34 il: November, 01, 2003, 18:20 »
Citazione
oggi ho fatto una scvoperta ancira piu esilarante, volevo finire la mia collezzione alla galleria minintendo,e allora ho cercato gli scheletri con la mazza rotante(staflos) e i titanus... arrivato allo staflos,mi sono difeso... la loro mazza è finita a terra,e indovinate... prima hanno iniziato a volteggiare,dopo si sono accorti che non c'era piu... indovinate che hanno fatto!?!? si sono staccati il braccio,l'hanno impugnato e hanno iniziato a farlo roteare...
è una fucina di idee,il meraviglioso ww.

e poi non ditemi che come horror non per adulti luigis'mansion non vi ha divertito...
è una piccola gemma splendente.come il sole di mario sunshine(intendo quello con tutti gli shine)...

tocca ad uno strategico: pikmin,un altro piccolo capolavoro. un bicchiere d'acqua fresca per cchiunquer ami i videogiochi.

bè di picchiaduro abbiamo il nostro mitico smash... nulla da dire su questapietra miliare dei vg...

siete ancora convinti che solo i giochi per adulti siano divertenti!?!?
non voglio piu sentire " devo accontentarmi di un qualsivoglia gioco per TUTTI" (e non per bambini ma PER TUTTI)
bè per una volta cred di essere stato abbastanza chiaro.
Chiarissimo! Devo provarlo pure io l'esperimento con gli stalfos (stalfos e il nome giusto). Con la galleria minitendo mi sto divertendo molto!

Videogames
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch) ; SSBU (Switch) ; Jotun: Valhalla Edition (Switch) ; Knights of Pen and Paper Bundle (Switch)
Albums
Heimat (Delta V)
Books
Bass Culture (Lloyd Bradley)
TV Shows
TBA

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
    • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #35 il: November, 01, 2003, 23:14 »
Citazione
io stesso non mi definisco maturo. ma se uno arriva al concetto che tutto ciò ch si vede nei film e nei videogiochi in questo caso,fa si parte della realtà,ma che non bisogna riprodurlo(bè le buone maniere si possono anche riprodurre).che bisogno cè di vietare qualccosda!?!?
Cosa diavolo centra? Hai mai visto molti bambini stuprare prostitute? Beh, succede, ma cosa diavolo vuol dire, che bisogni per forza vedere o vivere certe cose, che tutti prima o poi vivano l'omicidio o lo stupro, e che magari siano anche cose da vivere e naturali da vivere?

Offline poison

• TONINO CAROTONE
  • a love supreme
      • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #36 il: November, 02, 2003, 16:35 »
si ma li è finzione...
e poi bisogna sempre fare nuove esperienze...
io non volevbo provare il sado maso ad esempio... ora il frustino è la mia passione!!! :D (sdrammatiziamo)
resta il fatto che è finzione.
non dirmi che a dieci anni non sapevi cos'era uno stupro.
e che cosa cambia vederlo e sentirlo dire!?!? se uno è cosciente di ciò che fa e che gioca PER FINTA non credo che abbia ripercussioni cerebrali.

Offline ElTigno

• Moderatore
  • PISTULINO INTURGIDITO
    • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #37 il: November, 02, 2003, 17:39 »
Poison, ma ragioni o cosa? Il sadomaso è qualcosa di consenziente e non c'è nulla di male, uno stupre è totalemtne diverso! Bisogna semrpe fare nuove esperienze? Bene, allora vado a uccidere qualcuno perchè tanto voglio fare nuove esperienze? Ma che sei scemo? E tra il sapere e il vedere ce n'è di spazio, cazz! Vuoi dire che solo pensare a tua madre uccisa ti fa provare le stesse sensazioni di vedere tua madre uccisa? A volte mi chiedo che ti passa per la testa...

Offline Fighterkirby

• BAMBINO CHICCO
    • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #38 il: November, 02, 2003, 17:52 »
bah, dopo la ragazzata del fatto hrobo-poison non che mi aspettassi post intelligentissimi da poison.......
ci deve essere un freno per queste cose, punto e basta.
pero', sia chiaro, un qualcosa che non cada nella morbosita' di "vg= violenza", cosa di cui è preda mia madre, che considera tww e ssbm violenti "perche' ripropongono idee di combattimento"...................

Offline Celebandùne

• ZOIDBERG
  • -Last Child of Lothlòrien-
    • MSN Messenger - celebandune@virgilio.it
      • Mostra profilo
      • Interactive Games
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #39 il: November, 02, 2003, 19:34 »
Citazione
bah, dopo la ragazzata del fatto hrobo-poison non che mi aspettassi post intelligentissimi da poison.......
ci deve essere un freno per queste cose, punto e basta.
pero', sia chiaro, un qualcosa che non cada nella morbosita' di "vg= violenza", cosa di cui è preda mia madre, che considera tww e ssbm violenti "perche' ripropongono idee di combattimento"...................
Mettile davanti SCII così vede cos'è la violenza.

