Autore Topic: Cosa succede  (Letto 19414 volte)

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
Re: Cosa succede
« Risposta #165 il: Settembre, 08, 2005, 11:42 »
Si, appunto, era lo stesso che succedeva a me: è un problema della skin di default, che di sicuro è quella che stai usando tu. Cambia la skin per risolvere il problema delle icone. Anke io ho fatto così, ho messo quella nera e ho risolto.

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Lance

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #166 il: Settembre, 08, 2005, 14:47 »
e.....come si fa? :icon_scratch:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
Q
« Risposta #167 il: Settembre, 28, 2005, 22:32 »
Seleziona il tuo profilo che è segnalato in alto, cerca le impostazioni di visualizzazione e lì troverai tutte le skin e robe varie.

Quoto il Post Di Maligno per ricordarti come si fa.
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Lance

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #168 il: Settembre, 29, 2005, 19:09 »
adesso non serve più a nulla!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #169 il: Ottobre, 05, 2005, 14:07 »
Già ma spero che Dragha o Ice possano rimmettere le Skin, o magari metterne di nuove :evil5:
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #170 il: Ottobre, 05, 2005, 20:48 »
Ice possano rimmettere le Skin, o magari metterne di nuove :evil5:
Ice, perchè Dragha non può tanto...

Giochi attuali:
SWITCH: THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Privacy Policy