Autore Topic: Un nuovo oggetto della serie horror in Animal Crossing per Wii  (Letto 749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ing.MarioBros

  • SCILIPOTI
  • ****************
  • Post: 16784
  • Sesso: Maschio
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!


Appena in tempo per Halloween, un nuovo oggetto della serie horror completerà la tua collezione più lugubre con un finale da urlo! Quando avrai disposto questa carta da parati in casa tua, le tue pareti saranno coperte da ombre oscure e alberi minacciosi che spaventeranno anche i visitatori più coraggiosi. L'ultimo oggetto della serie horror darà il tocco macabro finale alla tua dimora, rendendola davvero spaventosa! Speriamo che quest'ultima aggiunta della serie horror sia di tuo gradimento, e che la tua casa diventi la dimora meno accogliente della città!

Tutto ciò che dovrai fare per assicurarti il muro horror è incontrare il simpatico Tino il postino in un giorno compreso tra il 16 e il 30 ottobre. Parlare con Tino durante questo periodo sarà l'unico modo per ricevere il muro horror, perciò tieni gli occhi bene aperti!
Collegati qui per leggere la procedura esatta per il download.


Si ringrazia ♫Ale per la notizia!
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

 

Privacy Policy