Autore Topic: Arriva il Wii Mini!  (Letto 5293 volte)

Offline frozen

• Redattore Junior
  • TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • Sexy nerd
    • sonic universe
Re:Arriva il Wii Mini!
« Risposta #30 il: Novembre, 29, 2012, 18:39 »
se lo fanno 50€ me ne acchiappo un paio,così tra qualche anno varranno molto per i collezionisti :3 sopratutto devono rimanere in america!

Join to the game! Retroquiz challenge!

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa
e mario sconfigge robotnick raccogliendo anellini XD

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #31 il: Novembre, 29, 2012, 19:07 »
L'intento non è certo quello di renderlo un pezzo da collezione. Però, diamo per vero quello che ha scritto Ing, in cui dice che può essere un errore di produzione, quindi c'è una quantità limitata, dopo qualche anno in cui finiscono le scorte, ai collezionisti più fetish un pezzo simile può interessare eccome.

Ecco, sarà che non faccio parte di quel mondo in cui si gode nell'avere un oggetto di per sé inutile... :D
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline ERap320

• Super Moderatore
  • GINO BRAMIERI
  • Mastah of Graphics
    • ERap's KB
« Risposta #32 il: Novembre, 29, 2012, 19:38 »
Ecco, sarà che non faccio parte di quel mondo in cui si gode nell'avere un oggetto di per sé inutile... :D
:shucky:
Denudatevi e venerate Da Mastah! NAU!

Offline Rin

• Redattore Master
  • MANDINGO
« Risposta #33 il: Novembre, 29, 2012, 20:42 »

Già non si hanno soldi poi si coprano anche cose inutili...Sinceramente il mio wii ce l'ho e mi sta bene così

Offline Alexander

• LUIGI
  • *
  • Saggezza, forza, coraggio
« Risposta #34 il: Novembre, 30, 2012, 12:17 »
Ho il Gamecube e ne vado fiero; ho posticipato l'acquisto del Wii al punto tale da arrivare all'uscita del Wii U.
Io il Wii Mini lo acquisterei sicuramente, viste le premesse: avrei la possibilità finalmente di giocare a tutti i titoli meritevoli per Wii; per ora le mie esperienze col Wii si fermano ai party a casa dei miei amici con i vari Wii Sports e Wii Party, il che mi ha lasciato parecchio con l'amaro in bocca.
Detto questo, se il prezzo del Wii Mini dovesse essere concorrenziale rispetto ad un Wii recente lo acquisto senza problemi.
Super James Pond - Robocod è "babbonataloso".

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #35 il: Novembre, 30, 2012, 15:48 »
alex, ce lo compriamo assieme? ne prendiamo 3?

Sonic the Hedgehog che bello lo giocavo raramente quando andavo da mio zio ma era divertentissimo pure se non riuscivo da sola a salvare la principessa

Hai un tasto che pigiandolo sforna automaticamente il termine "cagati"? No perchè se sì preoccupati! :angry7:
epica

Offline Alexander

• LUIGI
  • *
  • Saggezza, forza, coraggio
« Risposta #36 il: Novembre, 30, 2012, 20:59 »
A me basta averne uno, giusto per giocare ai titoli per Wii da avere assolutamente. Se in Italia non arriva contatto un mio amico in Canada.
Super James Pond - Robocod è "babbonataloso".

Offline frozen

• Redattore Junior
  • Sexy nerd
    • sonic universe
« Risposta #37 il: Dicembre, 01, 2012, 00:36 »
se lo fai contattami che me ne acchiappo uno anche io :(

epica

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #38 il: Dicembre, 01, 2012, 09:57 »
A me personalmente piace parecchio... certo che avrebbero potuto abbassare ulteriormente il prezzo visto le cose che hanno tolto.
Alla fine un Wii normale sta sui 110euro, e magari con qualche gioco.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Privacy Policy