Gran bel gioco, grafica super, tante belle canzoni (una volta stavo pilotando un aereo e la radio stava trasmettendo Baker Street, sullo sfondo il sole che tramontava... momento magico!) personaggi ben caratterizzati. Alcune missioni davvero belle (ad es: "una piccola turbolenza" o "seppellire l'ascia di guerra") altre meno ("da manuale" davvero troppo violenta). Belli anche i dialoghi, alcuni da morire dal ridere, altri da brividi (chi è stato seppellito al posto tuo? con conseguente sfuriata) Personalmente la mia missione preferita è proprio "Seppellire ecc" ti coinvolge veramente, tipo quando si puntano la pistola. Il finale però abbassa parecchio il mio voto finale, che sarebbe stato almeno un 9. Potendo scegliere di risparmiare sia Mike che Trevor, qualcuno davvero sceglierebbe di ucciderne uno????. Demenziale. Peccato davvero, perchè, come detto, sarebbe stato davvero un capolavoro. Io avrei fatto cosi: attentato alla villa di Michael, con morte di una tra Tracy e Amanda, con Michael furioso a praticare vendetta con Trevor e Franklin ad aiutarlo. Forse sarebbe stato troppo simili a quello di Gta 4, ma certamente meglio del finalea attuale.