Autore Topic: Luigi’s Mansion: Dark Moon avrà una modalità multiplayer locale  (Letto 1002 volte)

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
  • Queste sono le ultime parole di Shaka! Arayashiki!

Sul sito ufficiale del gioco Luigi’s Mansion: Dark Moon risulta che sarà presente una modalità multi-giocatore in locale; purtroppo non vengono specificati altri dettagli, potrebbe trattarsi di qualcosa di simile allo "mini spin-off" visto in Nintendo Land?

Ricordiamo che il titolo è previsto per il 24 Marzo in Nord America.
« Ultima modifica: Gennaio, 19, 2013, 15:17 da Ing.MarioBros »
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
Re:Luigi’s Mansion: Dark Moon avrà una modalità multiplayer locale
« Risposta #1 il: Gennaio, 19, 2013, 17:14 »
Non per dire Ing., ma io vedo la scritta:"No. of players: 1 Player".
Itunes è LAMMERDA

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #2 il: Gennaio, 19, 2013, 17:22 »
Non per dire Golden , ma io vedo la scritta:"With so many new places to explore, all new ways to capture ghosts, and a brand new local multiplayer mode".
"Shaka, Shaka... non devi dimenticare!" parla la voce del Buddha. "La morte non è la fine di tutto. Molti santi del passati hanno superato la morte! Ah Shaka! Se puoi realizzare ciò, allora diventerai davvero l'uomo più vicino a dio!"

Offline Golden Sun

• Redattore Junior
  • GERMANO MOSCONI
  • WARRIOR OF VALE
« Risposta #3 il: Gennaio, 19, 2013, 17:27 »
Non per dire Golden , ma io vedo la scritta:"With so many new places to explore, all new ways to capture ghosts, and a brand new local multiplayer mode".
E' inutile che fai il verso Ing.  :laughing7: Che di fianco ci sia scritto 1 player non è che me lo sia inventato io.
Itunes è LAMMERDA

Offline Giotto 100

• Super Moderatore
  • SINDACO DEL MONDO
  • MI SONO COMPRATO IL GAMEBOY! TETRIS! SCEMO! WOF!
    • Giotto 100 Blog
« Risposta #4 il: Gennaio, 19, 2013, 17:30 »
Su Golden, è un errore umano, succede di non aggiornare una tabella del cazzo per una modalità non ancora svelata.
L'anno prossimo punterò però all'Oscar:

Alla fine quest'anno niente Oscar, devo accontentarmi di questo:

Qual è il mio destino Drago palla? :bonjons0:

sei del novecento VECCHIO! Fatti una postapay e rendi il tuo Radio mobile terminale ricetrasmittente per la comunicazione in radiotelefonia sull'interfaccia radio di accesso di una rete cellulare un protagonista della contemporaneità  :angry4:

Offline Ing.MarioBros

• SCILIPOTI
« Risposta #5 il: Gennaio, 19, 2013, 17:37 »
E' inutile che fai il verso Ing.  :laughing7: Che di fianco ci sia scritto 1 player non è che me lo sia inventato io.

Tranquillo golden, ho capito che volevi solo farmi notare la contraddizione nel segnalare (da parte di Nintendo.com) la possibilità di poter giocare in singleplayer.
^^
Evidentementeo avranno omesso di aggiornare la tebellina (visto la mancanza di una conferma ufficiale)...e comunque questa cosa del multiplayer non è nuova, l'anno passato venne segnalato qualcosa del genere, i più attenti ricorderanno.

Offline Ryuto Shin

• Redattore Master
  • ZELDA
« Risposta #6 il: Gennaio, 19, 2013, 18:15 »
C'è poca probabilità che sia legata alla storia principale, probabilmente è legata a dei minigiochi. :2mdknie:
Però fare l'avventura con un amico non sarebbe male. :glasses1:

Privacy Policy