Autore Topic: The Legend of Zelda: Breath of the Wild  (Letto 104715 volte)

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
  • Il nostro Mario Nazionale
The Legend of Zelda: Breath of the Wild
« il: Gennaio, 16, 2013, 11:58 »

Sviluppatore: Nintendo
Produttore: Nintendo
Genere: Azione
Lingua: Multilingua
Giocatori: 1
Online: No.
Data di Uscita: 3 Marzo 2017
Piattaforma: Wii u - Nintendo Switch
Sito ufficiale:
Spoiler:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho notato che non c'è un topic per ipotizzare qualcosa sul nuovo Zelda... bè lo apro io. Allora cosa vorreste vedere nel nuovo capitolo ? In che punto della timerline lo piazzereste? Trama? Gameplay?

Faccio un sondaggio sullo stile grafico intanto, mi raccomando giustificate il vostro voto :)
« Ultima modifica: Febbraio, 27, 2017, 21:47 da Sensei_Link »
GD non c'è più......
Mi pareva giusto dirtelo.
...nel senso che è morto? Che è successo?

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
Re:The Legend of Zelda
« Risposta #1 il: Gennaio, 16, 2013, 12:28 »
Stile nuovo tra tutte le scelte sarebbe il più gradito, visto che confido sia fatto con tanta creatività. Per il resto, dietro al nuovo Zelda sul piano dei controlli ci saranno parecchie diatribe (contrasto tra Wii U Gamepad, Gamepad Pro e Wiimotion Plus), quindi per ora non mi lascio andare con le aspettative, porterebbe più delusioni che soddisfazioni.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Gabry

• TOSSICODIPENDENTE AL GUTALAX
« Risposta #2 il: Gennaio, 16, 2013, 12:45 »
Grafica Twilight Princess, gamepad pro, storia in stile MM.
Esiste un mondo dove si realizzano imprese incredibili.

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
« Risposta #3 il: Gennaio, 16, 2013, 12:47 »
Stile nuovo tra tutte le scelte sarebbe il più gradito, visto che confido sia fatto con tanta creatività. Per il resto, dietro al nuovo Zelda sul piano dei controlli ci saranno parecchie diatribe (contrasto tra Wii U Gamepad, Gamepad Pro e Wiimotion Plus), quindi per ora non mi lascio andare con le aspettative, porterebbe più delusioni che soddisfazioni.

Io invece spero che si parli della guerra di Hyrule, con un Link cavaliere che comanda i battaglioni. Il tutto potrebbe essere fatto tramite wii u gamepad. Naturalmente però voglio anche la classica parte cerca\labirinto\potere ecc, di Zelda.

Come grafica vorrei quella della demo (TP)
GD non c'è più......

Offline Aurora2000

• PISTULINO INTURGIDITO
« Risposta #4 il: Gennaio, 16, 2013, 14:09 »
Mi va bene tutto tranne lo stile di wild walker
La mia ludoteca

Giochi attuali: Nessuno
Prossimi giochi:  The legend of Zelda: Wind Waker, The legend of Zelda: A Link Between Worlds, , Rayman Legends, Mario Kart U, Smash Bros, X (Monolith soft).

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
« Risposta #5 il: Gennaio, 16, 2013, 14:35 »
Io vorrei uno stile come TP, Dark e serioso, in HD Non so cosa potrebbe uscire! :happy2:
Anche io sono favorevole a una guerra ad Hyrule, sarebbe una storia diversa e stupenda per me, o anche che Link sia gia un cavaliere di Hyrule che guidi un esercito, mi immagino gia la guerra nella piana di Hyrule, dal castello di Hyrule con un'invasione di mostri di Ganondorf che guida tutti...ok, non lo faranno mai :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline ColorFun

