Autore Topic: Rayman Legends -  (Letto 8728 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Re:Rayman Legends -
« Risposta #30 il: Giugno, 24, 2013, 16:11 »
Ma proprio nessuno di voi del foro gioca con la Challenges App? :angry7: :angry7:

Io sono arrivato a livello di Miticaggine 7! :D
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
« Risposta #31 il: Giugno, 24, 2013, 17:06 »
Ma proprio nessuno di voi del foro gioca con la Challenges App? :angry7: :angry7:

Io sono arrivato a livello di Miticaggine 7! :D
Io saltuariamente :)
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Arles

• Redattore Master
  • TOTO CUTUGNO
  • dimensione oscura inghiotti Dragha!
« Risposta #32 il: Luglio, 31, 2013, 15:04 »
Mi confermate la data di uscita per il 29 Agosto? Qui in ufficio non ci è arrivata comunicazione.
Nin-ten-do

Eastmost peninsula is the secret

The princess is in another castle

I am Error

Offline DarkAngelCube

• SAMUS
  • **
« Risposta #33 il: Agosto, 26, 2013, 23:17 »
Primi voti della critica: 9.1

Allafaccia della melanzana!

Quanti di voi pensano di prenderlo al lancio? O la manifestazione anti-ubisoft per la perdita dell'esclusiva ha fatto proseliti anche qui sul NClub? :icon_tongue:
"Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie; e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta."

Offline Dio Brando

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Fatto trascurabile.
« Risposta #34 il: Agosto, 26, 2013, 23:25 »
Primi voti della critica: 9.1

Allafaccia della melanzana!

Quanti di voi pensano di prenderlo al lancio? O la manifestazione anti-ubisoft per la perdita dell'esclusiva ha fatto proseliti anche qui sul NClub? :icon_tongue:
Eccomi :D
W CLAIRE , SHANDON, GREATDAVE & GIG !!!!^^

Offline Izanagi

• MARIO
  • You are slave. Want emancipation?
« Risposta #35 il: Agosto, 29, 2013, 21:48 »
Non avendo una WiiU, ho deciso di acquistarlo per PC (pernso che Gamestop abbia rotto il giorno di lancio, ma va bè :laughing7: )
Ho finito il primo mondo per ora (non al 100%), ed è semplicemente stupendo. E' magnifico da vedere, anche più di Origins, quasi ogni livello è unico e diverso dal precedente, le sfide giornaliere e settimanali sono divertentissime (a un certo punto ero 6° in quella giornaliera), i livelli musicali sono genio puro. I livelli con Murphy sono piuttosto belli, e penso che siano meglio nelle versioni PC/PS360, in cui si controlla Rayman e Murphy si attiva con un pulsante, che nella WiiU (dove si controlla Murphy con il touchscreen)
Unico neo i livelli Back to Origins, ovvero livelli presi pari pari da Origins con l'aggiunta di 3/4 Teens nascosti (non le stanze speciali, però). Sono davvero troppi e stiracchiano un pò troppo il gioco, togliendo spazio a possibili livelli nuovi

E' presto per un giudizio e non ho modo di provare il co-op, ma per ora l'inizio gioco si merita un 9/10

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky —
one sky, one destiny."
- Kairi, Kingdom Hearts II

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #36 il: Agosto, 29, 2013, 22:04 »
Io non ho mai giocato Orgones quindi non mi si presenta il problema.  :D

Prima o poi lo prenderò.
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #37 il: Agosto, 29, 2013, 22:07 »
Orgones

:laughing7:

Per te non è un problema, ma comunque è troppo materiale riciclato. Stiamo parlando di più di un terzo del gioco composto da livelli riutilizzati da Origins!  :confused2:

"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
one sky, one destiny."

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #38 il: Agosto, 29, 2013, 23:11 »
:laughing7:

Per te non è un problema, ma comunque è troppo materiale riciclato. Stiamo parlando di più di un terzo del gioco composto da livelli riutilizzati da Origins!  :confused2:
Giuro che è il correttore dell'iPhone che mi trolla, se ci fate caso faccio questi errori da quando scrivo col cell.  :laughing7:
La mia ludoteca

Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #39 il: Agosto, 29, 2013, 23:19 »
Giuro che è il correttore dell'iPhone che mi trolla, se ci fate caso faccio questi errori da quando scrivo col cell.  :laughing7:

E rimettiti a scrivere dal PC :laughing7:

one sky, one destiny."

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #40 il: Agosto, 29, 2013, 23:55 »
E rimettiti a scrivere dal PC :laughing7:
Si è rotto... Basta perchè siamo tremendamente OT...

L'applicazione Challenges l'ho demolita, non vedo l'ora di giocare il gioco completo ma ci sono TROPPI titoli da comprare e i soldi sono pochi...
La mia ludoteca

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #41 il: Settembre, 01, 2013, 23:47 »
Sono arrivato all'ultimo mondo (anche se sono circa a metà per quanto riguarda il 100%) e posso confermare tutto ciò che ho scritto nel post precedente. Unica nota, non solo i livelli musicali sono i più divertenti, andando avanti diventano anche i più difficili del gioco. Vi divertirete... :D
La versione PC costa 30 euro, se potete prendete quella, altrimenti per la console che avete. Se vi piacciono i platform è un acquisto obbligato, per me 9.5/10

one sky, one destiny."

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #42 il: Settembre, 01, 2013, 23:57 »
L'ho appena ordinato su Wii U dovrebbe arrivarmi in settimana, non vedo l'ora di provarlo considerato quanto mi è piaciuto l'Origins.
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Izanagi

• MARIO
« Risposta #43 il: Settembre, 01, 2013, 23:58 »
L'ho appena ordinato su Wii U dovrebbe arrivarmi in settimana, non vedo l'ora di provarlo considerato quanto mi è piaciuto l'Origins.

Dimenticati Origins. Sul serio, buttalo fuori dalla finestra. Legends è proprio su un altro pianeta

one sky, one destiny."

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #44 il: Settembre, 02, 2013, 18:24 »
Oh mio Dio, tempo fa avevo scaricato la Challenge App ma non l'avevo mai provata...ma visto che fra poco mi arriva il gioco l'ho voluta provare.
Quei tre livelli sono stati bellissimi, forse tranne quello dove dovevi farti trasportare dal vento ma quello dove dobbiamo impersonare Murphy grazie al GamePad è stato davvero divertente per non parlare del livello musicale, Castle Rock: SPETTACOLO :happy2:
Credo che finalmente avrò un gioco che mi farà stare ore e ore attaccato al Wii U :D

"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Privacy Policy