Autore Topic: The Legend of Zelda: Skyward Sword  (Letto 2309 volte)

Rob

• Visitatore
The Legend of Zelda: Skyward Sword
« il: Gennaio, 02, 2013, 10:44 »
Questa discussione raccoglie i commenti per l'articolo The Legend of Zelda: Skyward Sword

Offline ~ L ì g h t`

• Newser
  • PEACH
  • Ovvove Ovvove un Vamavvo mavvone!
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword
« Risposta #1 il: Febbraio, 25, 2012, 23:00 »
Bradipo alla banana, bellissima rece! :D

la trovo molto puntuale e lineare; i miei complimenti

Offline Fierce Deity

• TOAD
  • Majora's Wrath
« Risposta #2 il: Febbraio, 26, 2012, 11:54 »
Beh che dire.... è un poema ma l'ho letta comunque molto volentieri, davvero bella mi è piaciuta molto e mi trovo abbastanza d'accordo su tutto ;) complimenti!
Fans can make you famous,
A contract can make you rich,
The press can make you a superstar,
But only Luv can make you a player

(Madonna)

Offline Puffetta 97

• ORSO BALOSSO
  • Open your eyes
« Risposta #3 il: Febbraio, 26, 2012, 12:13 »
E' semplicemente stupenda! :D BRAVISSIMO!
Citazione
Time passes, people move... Like a river's flow, it never ends... A childish mind will turn to noble ambition... Young love will become deep affection... The clear water's surface reflects growth...

Offline Hero of Sky

• LINK
  • Wake up Link, open your eyes
Re:The Legend of Zelda: Skyward Sword
« Risposta #4 il: Aprile, 16, 2016, 15:30 »
Recensione meravigliosa, King Dedede! Skyward Sword è anche il mio Zelda preferito, capolavoro unico e eccezionale che mi ha segnato nel profondo. Io non sarei mai riuscito a scrivere così tanto, ancora complimenti.
Perché di questo mondo siamo solo ospiti, fra i tanti. E non i padroni. Insieme abbiamo dimostrato tante cose, ma la più importante è che non esiste l'impossibile. Il mio più grande timore è diventare mediocre

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #5 il: Aprile, 16, 2016, 19:28 »
Grazie, in realtà questa recensione la amo e la odio allo stesso tempo. E' troppo lunga, esagerata e facendo così forse non ho dato neanche vera giustizia al gioco. Poi, certo, rivedrei alcune cose per correggerla, ma alla fine è meglio lasciarla così com'è.

Però la passione con cui l'ho scritta ne ho davvero un piacevole ricordo per cui non riesco neanche a farmela pesare troppo. Skyward Sword è quel genere di gioco che mi fa amare il medium dei videogiochi alla follia, perché ha quello che ogni videogioco di qualità cristallina dovrebbe avere: divertimento, dettagli incentrati sugli aspetti umani, creatività e stile. E quando sono tutti insieme, supera qualsiasi discussione sui classici dettagli tecnici in cui si incentrano in genere le recensioni classiche; motivo per cui non li ho valutati in questo caso perché non avrebbe avuto assolutamente senso.
Da poco giocando a Mother 3 ho avuto delle sensazioni davvero simili, nonostante si parli di giochi totalmente diversi. Ma quelle caratteristiche elencate ci sono tutte insieme anche in quel gioco.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Maligno

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • Ser Jaime Lannister
« Risposta #6 il: Maggio, 20, 2016, 12:13 »
Sono abbastanza certo che tu abbia scritto questa recensione mentre ti masturbavi. Lo dico in positivo, ovviamente!

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.      James Joyce

Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, moralità dell'arte"
...mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. Baudelaire

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #7 il: Maggio, 20, 2016, 14:13 »
In realtà tutti quei movimenti col Wiimote come spada mi avevano già esaurito!
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Privacy Policy