Autore Topic: Nuovo trailer animato per Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth  (Letto 1483 volte)

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ

The Pokémon Company ha recentemente rilasciato un simpatico corto animato (in giapponese, ovviamente) dedicato al prossimo capitolo della saga Mystery Dungeon per Nintendo 3DS: potete ammirarlo qui sotto diviso in due parti. Buona visione!

Not a valid youtube URL

Not a valid youtube URL

Ricordiamo che Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth sarà rilasciato il 23 Novembre in Giappone. Non si hanno notizie per l'uscita europea.

Si ringrazia Nintenmarco per la notizia!
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
Non vedo l'ora che lo traducano: non ci ho capito una minchia :cubeface_yoshi:
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Non vedo l'ora che lo traducano: non ci ho capito una minchia :cubeface_yoshi:

vero :laughing7:

I Mystery dungeon mi sono sempre piaciuti, soprattutto per la longevità, penso he anche questa sarà un ottimo titolo se seguirà le orme dei predecessori
Purtroppo solo per 3DS :C
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline ♫Ale

• Redattore Master
  • WARIO
  • Welcome, I'm the Merchant
E' bella questa serie? Io li ho sempre snobbati, ma mi sa che ho fatto male :angry7:

Citazione
15:55:39 ‹SuperMario94› ← Un nome, una leggenda.
15:55:57 ‹♫Ale› Il signor modestiaportamivia ; )
15:56:14 ‹SuperMario94› Ha parlato la signora gelatoalgustodigelato. ; )

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
E' bella questa serie? Io li ho sempre snobbati, ma mi sa che ho fatto male :angry7:
Secondo me si, tant'è Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità è stato l'unico gioco che mi ha fatto COMMUOVERE veramente, avrò avuto anche quattr'anni di meno ma fidati che è un gioco formidabile in quasi tutti gli aspetti :thumbsup:
vero :laughing7:

I Mystery dungeon mi sono sempre piaciuti, soprattutto per la longevità, penso he anche questa sarà un ottimo titolo se seguirà le orme dei predecessori
Purtroppo solo per 3DS :C
Vogliamo continuare a fare giochi Pokémon per DS all'infinito? :laughing7:

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
Secondo me si, tant'è Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità è stato l'unico gioco che mi ha fatto COMMUOVERE veramente, avrò avuto anche quattr'anni di meno ma fidati che è un gioco formidabile in quasi tutti gli aspetti :thumbsup:
straquoto, ti fa sentire anche nostalgia dei personaggi una volta finito (che cavolo starà facendo la gilda ora  :crybaby2: )

BTW nel video semrba che il protagonista sia Oshawott, quindi è smentita (o non è mai esistita  :laughing7: ) quel rumor che diceva che si sarebbe dovuto impersonare per forza pikachu?

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
straquoto, ti fa sentire anche nostalgia dei personaggi una volta finito (che cavolo starà facendo la gilda ora  :crybaby2: )

BTW nel video semrba che il protagonista sia Oshawott, quindi è smentita (o non è mai esistita  :laughing7: ) quel rumor che diceva che si sarebbe dovuto impersonare per forza pikachu?
Non ci avevo pensato, hai ragione! Molto bene, non mi sarebbe piaciuto affrontare l'avventura con un Pokémon che mi sta antipatico :laughing7:
Però anche Oshawott non è che mi attiri molto... Spero si possa scegliere Squirtle o Turtwig come protagonista :D

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
Vogliamo continuare a fare giochi Pokémon per DS all'infinito? :laughing7:

Si, fino a quando non mi procuro la console   :laughing7:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline ShikaSoge

• KING K. ROOL
  • *
Non ci avevo pensato, hai ragione! Molto bene, non mi sarebbe piaciuto affrontare l'avventura con un Pokémon che mi sta antipatico :laughing7:
Però anche Oshawott non è che mi attiri molto... Spero si possa scegliere Squirtle o Turtwig come protagonista :D
e se ci aggiungi treecko, charmander e mudkip è perfetto  :happy2:
e se proprio vogliono darci come scelta solo pikachu o gli starter di unima sempre meglio che solo quel topo elettrico

Attualmente giuoco a:
3DS:MH3U Wii:Metroid Prime 2
Ti piacciono i Pokemon? adori le sfide ardue come le Nuzlocke? se si,e se non sai di cosa sto parlando, allora da un'occhiatina al mio fumettino tra i blog del forum! :D (spammo per avere successo e conquistare Rin un giorno, grazie per il sostegno :') )

Privacy Policy