Autore Topic: Assassin's Creed III: Critiche, bugs, impressioni  (Letto 1769 volte)

Rob

• Visitatore
Assassin's Creed III: Critiche, bugs, impressioni
« il: Gennaio, 02, 2013, 10:44 »
Questa discussione raccoglie i commenti per l'articolo Assassin's Creed III: Critiche, bugs, impressioni

Offline Charlie Croker

• GOOMBA
  • Ogni dolore merita la sua prosa.
Re: Assassin's Creed III: Critiche, bugs, impressioni
« Risposta #1 il: Dicembre, 02, 2012, 10:43 »
Ormai il consumatore finale diventa il vero tester dei giochi. Paghiamo profumatamente per dei giochi imperfetti che, forse, verranno corretti in seguito con le varie patch. E' talmente una cosa assurda e senza senso che l'unico modo per far capire a queste software house che devono rigare diritto è prendere il gioco in edizione economica a distanza di un anno che comprenderà le revisioni e le DLC; così se vogliono vendere subito si impegneranno maggiormente in futuro. Più spendi e più l'aspettativa sale. Meno sborsi e più ti sorprendi se il gioco che hai preso si rivela una bomba! Dopo la delusione di GoldenEye ho riconsiderato la situazione ex-novo.

Offline axlegear88

• ORSO BALOSSO
Re: Assassin's Creed III: Critiche, bugs, impressioni
« Risposta #2 il: Dicembre, 03, 2012, 02:04 »
Completamente d'accordo. Purtroppo, mi sono fidato di Ubisoft, che con Assassin's Creed 2 e Brotherhood, cui avevo dato fiducia prendendoli al lancio,  hanno fatto davvero un ottimo lavoro; ho considerato Revelations piu' una commercialata finale su Ezio, ma Assassin's Creed 3 l'avevo prenotato da 7 mesi... E mi sono ritrovato con tutto quello che ho detto sopra... Stavo pensando proprio poco fa, dopo l'ultima sessione di gioco, in cui mi sono trovato a usare i bug a mio vantaggio anziche' esserne vittima(annoiandomi discretamente in diversi casi), che con il fior di quattrini che ho pagato per questa edizione limitata, avrebbero meritato ben altro, una bella copia pirata, si' perche' la verita' e' che vogliono i soldi e poi ci propinano queste cose.

Un consiglio a tutti: non comprate giochi al lancio, per ora solo Nintendo sembra proporre giochi virtualmente bug-free all'uscita.
CODICE NINTENDO 3DS:
1075 - 1066 - 9363

Nintendo Network ID:
axlegear88

Privacy Policy