Autore Topic: Reggie ripreso tra le prime code di attesa per il lancio Wii U  (Letto 1462 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, si è recato a sorpresa nei pressi del Nintendo World Store per salutare alcuni fan che erano in coda per il lancio di Wii U, che ricordiamo è avvenuto quest'ultimo sabato a mezzanotte (ora locale). Reggie era in presenza tra l'altro del capo di GameTrailers Geoff Keighley, e parte dell'incontro con i giocatori è stato ripreso in via del tutto amatoriale da uno degli accompagnatori del presidente dell'azienda.
Si tratta quindi di un'atto di solidarietà nei confronti degli appassionati che si erano accodati con oltre 24 ore di anticipo sul lancio o semplicemente una trovata per promuovere al meglio la nuova era Wii U?
Voi cosa credete?

Not a valid youtube URL
« Ultima modifica: Novembre, 19, 2012, 13:08 da Bender »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
Re:Reggie ripreso tra le prime code di attesa per il lancio Wii U
« Risposta #1 il: Novembre, 19, 2012, 12:25 »
Ho apprezzato molto l'improvvisata di Reggie ai fan in fila in attesa del lancio, l'ho interpretato in chiave di umiltà e semplicità, un modo per ringraziare e per sentirsi vicino ai fedelissimi (e questo Nintendo l'ha sempre fatto, vedi Il Porgramma fedeltà 3DS  :D).
« Ultima modifica: Novembre, 19, 2012, 12:30 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Caribe

• Administrator
  • SAMUS
    • Saitfainder
« Risposta #2 il: Novembre, 19, 2012, 15:58 »
Mi sembra simpatico :) Quando ho letto il titolo ho pensato che anche lui si fosse dovuto mettere in file per comprarselo!
- "E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove."
- "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero."
- "Lascia l'ascia... accetta l'accetta!"
- "Wario is the winner!"

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #3 il: Novembre, 19, 2012, 18:21 »
E' questa la Nintendo Difference che mi piace, la vicinanza ai propri fan  :2mdknie:
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #4 il: Novembre, 19, 2012, 19:45 »
Mi è sempre stato simpatico, da ora lo è anche di più!
Ha dimostrato di essere una gran bella persona andando li a salutare i "fedelissimi"! :D
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Felian

• TOPO GIGIO
  • Nintendo Fan & Player since 1989
    • On the Road to Game Design
« Risposta #5 il: Novembre, 20, 2012, 11:43 »
Mi sembra simpatico :) Quando ho letto il titolo ho pensato che anche lui si fosse dovuto mettere in file per comprarselo!

stesso pensiero!!!  :laughing4:

Se passate da Londra, fatemi un fischio, che ci becchiamo!

Privacy Policy