Autore Topic: Necessario l'update per Wii U al day one  (Letto 2526 volte)

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
    • Mostra profilo
Re:Necessario l'update per Wii U al day one
« Risposta #30 il: Novembre, 13, 2012, 13:00 »
mi spieghi come faccio ad aggiornarmi se questi pezzenti stronzi teste di cazzo e continua tu con le offese non mi passano qualcosa di meglio del 56K???

:D
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • MSN Messenger - Frozen91@hotmail.it
      • Mostra profilo
      • sonic universe
Re:Necessario l'update per Wii U al day one
« Risposta #31 il: Novembre, 14, 2012, 13:33 »
campi di allenamento della roma dottò, trigoria. E credimi, si son fermati alla città ma non alla periferia. Li odio per questo.

@diddy: se consideri che io del nes ho quasi 300 titoli e sono un fan, direi che è azzeccatissimo l'avgn XD

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Privacy Policy