Autore Topic: Insanitymage  (Letto 537730 volte)

Offline Egeyo

• GANONDORF
  • **
Re: Insanitymage
« Risposta #60 il: Gennaio, 07, 2006, 12:01 »
ti voglio bene anch'io  :D

Grazie.

trova l'anima gemella col Nintendoclub!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
  • VINCITORE DEL PREMIO OSCAR LUIGI SCALFARO
« Risposta #61 il: Gennaio, 07, 2006, 16:28 »
trova l'anima gemella col Nintendoclub!

Non si Fa la Pubblicità occulta :D
« Ultima modifica: Gennaio, 07, 2006, 23:11 da Diddy kong »
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Dragha

• Administrator
  • SINDACO DEL MONDO
  • Il primo amore, non si scorda mai...
    • Nintendo Club
« Risposta #62 il: Gennaio, 09, 2006, 15:25 »
Foto di oggi, fresca fresca

Giochi attuali:
Switch: DOOM

La sola e unica...

...alabarda spaziale!
Non importa cosa scrivi, ma come lo scrivi...
Miglior Moderatore: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012!

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #63 il: Gennaio, 09, 2006, 18:08 »
Bella. :)
Oh via su internet scrive chiunque pure frate indovino. che ci sia un sito dove si dice che perché ha vinto rutte ha vinto la paura, mentre la democrazia vinceva solo qualora avesse prevalso quell'impomatato in stile wolf of wall stress, non mi scandalizza molto.
Lasciamoli scrivere, il loro candidato "crociato" l'ha preso in culo e allora cercano di dare un senso più grande e meno degradante alla loro sconfitta, che invece si giustifica col semplice fatto che sono solo dei poveri dementi, votati da altri poveracci con la bava alla bocca: per fortuna in Olanda non sono molti, visto che il tanto odiato  "sistema" ha portato benessere, lavoro, rum e cocaina a tutti.

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #64 il: Gennaio, 20, 2006, 12:11 »
Marcolino, Diddy, dove siete? :D

Grrrrrrrrrrrrrrrr......
:)

Offline Nick

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
  • EVOL
« Risposta #65 il: Gennaio, 20, 2006, 16:13 »
Argh!
Che sofferenza...

Offline markolino91

• DONKEY KONG
  • **
  • io di videogiochi SONY esperto!!!
« Risposta #66 il: Gennaio, 21, 2006, 17:58 »
a chi lo dici... :angry7: :angry7: :BangHead:

www.nintendoclub.it & www.nrulez.it = the best Nintendo's site!

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #67 il: Gennaio, 22, 2006, 16:57 »
Marcolino, Diddy, dove siete? :D
Odio la Juve ma questa img è davvero bella!! :D

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #68 il: Gennaio, 22, 2006, 18:30 »
Maligno, ti ci metti anche tu?

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #69 il: Gennaio, 22, 2006, 21:25 »
Dai, Galliani che premia la juve vincitrice dello scudetto è come Bill Gates che premia Nintendo per la supremazia in ambito portatile o Cicciolina che firma una legge contro il sesso pre-matrimoniale!!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #70 il: Gennaio, 22, 2006, 22:11 »
Dai, Galliani che premia la juve vincitrice dello scudetto è come Bill Gates che premia Nintendo per la supremazia in ambito portatile o Cicciolina che firma una legge contro il sesso pre-matrimoniale!!
Odio anche te!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Nick

• EVOL
« Risposta #71 il: Gennaio, 22, 2006, 22:13 »
Ma un giorno ci vendicheremo, un giorno vi strapperemo quello scudetto da petto...quel giorno verrà, vedrete che verrà...

FORZA MIIILAAAN!!!!

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #72 il: Gennaio, 22, 2006, 22:16 »
Ma un giorno ci vendicheremo, un giorno vi strapperemo quello scudetto da petto...quel giorno verrà, vedrete che verrà...

FORZA MIIILAAAN!!!!
Per favore anche io son milanista ma per scaramanzia preferisco non dire niente visto che gli interisti dicono così da anni!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Diddy Kong

• Moderatore
« Risposta #73 il: Gennaio, 23, 2006, 14:04 »
gh :laughing5:

Comunque avete saputo che molto probabilmente il Milan quest'anno vincerà 2 Champions League? Una la vincerà come tutte le altre, mentre l'altra la vincerà perchè nel 1993 a Marsiglia la squadra avversaria del Milan in Finale è stata Dopata, e ora vogliono ridarci ciò che ci spetta, Cioè la Champions League

Ok Basta OT

Offline Nick

• EVOL
« Risposta #74 il: Gennaio, 24, 2006, 15:12 »
Tornando al topic, ecco quest'omino che ha evidenti problemi con il PC...ma soprattutto di stress...

Privacy Policy