• CAPITAN FALCON
  • *
  • camvia vita! passa a romere e vivi in salute!
« Risposta #6 il: Gennaio, 16, 2013, 14:37 »
ho votato uno stile nuovo anche se in realtà mi è piaciuta molto anche quella di wind waker, minish cap ecc ecc. magari un nuovo stile (non ho però idea di come possa essere) potrebbe piacermi ancora di più, boh  :dontknow:
SETISTURAFF: pokémon Erba-Psico
Rispecchia perfettamente il carattere del creatore.
Bello e robusto come una pianta, Intelligente come Alakazam.
Clink, è la combinazione di tipi con più debolezze di tutti. :laughing7:

Offline SuperMario94

• Redattore Junior
  • GIAMPAOLO TARANTINI
  • Ale mi ha fatto bello. ERap mi ha reso perfetto.
« Risposta #7 il: Gennaio, 16, 2013, 14:41 »
Grafica TP con storia simil Majora's Mask. Insomma roba seria, drammatica e cose così.
Dopo SS mi piacerebbe rivedere qualcosa di "cattivo".
Io invece spero che si parli della guerra di Hyrule, con un Link cavaliere che comanda i battaglioni. Il tutto potrebbe essere fatto tramite wii u gamepad. Naturalmente però voglio anche la classica parte cerca\labirinto\potere ecc, di Zelda.
Io vorrei uno stile come TP, Dark e serioso, in HD Non so cosa potrebbe uscire! :happy2:
Anche io sono favorevole a una guerra ad Hyrule, sarebbe una storia diversa e stupenda per me, o anche che Link sia gia un cavaliere di Hyrule che guidi un esercito, mi immagino gia la guerra nella piana di Hyrule, dal castello di Hyrule con un'invasione di mostri di Ganondorf che guida tutti...ok, non lo faranno mai :laughing7:
Ma che volete, un Tower Defense per WiiU? :laughing7:
CODICE AMICO 3DS: 4940-6296-1592
Everything is Destined to Fade.

:SMB1Mario:

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #8 il: Gennaio, 16, 2013, 16:05 »
A me mi va bene se fanno un gioco.
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #9 il: Gennaio, 16, 2013, 17:25 »
A me mi va bene se fanno un gioco.
Perchè, ci sono anche dubbi?
OMG!!!(Oh My Ganon)
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!
« Risposta #10 il: Gennaio, 16, 2013, 18:44 »
Un remake di Majora's Mask con lo stile grafico visto in quel famigerato video che circolava in rete con la grafica in HD di Wii U, oppure con lo stile di Twilight Princess.
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline MarioIta

• GINO BRAMIERI
« Risposta #11 il: Gennaio, 16, 2013, 18:47 »
Un remake di Majora's Mask con lo stile grafico visto in quel famigerato video che circolava in rete con la grafica in HD di Wii U, oppure con lo stile di Twilight Princess.

A mio parere, i remake se li possono anche tenere. Tanto Majora prima o poi esce per 3DS
GD non c'è più......

Offline Joe-N64-

• ZELDA
  • *
  • Henshin-a-go-go-baby!
« Risposta #12 il: Gennaio, 16, 2013, 18:57 »
Perchè, ci sono anche dubbi?
No, nel senso che qualsiasi cosa facciano, a me basta che esce un nuovo Zelda perchè non vedo l'ora :D
GURETO \(^o^)/ DAZE

Offline NINTENDARO.DOC

• Wake up, Link
« Risposta #13 il: Gennaio, 16, 2013, 20:05 »
No, nel senso che qualsiasi cosa facciano, a me basta che esce un nuovo Zelda perchè non vedo l'ora :D
Ah, va bene, mi sembra anche ovvio :D !
OMG!!!(Oh My Ganon)
Cit. di Iwata.
Cit. di Miyamoto.

Offline Banjo

• Redattore Master
  • MIO CUGGINO
« Risposta #14 il: Giugno, 10, 2014, 19:38 »
Annunciato ufficialmente oggi il nuovo capitolo della saga per Wii U, previsto per il 2015. Si Sa poco, giusto che è un openworld, che graficamente sembra uno skyward sword mischiato con un wind waker, e che ci sono delle specie di frecce laser.

Commenti, speranze, opinioni, sogni?
« Ultima modifica: Giugno, 10, 2014, 19:49 da Banjo »

Privacy Policy