Autore Topic: 2° Torneo di Mario Kart 7!  (Letto 33750 volte)

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
  • rm -rf /metroid/other_m
Re:2° Torneo di Mario Kart 7!
« Risposta #255 il: Gennaio, 24, 2013, 14:32 »
Ecco, lo sapevo. Stamattina mi è venuto un dubbio, me lo sono dimenticato... scusatemi tutti. :confused1:Non ritirarti, quello che merita di essere sbattuto fuori sono io. :)
Se è proprio proprio proprio necessario prendetemi pure a calci nel culo e eliminatemi dal torneo. :violent1:
Scusatemi ancora.
Questo si che si chiama essere cavalieri! Bravo! :thumbsup:

Venerdì per me andrebbe bene.
Citazione da: Feffe il Pownatore
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
00:33:10 ‹Feffe› "Ha ucciso 10 milioni di persone" "Eh ma il contesto"
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #256 il: Gennaio, 24, 2013, 14:44 »
Ti dirò, adesso mi sento più COGLIONE che cavaliere. :)

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #257 il: Gennaio, 24, 2013, 18:37 »

Venerdì per me andrebbe bene.
Bene adesso dobbiamo sperare in un'apparizione di lakisanti. Comunque io ho pure la pazienza per un altro rinvio, ma se la prossima volta non si presentano tutti, chi non si presenta viene eliminato e amen, a costo pure di dimenticarsene (può succedere pure a me, ma per carità, un torneo non può andare avanti in questo modo). Le prossime volte bisogna organizzare a scadenze corte in maniera tale che si possa terminare bene e in fretta.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #258 il: Gennaio, 24, 2013, 18:39 »
Ecco, lo sapevo. Stamattina mi è venuto un dubbio, me lo sono dimenticato... scusatemi tutti. :confused1:Non ritirarti, quello che merita di essere sbattuto fuori sono io. :)
Se è proprio proprio proprio necessario prendetemi pure a calci nel culo e eliminatemi dal torneo. :violent1:
Scusatemi ancora.

No no Ryuto, non ti preoccupare. Mi ritiro più che altro perchè i tornei così lunghi e senza date fisse di scadenza finiscono sempre in questo modo e a lungo andare perdono di divertimento. Tranquillo  :thumbsup:
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #259 il: Gennaio, 24, 2013, 19:16 »
No no Ryuto, non ti preoccupare. Mi ritiro più che altro perchè i tornei così lunghi e senza date fisse di scadenza finiscono sempre in questo modo e a lungo andare perdono di divertimento. Tranquillo  :thumbsup:
Se cambi idea siamo qui ad aspettarti, tanto siamo in tre e dobbiamo giocare per forza. :)

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
« Risposta #260 il: Gennaio, 24, 2013, 21:38 »
Bene adesso dobbiamo sperare in un'apparizione di lakisanti. Comunque io ho pure la pazienza per un altro rinvio, ma se la prossima volta non si presentano tutti, chi non si presenta viene eliminato e amen, a costo pure di dimenticarsene (può succedere pure a me, ma per carità, un torneo non può andare avanti in questo modo). Le prossime volte bisogna organizzare a scadenze corte in maniera tale che si possa terminare bene e in fretta.
Purtroppo venerdì ho un compleanno, non posso :/ E non ci sarò neanche nel weekend.
00:32:57 ‹Feffe› Sembri tipo Bender che si attacca ai dettagli del cazzo tipo il contesto.
Citazione
18:31:54 ‹♫Ale› ho letto molti più libri di te, quindi non venir a fare il maestrino
18:32:16 ‹Golden Sun› ed io mi sono masturbato più volte di te, ma non vengo a dire che lo so fare meglio

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #261 il: Gennaio, 24, 2013, 21:46 »
Vabbè, no dai, Gabry che si è sempre presentata si ritira? Dai Gabry, dacci un'altra possibilità. Domani alle 21.00 va bene?

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #262 il: Gennaio, 24, 2013, 22:17 »
Vabbè, no dai, Gabry che si è sempre presentata si ritira? Dai Gabry, dacci un'altra possibilità. Domani alle 21.00 va bene?

Non so che dirti Peppo, io domani ci sarei anche, ma sinceramente non mi va di aspettare ancora più di mezz'ora con la console accesa inutilmente...dovresti organizzare meglio, dare una scadenza e  rispettarla.
Vero è che ognuno ha i suoi impegni e rinviare è più che lecito, ma anche iscriversi ad un torneo come il nostro è un impegno (se pur piccolo) e presentarsi e partecipare al topic vuol dire aver rispetto dei partecipanti.
Avete tutti un cellulare no? Se la memoria vi tradisce impostate un avviso  :2mdknie:
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #263 il: Gennaio, 24, 2013, 22:22 »
Io ci sto per domani, me lo sono segnato e ora son sicuro che ci sono. :2mdknie:

Offline Peppo3600

• WARIO
  • *
  • Dite tutti bon roll, dite tutti bon roll
« Risposta #264 il: Gennaio, 24, 2013, 22:40 »
Non so che dirti Peppo, io domani ci sarei anche, ma sinceramente non mi va di aspettare ancora più di mezz'ora con la console accesa inutilmente...dovresti organizzare meglio, dare una scadenza e  rispettarla.
Già, mettere una data di fine sarebbe l'ideale, ma mi sembra di mettere troppa pressione ai partecipanti

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #265 il: Gennaio, 24, 2013, 23:24 »
Già, mettere una data di fine sarebbe l'ideale, ma mi sembra di mettere troppa pressione ai partecipanti
Troppa pressione? Qui uno dice "domani ci sono alle 21" e poi sparisce per settimane senza dire niente. :laughing7:
Ovviamente scherzo ma sapete benissimo che è la verità.
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Padano

• GOOMBA
« Risposta #266 il: Gennaio, 25, 2013, 00:13 »
Dai Gabry, che questa sarà la volta buona. :laughing7:
Alle 21 ci sono.
Codice Mario Kart Wii: 4296 3118 8904
Codice Mario Kart 7: 1332-7816-9932

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #267 il: Gennaio, 25, 2013, 08:59 »
Purtroppo venerdì ho un compleanno, non posso :/ E non ci sarò neanche nel weekend.
Capisco, e se provassimo domenica?
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Dario Mario

• BOWSER
  • **
« Risposta #268 il: Gennaio, 25, 2013, 15:10 »
Capisco, e se provassimo domenica?
Domenica alle 21 si potrebbe anche fare.
Citazione

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #269 il: Gennaio, 25, 2013, 20:10 »
Domenica alle 21 si potrebbe anche fare.
Ci sarò.
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Privacy Policy