Hai installato tutti e due i dischi o hai seguito il consiglio di Rockstar?
A dire il vero il disco di installazione è uno solo, l'altro va solo inserito. Non chiede se voglio installarlo o meno. A parte che io non installo mai i giochi (esclusi quello che lo richiedono), quindi con me il problema non si sarebbe mai posto

Allora, ho appena staccato, quindi sono in grado di dare qualche parere. Non so un tubo di specifiche tecniche o cazzi e mazzi elettronici, quindi vi dirò solo quello che ho visto.
1. Sistema di guida dei veicoli a 4 ruote notevolmente migliorato.
La tenuta di strada è ottima e ora (finalmente) è possibile fare derapate controllate anche con le macchine.
2. Sistema di guida dei motori peggiorato.
Le pieghe sono pessime e i movimenti della moto sono troppo veloci e scoordinati. Poco realistici.
3. Grafica migliorata, sembra un film.
4. Movimenti dei personaggi migliorati. Ora non corrono più come se se la fossero fatta nei pantaloni.
5. Trucchi non più memorizzati sul cell, ma da inserire ogni volta.
6. Nuovo sistema di scelta degli oggetti. Comodo da un lato, perché permette di avere una panoramica immediata delle armi/oggetti/stazioni radio, e scomodo da un altro, perché il sistema di puntamento è un po' impreciso se si ha fretta.
7. Personalizzazione delle auto tipo NFS. Una figata.
8. Bella anche la personalizzazione del PG. Anche se devo ancora trovare dei negozi di vestiti...
9. Cane
Il cane è una figata, è fatto benissimo. Il gioco mi dice di scaricare iFruit per addestrarlo, solo che l'app non è disponibile per Android, quindi per ora mi attacco.
10. Auto
Ogni personaggio ha un auto personale, che ritroverete sempre al garage, anche se la lasciate in giro.
11. Garage
Le auto lasciate al garage non si riparano, ma restano così come gliele avete messe.
12. Belle le armi e il sistema di combattimento, anche se il mirino è davvero troppo piccolo.
13. Grandiosa la modalità furtiva. Molto Skyrim. Ed è possibile scappare dalla polizia anche nascondendosi nei vicoli bui.
Non ho fatto moltissimo, più che altro ho cazzeggiato in giro. Devo ancora vedere gli aerei e il cielo, le barche e l'acqua, la campagna e tutto il resto.
Ah la mappa non è subito disponibile, ma si amplia con l'esplorazione. Io devo ancora trovare un campo da tennis in cui giocare...
Non sono sicura, ma ora la polizia spara con cattiveria. Ho tamponato una pattuglia e mi hanno rincorsa fino a mandarmi fuori strada, dopodiché mi hanno sparato con un fucile a canne mozze...
Però la seconda volta sono riuscita a scappare. Le pattuglie setacciano alcune aree in cerca del giocatore e se non lo trovano smettono di cercare.
Per ora non mi viene in mente altro