Stiasmo facendo di tutto per faelo ragionare a hrobo, ma è inutile...tuttavia la speranza è l'ultima a morire....

Ah, hrobo. Fallo tu, svestiti in classe cos hai fatto una nuova esperienza. Dì una parolaccia alla prof di Mate, è una nuova esperienza, no?

Ma baff...

Offline Dax

• GOOMBA
    • MSN Messenger - daxrulez@hotmail.com
      • Mostra profilo
      • Super Smash Bros. Italia
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #40 il: November, 02, 2003, 22:04 »
Citazione
A volte mi chiedo che ti passa per la testa...
uno o due neuroni al massimo, suppongo  :sborone: skerzo...
cmq sono daccordo con gli altri...
WWW.SSBM.IT
Super Smash Bros. Italia

Offline poison

• TONINO CAROTONE
  • a love supreme
      • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #41 il: November, 03, 2003, 14:35 »
Citazione
Poison, ma ragioni o cosa? Il sadomaso è qualcosa di consenziente e non c'è nulla di male, uno stupre è totalemtne diverso! Bisogna semrpe fare nuove esperienze? Bene, allora vado a uccidere qualcuno perchè tanto voglio fare nuove esperienze? Ma che sei scemo? E tra il sapere e il vedere ce n'è di spazio, cazz! Vuoi dire che solo pensare a tua madre uccisa ti fa provare le stesse sensazioni di vedere tua madre uccisa? A volte mi chiedo che ti passa per la testa...
sto solo dicendo di scoprire nuove sperienze,sei proprio un tigno.
era per sdrammatizzare!!!
cioè se dico di provare nuove emozioni,e metto dentro il sado-maso è per scherzo!!! e lo ho detto!!! ogni tanto tigno mi deludi(ma solo ogni tanto ):)
evvabò, è per questo che ho lasciato pe run po il nintendoclub. siete veramente pesanti. dopo 20/30 post pesanti,un po di anarchia.. bè fa lo stesso,è un problema mio in fondo.
per esempio fighterkirby. che ca**o mi tiri fuori una discussione di 3 edizioni fa!?? ma fammi il piacere,quella è stata proprio immaturità allo stato puro. e adesso per una volta che sgarro un po,mi si riprende di già. ma guardateli...
bueno credo che per un po possa bastare.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • MSN Messenger - i.dragha@hotmail.it
    • Nintendo ID
      • Mostra profilo
      • Nintendo Club
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #42 il: November, 03, 2003, 20:28 »
Citazione
se uno è cosciente di ciò che fa e che gioca PER FINTA non credo che abbia ripercussioni cerebrali.
Già, hai ragione: però come fai a capire tu stesso a 10/15 anni, se sei veramente cosciente di quello che fai? Non puoi, perchè non riesci ad autogiudicarti, quindi torniamo daccapo: facciamo un esame a tutte le persone del mondo, oppure vietiamo certe cose ad una certa età?

Giochi attuali:
NDS: FINAL FANTASY III

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Fighterkirby

• BAMBINO CHICCO
    • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #43 il: November, 03, 2003, 21:04 »
il discorso di dragha si rifa' alla maturita' dei 18 anni: qualcuno e' adulto a 16, altri a 20, ma bisogna mettere un limite simbolico, un punto di riferimento.

Offline poison

• TONINO CAROTONE
  • a love supreme
      • Mostra profilo
Leggi Sui Videogiochi
« Risposta #44 il: November, 03, 2003, 21:17 »
un limite va imposto.
15 anni almeno,perchè 18 poi non lo so.
cè gente di 80 anni con la testa di uno di dieci perchè se uno  15 o anche 14 anni
è in grado di capire le cose,li devono essere vietate!?!? io non ho mi visto i 18 come un traguardo.
un traguardo verso cosa poi?!? al massimo avrò piu responasabilità e un po meno restrinzioni,perchè diciamolo,ormai dai 14 in su si è piuttosto liberi.
cioè 'er esempio se devo andare da un paese all altro mia mamma milascia prendere il treno. per esempio.perchè lei sa che sono abbastanza maturo per farlo. e se cè la consapevolezzaa della maturità. perchè il divieto!?!?
noin dico di far giocare un videogioco che ne so di stupro a un bambino di 5 anni( anche perchè non saprebbe niente  e non si divertirebbe :D )
il limite deve essercvi ma deve essere un po piu flessibile.

Privacy Policy